Originariamente Scritto da **Baby Nonò**
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una domanda che mi assilla da tempo!!
Collapse
X
-
Per causa dei diritti d’ autore , E’ stata censurata la pagina nella quale Frezzer svelava l’ identità della madre di Goku.
Quindi è stata eliminata dal plot.
Infatti, nel capitolo in cui frezzer è tagliato in due, se contate, manca una pagina per essere le consuete pagine di ogni capitolo.
Andate a contare...il post non si edita.
La pagina purtroppo solo in pochi l’ hanno vista, visto che inizialmente era stata stampata su Shonen Jump N° 34 1992, ma ormai è quasi irreperibile.
Comunque sappiate che la frase incriminata di frezzer era:
‘Goku, i’ am your father’’.
Poi seguiva l’ urlo di Goku.
Toriyama dovette censurare, e si creò cosi un vuoto all’ interno della Shueisha .
Sinceramente, ringrazio Lucas per aver rivendicato il diritto su quella frase… Bardak non sarebbe più stato lo stesso saiyan virile ai miei occhi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioCos-cosa?Freezer padre di Goku?O__O"
Sono due gocce d'acqua.
Comment
-
Freezer è andato a letto con Seripa, la quale prima era già andata a letto con Bardak (sempre nella famosa pagina censurata nel flashback di Freezer). All'inizio si era pensato che il padre fosse Bardack poichè gli assomigliava ma facendo le dovute analisi Freezer ha scoperto che il DNA i Goku era costituito per il 50% da quello di Seripa, 26% lui e 24% Bardack perciò il figlio secondo la maggioranza era suo e di Seripa perciò dice questa frase e quella pagina poi censurata da Toryama.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioFreezer è andato a letto con Seripa, la quale prima era già andata a letto con Bardak (sempre nella famosa pagina censurata nel flashback di Freezer). All'inizio si era pensato che il padre fosse Bardack poichè gli assomigliava ma facendo le dovute analisi Freezer ha scoperto che il DNA i Goku era costituito per il 50% da quello di Seripa, 26% lui e 24% Bardack perciò il figlio secondo la maggioranza era suo e di Seripa perciò dice questa frase e quella pagina poi censurata da Toryama.
Se dici davvero,grazie per la spiegazione.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
quante c*****e che state dicendo,peccato che nn vi posso dire quella parola che in questo momento sarebbe appropriata ma nn importa,sappiate solo che freezer non è suo padre la mamma di goku si chiama Taanipu e che se volete vi posto l'immagineSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioquante c*****e che state dicendo,peccato che nn vi posso dire quella parola che in questo momento sarebbe appropriata ma nn importa,sappiate solo che freezer non è suo padre la mamma di goku si chiama Taanipu e che se volete vi posto l'immagine
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' duro scoprire che Goku non è tuo figlio, vero?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioFreezer è andato a letto con Seripa, la quale prima era già andata a letto con Bardak (sempre nella famosa pagina censurata nel flashback di Freezer). All'inizio si era pensato che il padre fosse Bardack poichè gli assomigliava ma facendo le dovute analisi Freezer ha scoperto che il DNA i Goku era costituito per il 50% da quello di Seripa, 26% lui e 24% Bardack perciò il figlio secondo la maggioranza era suo e di Seripa perciò dice questa frase e quella pagina poi censurata da Toryama.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza MessaggioxD è la verità quella è una c*****a non ci sono prove che dimostrano questa cosa,se me ne fate vedere mi ricrederò ma fino ad allora crederà che questa sia una bugia (cosa molto ovvia)
Comment
Comment