E poi GT è troppo ripetitivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il migliore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioDragon Ball Z, al di là del fatto che lo abbia realizzato Toriyama o meno. Nel GT i combattimenti non durano più di una manciata di minuti, Goku e gli altri personaggi faticano a tener su un palazzo o un po' di mattoni, il protagonista diventa un bambinetto irritante e la saga di Super C-17 dura a malapena cinque-sei puntate.)
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioDiscussione inutile in quanto trita e ritrita. Quoto ssj3 (d'altronde ormai lo faccio spesso)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioLa prima serie, regna incontrastataOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioPerò non hai quotato il mio ultimo commento su DragonBall SP. XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCos'è il GT? Sicuramente non è una serie di Dragon Ball perchè come tutti sappiamo l'opera di Toriyama inizia con l'incontro tra Goku e Bulma e finisce con il Saiyan che vola via assieme a Ub.
Io il GT lo considero come un OAVMa nemmeno...
DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
Comment