io credo voglia dire che non lo si vede nel gt,perchè in fondo la prima è uguale alla seconda perchè se il senso sarebbe che la sua prima apparizione non è nel gt è comde dire che non lo si vede nel GT hai capito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Non è vero.
Se è "la prima apparizione non è nel GT" significa che la PRIMA apparizione non è nel GT, bensì o nella prima serie o nello Z.
Se intende proprio che "non lo si vede nel GT" significa che non c'è nemmeno un'illustrazione, e dico un'illustrazione, del personaggio, nel GT. ^^Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Appare per la prima volta nel Z, ma appare anche nel Gt.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioPotresti Postare I Pg Per Il Turno Dopo Così Mi IscrivoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioAh Oki
Quindi Manca Solo Shadow Tranks VeroPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioE' maschio?
Ha un figlio o più di uno?
La prima apparizione è nella saga di freezer?
2. uno
3. NoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMhh dico Mr satan non vedo chi altro possa essere.
Ps: Ora che il turno é finito cosa devo fare?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment