Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenshinhan (all'arrivo di Radish) Vs Grande Mago Piccolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tenshinhan (all'arrivo di Radish) Vs Grande Mago Piccolo

    Salve a tutti sono tornato finalmente ;ho visto nel forum molti post interessanti , vorrei proporre un altro sondaggio su un'ipotetico scontro tra Ten all'epoca dell'arrivo di Radish e il Grande Mago Piccolo ringiovanito; quindi a 5 anni di distanza dal 23°Tenkaichi per intenderci, anche perchè sono convinto del fatto che il livello che conosciamo tutti il canonico 250 del tre occhi non lo possedeva a tale torneo ed era per me leggermente inferiore diciamo che aveva 240, eppure disponeva lo stesso di una velocità maggiore a Goku il quale è vero che combatteva con i pesi ma non aveva a mio giudizio come invece altri affermano un livello combattivo inferiore a quando combattè con il Mago Piccolo anzi per me disponeva di un livello pari a Popo allenandosi con lui quindi ne deduco che anche se Goku era superiore a lui in potenza e tecnica in quanto a velocità era invariata all'epoca dello scontro col demone (con i pesi però) tanto che ci viene confermata a detta di Ten al 23°Tenkaichi. Se nel Daizenshuu veniamo a conocenza del livello del GMP cioè 260 superiore a Ten però non darei per scontato l'esito di un loro probabile scontro in quanto il terrestre avrebbe avuto la meglio in velocità e con la sua nuova tecnica quella dei quattro corpi avrebbe potuto anche avere la meglio sul demone,e infine avrebbe anche potuto tentare ad un Kikoho di etrema potenza a costo della vita. Voi che ne pensate?

  • #2
    Doppio topic...chiudete pure...
    Prima o poi tutti passano di qua:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shadow Trunks
      Chiamate un mod è un doppio topic!
      Lo ho gia fatto notare io...vabbe comunque ho gia informato un mod....
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #4
        doppio topic... tanto per rispondere... non saprei dato che goku ha battuto il mago piccolo se non erro (non sono un fan di dragon ball) e tenshian ha battuto goku al torneo di arti marziali dunque a rigor di logica tenshian è più forte
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

        Comment

        Working...
        X