Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guerriero Z si intende un guerriero che faccia parte della squadra Z, che è la squadra composta da tutti quei personaggi che abbiano aiutato Goku nelle sue imprese.
Per esempio, Crilin, Piccolo e Vegeta sono guerrieri Z.
Come anche Tenshinhan e Jiaozi.
Pure Yajirobei e Muten, nonostante siano al di sotto degli altri.
Ma Freezer non potrebbe mai esserlo, e nemmeno Bora o Upa (nonostante upa li abbia aiutati nel torneo da Baba, non lo si può considerare un guerriero Z perchè non è del gruppo)
In sintesi è quel gruppo che ogni volta che si presenta una nuova minaccia si riunisce e ha l'obiettivo di sconfiggerla ^^
In questo caso direi che il mio personaggio non è un guerriero Z
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Guerriero Z si intende un guerriero che faccia parte della squadra Z, che è la squadra composta da tutti quei personaggi che abbiano aiutato Goku nelle sue imprese.
Per esempio, Crilin, Piccolo e Vegeta sono guerrieri Z.
Come anche Tenshinhan e Jiaozi.
Pure Yajirobei e Muten, nonostante siano al di sotto degli altri.
Ma Freezer non potrebbe mai esserlo, e nemmeno Bora o Upa (nonostante upa li abbia aiutati nel torneo da Baba, non lo si può considerare un guerriero Z perchè non è del gruppo)
In sintesi è quel gruppo che ogni volta che si presenta una nuova minaccia si riunisce e ha l'obiettivo di sconfiggerla ^^
Già... In fondo non è un personaggio così complesso... Mi è sembrato abbastanza facile, considerando che all'inizio volevo fare il gattino del Dr.Briefs...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
sentite raga shadow trunks non si è fatto vivo entro 12 ore quindi dark genius devi mettere un immagine collegati al pg o un indizio e uno per volta da capo dice il nome
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment