Cacchio, sono stati occupati tutti! é.è'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon ho ben compreso se occorre essere iscritti sin dall'inizio oppure basta citare il nome del saiyan per prendere parte al turno.
Se posso, dico toma, se no divertitevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioCacchio, sono stati occupati tutti! é.è'Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioeccomi scusate allora majin broly è quarto,dark genius primo,shadow trunks secondo e ssebi quintoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
E' buono?
Appare solo dalla Saga di Cell in poi?
Ha sembianze umanoidi?
E speriamo in bene...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Tse', lo sapevo che Radish era l'ultimo...è il mio preferito d'altronde
1-sì
2-spiegati meglio, mi stai chiedendo se appare SIN dalla saga di Cell, o in un momento qualunque dalla saga di Cell in avanti?
3-direi di sì
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioTse', lo sapevo che Radish era l'ultimo...è il mio preferito d'altronde
1-sì
2-spiegati meglio, mi stai chiedendo se appare SIN dalla saga di Cell, o in un momento qualunque dalla saga di Cell in avanti?
3-direi di sì
Insomma, come dici tu, un momento qualunque dalla saga di Cell in poiSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAllora la risposta è sì
Allora... ... ... Non è facile...
Sparerei un Olimpius... Abbastanza arzigogolato perchè tu lo scelga e rispettante tutte le condizioni...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioPovero Ixxi, è arrivato troppo tardi... Ve l'ho detto che abbiamo troppi pochi posti liberi a giroOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment