va bene matilda puoi rientrare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioScusate, ho avuto un problema al computer, ora è tutto risolto, dato che lollo non ha fatto le domande, se siete daccordo, le faccio io come giusto che sia:
1) si vede in qualche oav?
2) è un combattente?
3) è un terrestre?
2. Si
3. SiPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioio mi posso iscrivere ho letto un po' di pagine e mi é piaciutoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioio mi posso iscrivere ho letto un po' di pagine e mi é piaciutoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
1) E' umano? (nel senso che, siccome si è già detto che è terrestre, e terrestre può essere semplicemente uno che abita sulla terra, ora voglio sapere se è umano ù_ù
2) Partecipa a qualche torneo? (non per forza Tenkaichi é.è
3) Appare nel manga?Last edited by Ixxi; 21 October 2008, 17:50.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Dai Ixxi, vinci anche per meSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio1) E' umano? (nel senso che, siccome si è già detto che è terrestre, e terrestre può essere semplicemente uno che abita sulla terra, ora voglio sapere se è umano ù_ù)
2) Partecipa a qualche torneo? (non per forza Tenkaichi é.è)
3) Appare nel manga?
2. Si
3. SiPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Scusate, ho 2 personaggi in mente, ma sono entrambi contro a quest'indizio:
5)non appartiene al gt
Perchè tutti e 3 fanno parte sia dello Z sia del GT.
Quindi vorrei chiedere, se possibile, ma con "non appartiene al gt" intendi che non si vede proprio nel GT o che la sua prima apparizione non è nel GT?Last edited by Ixxi; 21 October 2008, 19:49.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment