Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sequel dei film di Dragonball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sequel dei film di Dragonball

Allora,in questo topic parleremo dei possibili sequel sul film di Dragonball(si,lo so che è "prematuro" però,fantasticare non guasta).
    Secondo me alla fine dell'ultimo film(alla fine della saga di Freezer) ci sarà la notizia che Goku è morto ma poi lo faranno vedere ancora un attimo,tanto per fare un finale "epico".
    Dite la vostra.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Io sentii parlare di una trilogia.
    Ma è così troppo prematuro che anche fantasticare mi sembra assurdo. O_o

Comment

E come aveva detto un utente forse ci saranno sei film.
      We are waiting!!!
      |:

Comment

Onestamente, le trilogie mi hanno proprio rotto...se mai ciò avvenisse, boicotterei il film al meglio delle mie possibilità(ma senza dare nell'occhio, che poi mi scoccio)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          Onestamente, le trilogie mi hanno proprio rotto...se mai ciò avvenisse, boicotterei il film al meglio delle mie possibilità(ma senza dare nell'occhio, che poi mi scoccio)
          Quindi te vorresti una esalogia?
          We are waiting!!!
          |:

Comment

A me andrebbe eccome una esalogia *-*

Sarrebbe bello così:

1) Grande Mago Piccolo
            2)Sayans (magari senza Radish, così viene meno complicato con un personaggio in meno, visto che in fondo la natura sayan di Goku gliela svela Piccolo)
            3)La saga di Namecc e Freezer(Ci dev'essere il motivo però per cui vadano nello spazio in un pianeta sconosciuto ù_&#249
            4)Un film su qualche nemico degli OAV, come e soprattutto Broly.
            5)La saga degli Androidi e di Cell
            6) Mmh... bè, qui mi vien difficile, sarebbe facile dire Majin Bu, ma è troppo difficile fare un personaggio come questo al cinema. Avete qualche idea per l'adattamento?

Inoltre, mi piacerebbe moltissimo e non credo solo a me, che nel secondo film oltre ai Villains nuovi ci siano pure i personaggi finora non inseriti, soprattutto Krillin.
            Ci sono varie possibilità di adattamento secondo me, per questo

(Altra cosa, anche se sono quasi convinto che Piccolo venga definitivamente ucciso e non rimanga in vita come nel manga, spero che per Vegeta non facciano lo stesso madornale errore! é.&#232
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Mi piacerebbe moltissimo vedere un film sulla storia di trunks, per quanto sia poco probabile che decidano di farlo.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                A me andrebbe eccome una esalogia *-*

Sarrebbe bello così:

1) Grande Mago Piccolo
                2)Sayans (magari senza Radish, così viene meno complicato con un personaggio in meno, visto che in fondo la natura sayan di Goku gliela svela Piccolo)
                3)La saga di Namecc e Freezer(Ci dev'essere il motivo però per cui vadano nello spazio in un pianeta sconosciuto ù_ù)
                4)Un film su qualche nemico degli OAV, come e soprattutto Broly.
                5)La saga degli Androidi e di Cell
                6) Mmh... bè, qui mi vien difficile, sarebbe facile dire Majin Bu, ma è troppo difficile fare un personaggio come questo al cinema. Avete qualche idea per l'adattamento?

Inoltre, mi piacerebbe moltissimo e non credo solo a me, che nel secondo film oltre ai Villains nuovi ci siano pure i personaggi finora non inseriti, soprattutto Krillin.
                Ci sono varie possibilità di adattamento secondo me, per questo

(Altra cosa, anche se sono quasi convinto che Piccolo venga definitivamente ucciso e non rimanga in vita come nel manga, spero che per Vegeta non facciano lo stesso madornale errore! é.è)
                Concordo con te. Anche a me piacerebbe vedere 6 film.
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Un esalogia andrebbe bene pure a me.
                  Comunque a me non piacerebbe vedere dei PG degli OAV al cinema.Anche perchè gli OAV non sono nella cronologia di Dragonball,cioè non sono poi proprio della storia.
                  We are waiting!!!
                  |:

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                    Sarrebbe bello così:

ERESIA!!

Qualora ciò avvenisse, forse boicotterei il film provocando un grande polverone
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Bè, Il Nicco, per me possono pure metterlo, ma sarebbe nocivo se poi si deve togliere spazio ad altri personaggi più importanti(insomma, così vengono tre nemici e due dovrebbero venire dopo del primo..)
                      Però possono anche starci tutti e tre, dipende da che "schema" useranno, magari lo fanno durare 3 ore(o quasi) come Il Cavaliere Oscuro *_*

Comment

Ma si dai,devi capire che Radish a quel punto è inutile,non serve a niente,anzi,allunga solo il film(opinione personale eh).

Spoiler:
                        Mo' non mi bastonare però XD
                        We are waiting!!!
                        |:

Comment

Se devo dire una cosa, il film di DB se3condo me (opinione mia!!)
                          Rovinerà l'anime, insomma, faranno di sicuro una copia di smalville...
                          Faranno andare a scuola goku...
                          non è bello e poi il mito delle sfere e del drago come ce lo mettono...
                          Dai, secondo me stiamo bene come stiamo...
                          Oddio che pensiero profondo che ho fatto, non ci sono abbituata
                          Kissini a tutti <3
                          sigpic
                          Se puoi vivere persempre....
                          per cosa vivi davvero??

Comment

Non vogliamo dire che Radish sia inutile in generale, ma che lo sia nel film, e che inoltre lo allunghi troppo...^^'

Comment

Ad ogni modo a scegliere non sono io...ma in tal caso Piccolo o non c'&#232; o trovano un altro modo per fargli combattere Nappa e Vegeta
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X