Ma Goku non é il figlio di Freezer, non sparate ca**ate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una domanda che mi assilla da tempo!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMa Goku non é il figlio di Freezer, non sparate ca**ate!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiovolevi l'immagine?ECCOLA:
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioNOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Goku figlio di del congelatore ambulante NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bardak!!! Il mio amato bardack dove era in quegli atroci momenti di agonia...
NOOOO!!!!!!!!!!!!
Mi avete sfatato un mito, piangerò tutta la notte
Come quando ho visto per la prima volta le origini del mito è ho pianto tutta la notte gridando Bardak non doveva morire!!!
BARDACK!!!!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiosi ma se fosse veramente figlio suo un briciolo mutante lo dovrebbe essere no?
@Hisoka:L'ha presa da un doujinshi(non so se si scrive così.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioScusate la domanda, ma freezer non era omosessuale??
Cioe, fisicamente sembra omosessuale...
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioNon per difendere la teoria di Freezer,ma tanto un briciolo di sangue mutante ce l'avrà nelle vene.Anche se fuori non sembra.
@Hisoka:L'ha presa da un doujinshi(non so se si scrive così).Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioScusate la domanda, ma freezer non era omosessuale??
Cioe, fisicamente sembra omosessuale...
@Hisoka:Non lo so bene,ma dovrebbe essere un fumetto Hentai,boh.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio=_= Semmai assessuato...ma nessuno dice che sia omosessuale...
@Hisoka:Non lo so bene,ma dovrebbe essere un fumetto Hentai,boh.
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioOk, ma anche se è asessuato...
Insomma come fa senza??
Scusate l'espliticità ma non sono brava a censurare...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioA quindi quella sarebbe la madre di Goku...
Comunque povero Freezer XDDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioBeh,se quella pagina l'ha fatta Tori' può essere.
Comunque povero Freezer XDShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioBello beautiful, vero? io chiuderei questo topic considerando gli argomenti che ne stanno uscendo fuori...sigpic
Comment
Comment