Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball "Cultura Moderna"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    eccomi qua prima pagina aggiornata, tocca a Ixxi, C19 è il primo personaggio che avevo pensato
    ma è valido poterlo ripensare?

    Comment


    • sisi è validissimo
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • 1) Indossa solitamente un copricapo? (Qualsiasi esso sia, anche non "normale")
        2) E' un androide?(O Cyborg, o robot, di quel genere insomma)
        3) Muore/Viene distrutto?

        Mi sa che Ssebi ha indovinato ^^'
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

        Comment


        • scusate dark genius,credo si connetti dopo
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • Credi che si che? o_O
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • xD non lo so affermare con certezza è da ieri che non si connette,nel caso che domani non si connette credo che dovremmo saltare questo turno
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Eccomi qua, finalmente... Scusate per l'assenza, ho avuto dei problemi... E anche assegnare la vittoria non è facile... Dopo lunghe riflessioni ed una breve consultazione di Bardak, ho deciso di assegnare la vittoria a ssebi.
                Il personaggio che avevo pensato era infatti Cell jr., che lui avrebbe detto, se io, con le mie risposte un po' ambigue, non gli avessi fatto pensare il contrario. Ma d'altronde dire che aveva combattuto con Goku e non contro Vegeta sarebbe stato un errore, in fondo. In ogni caso, la vittoria, come avevo previsto sin dall'inizio, spetta a lui. Scusatemi per questo brutto problema, ma ssebi ha fatto le uniche domande che potevano mettermi realmente in difficoltà...
                Beh, ssebi, tocca a te!
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  Eccomi qua, finalmente... Scusate per l'assenza, ho avuto dei problemi... E anche assegnare la vittoria non è facile... Dopo lunghe riflessioni ed una breve consultazione di Bardak, ho deciso di assegnare la vittoria a ssebi.
                  Il personaggio che avevo pensato era infatti Cell jr., che lui avrebbe detto, se io, con le mie risposte un po' ambigue, non gli avessi fatto pensare il contrario. Ma d'altronde dire che aveva combattuto con Goku e non contro Vegeta sarebbe stato un errore, in fondo. In ogni caso, la vittoria, come avevo previsto sin dall'inizio, spetta a lui. Scusatemi per questo brutto problema, ma ssebi ha fatto le uniche domande che potevano mettermi realmente in difficoltà...
                  Beh, ssebi, tocca a te!
                  ok, grazie dark, hai pensato un buon personaggio solo che giustamente con le mie domande ti sei trovato in difficoltà ma sicuramente tutti si sarebbero trovati in difficoltà perchè come hai giustamente detto dire che aveva combattuto con Goku e non contro Vegeta sarebbe stato anche un errore, comunque il personaggio l'ho pensato, aspettiamo che bardack ci dica i personaggi.

                  Comment


                  • ok aggiorno la prima pagina ed ecco io personaggi

                    (Nappa,Dodoria,Cell,Goten,C18)
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • Posso partecipare? Scelgo Goten.
                      Prima o poi tutti passano di qua:

                      Comment


                      • ok sei primo
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • Nappa
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

                          Comment


                          • Dark sei terzo
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • Dodoria
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Il Nicco sei quinto
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X