Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto è realmente forte Pai-Kuan?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io sono più propenso a credere (proprio per cercare di dare una versione coerente a questo errore madornale), che i personaggi cattivi una volta passati a miglior vita perdano parte dei loro poteri nell'aldilà, il che giustifica il fatto che l'androide non sia più in versione Super Perfect, ma in versione Perfect (fra le altre cose notevolmente ringrullito).
    Il fatto che Yamcha riesca a sconfiggere Olibu, questo mi sembra veramente una cosa inspiegabile, anche cercando nei più reconditi meandri della logica...

    Comment


    • #32
      Infatti il problema è che Paikuhan si dimostra comunque leggermente superiore a Goku ssj FP, e successivamente viene umiliato, in contemporanea con Olibu, da Iamcha.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Infatti il problema è che Paikuhan si dimostra comunque leggermente superiore a Goku ssj FP, e successivamente viene umiliato, in contemporanea con Olibu, da Iamcha.
        Eh, ma si sa che Yamcha è superdotato! Rinunciamo, non c'è soluzione...
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          Eh, ma si sa che Yamcha è superdotato! Rinunciamo, non c'è soluzione...
          E dovevamo per forza superare i 30 post per arrivare a capirlo?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            E dovevamo per forza superare i 30 post per arrivare a capirlo?
            In effetti...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

            Comment


            • #36
              No no aspè, come potete dire che nell'aldilà i morti perdono una parte della loro forza, va be che Cell non è più tanto potente (infatti Pai Ku Han lo sconfigge in 2 colpi) però non dobbiamo dimenticare che Goku proprio nell'aldilà ha raggiunto e superato il limite del Super Saiyan, divenendo prima SSJ2 e poi SSJ3.
              Comunque credo che PKH sia forte quanto un SSJ FP, oppure leggermente superiore (quindi superiore anche a Cell Perfect).

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                No no aspè, come potete dire che nell'aldilà i morti perdono una parte della loro forza, va be che Cell non è più tanto potente (infatti Pai Ku Han lo sconfigge in 2 colpi) però non dobbiamo dimenticare che Goku proprio nell'aldilà ha raggiunto e superato il limite del Super Saiyan, divenendo prima SSJ2 e poi SSJ3.
                Comunque credo che PKH sia forte quanto un SSJ FP, oppure leggermente superiore (quindi superiore anche a Cell Perfect).
                abbiamo già detto che il problema sta nel fatto che yamko lo sconfigge...

                Comment


                • #38
                  Scusami, non ricordo, quando è successo?

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Scusami, non ricordo, quando è successo?
                    Saga di Bu, poco prima dello scontro finale tra Goku ssj3 e Kid Bu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      Saga di Bu, poco prima dello scontro finale tra Goku ssj3 e Kid Bu.
                      Non ricordo proprio, ma era un allenamento? Only anime?

                      Comment


                      • #41
                        Credo fosse un allenamento, comunque si sbarazza di loro con estrema facilità. Ovviamente il tutto è only-anime, come Paikuhan, del resto.
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Non ricordo proprio, ma era un allenamento? Only anime?
                          Si, si... Nel manga Pai Ku Han non appare proprio...
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X