Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si è sciolta a causa di gravi dissesti economico-finanziari, senza contare che c'erano dei contrasti fra l'amministratore delegato e lo staff.
La mazzata finale la diedero i webmaster del sito quando annunciarono che sarebbe cessato il supporto di Dragonball Arena causando la bancarotta dell'associazione.
Un gruppo di fedelissimi però sta tentando in segreto di ripristinare l'organizzazione e riprendere quel posto che gli spetta legittimamente al mondo.
Si è sciolta a causa di gravi dissesti economico-finanziari, senza contare che c'erano dei contrasti fra l'amministratore delegato e lo staff.
La mazzata finale la diedero i webmaster del sito quando annunciarono che sarebbe cessato il supporto di Dragonball Arena causando la bancarotta dell'associazione.
Un gruppo di fedelissimi però sta tentando in segreto di ripristinare l'organizzazione e riprendere quel posto che gli spetta legittimamente al mondo.
.........La mazzata finale la diedero i webmaster del sito quando annunciarono che sarebbe cessato il supporto di Dragonball Arena causando la bancarotta dell'associazione.
ORRROOOOORE!!! :P Dragon Ball Arena please!!! Dragon Ball si scrive con due parole anche se la mania degli americani di contrarre e semplificare il tutto e il fatto che su internet gli indirizzi si scrivono tutto attaccato, ha portato molti a scriverlo in una sola parola!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
[quote=
certamente e me ne vanto 8)[/quote]
Lascia che ti dica una cosa...devi aver preso qualche shock assurdo.Ma stiamo scherzando?
Dragon Ball GT meglio di Dragon ball Z?
Cos'è il mondo alla rovescia?Avrei capito Dragon Ball meglio di Dragon Ball Z, bah capita..anch'io la pensavo così... MA DRAGON BALL GT!!!!
Una saga fatta da quattro disegnatori(NON TORIYAMA!!!) affamati di soldi che hanno deturpato irrimediabilmente l'opera di Toriyama.Un opera che vanta i primi 20 episodi di Balletti e battaglie contro vermoni vorresti paragonarla agli scontri contro Freezer e Cell?No, non ci credo...è impossibile.Poi Goku SSj4, un pagliaccio rosso
che riesce a malapena a fare dei graffi ai nemici, imbecilli anche loro,e LA SQUADRA Z ridicolizzata!!Il mitico Vegeta, Trunks etc che fanno solo da "spalla" a Goku!!
Forse non hai mai visto, non dico gli episodi ,ma almeno il manga di Dragon ball Z!!!
Sono l'unico a pensarla così?
Cmq mi ricordo della FANTASTICA lega che aveva un logo fenomenale!
Originariamente Scritto da
certamente e me ne vanto :lol: :D 8)[/quote
Lascia che ti dica una cosa...devi aver preso qualche shock assurdo.Ma stiamo scherzando?
Dragon Ball GT meglio di Dragon ball Z?
Cos'è il mondo alla rovescia?Avrei capito Dragon Ball meglio di Dragon Ball Z, bah capita..anch'io la pensavo così... MA DRAGON BALL GT!!!!
Una saga fatta da quattro disegnatori(NON TORIYAMA!!!) affamati di soldi che hanno deturpato irrimediabilmente l'opera di Toriyama.Un opera che vanta i primi 20 episodi di Balletti e battaglie contro vermoni vorresti paragonarla agli scontri contro Freezer e Cell?No, non ci credo...è impossibile.Poi Goku SSj4, un pagliaccio rosso
che riesce a malapena a fare dei graffi ai nemici, imbecilli anche loro,e LA SQUADRA Z ridicolizzata!!Il mitico Vegeta, Trunks etc che fanno solo da "spalla" a Goku!!
Forse non hai mai visto, non dico gli episodi ,ma almeno il manga di Dragon ball Z!!!
Sono l'unico a pensarla così?
Cmq mi ricordo della FANTASTICA lega che aveva un logo fenomenale!
senti bello intanto io non ho detto che DBGT è meglio di DBZ perchè come DBZ non ce nè ecco e non osare mai più dire che non ho letto il manga di DB perchè l'avrò letto almeno cento volte più di tè quindi abbassa la cresta e tornatene da dove sei venuto che è meglio.
tanto ormai ci sono abituato alle vostre critiche
Comment