ok dai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioci sonoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Ma quando hai risposto di no alla domanda di Ssj3, intendevi che non aveva alcun tipo di battle suit o solo che non aveva una tuta sayan?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioche non aveva una tuta sayanSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Vorrei dare un consiglio sul topic: meglio dire gli orari di quando si gioca così ci saremo tutti senza creare disordini e se qualcuno non potrà esserci lo dice prima fin quando si trova l'ora giusta che i 5 utenti siano tutti online, torniamo a noi:
Bene, non ho moltissimi indizi ma il campo si è già ristretto, Darbula potrebbe essere ma è stato già detto, dodoria indossa la battle suit, mi vien da dire: Pui Pui
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioLe battle suit usate da Freezer e servi sono tute sayan, su questo siamo d'accordo, giusto?
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioVorrei dare un consiglio sul topic: meglio dire gli orari di quando si gioca così ci saremo tutti senza creare disordini e se qualcuno non potrà esserci lo dice prima fin quando si trova l'ora giusta che i 5 utenti siano tutti online, torniamo a noi:
Bene, non ho moltissimi indizi ma il campo si è già ristretto, Darbula potrebbe essere ma è stato già detto, dodoria indossa la battle suit, mi vien da dire: Pui Pui
bene ora tocca a dark genius,per gli orari credo si aprirebbe una discussione OT troppo lunga per metterci d'accordo,ma se proprio diventerà necessario lo faremoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
1: E' uno dei servi di Babidy?
2: Viene eliminato da uno della famiglia Son (Goku, Gohan, Goten, ecc)?
3: Appare e combatte sempre accompagnato da complici (è il caso, per esempio, dei Cell Jr, che combattono con gli altri "fratellini", o dei membri della Squadra Ginew)?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment