Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL NE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DRAGON BALL NE

sono passati 1000 anni dalla fine di GT, e sulla terra c'è un po di tranquillità. continuando a mescolarsi con gli umani i sayan sono diventati sempre meno sayan fino a perdere le loro caratteristiche particolari, compreso lo stadio di super-sayan. nel frattempo arriva dallo spazio un esercito di conquistatori che mette a ferro e fuoco la terra. gli eserciti terrestri si danno da fare, ma quando il capo di queso esercito, della stessa razza di freezer, anche se più debole, decide di intervenire, intere armate vengono spazzate via. nell'aldilà goku e gli altri discutono sulla faccenda, quando interviene re caio informandoli che c'è un discendente dei sayan che ha tutte le caratteristiche per recuperare le qualità originarie, e trasformarsi così in super-sayan e sconfiggere Heater (il tizio che vi dicevo prima. però, non si chiama con una parola di freddo.....).
    ma essendo ormai morti da tanto tempo non possono più tornare in vita. e kaioshin non può intervenire in quanto sconvolgerebbe il normale andamento degli eventi. l'unica cosa da fare è lasciar far fuori questo sayan, allenarlo nell'aldilà e resuscitarlo con le sfere di namèk chiamando i namecciani con i poteri di re kaio. dopo che heater e il suo esercito distruggono la popolazione terrestre, i guerrieri z vanno da re yammer a cercare questo terrestre che dovrebbe tornare sayan. essendo le aure degli umani e dei sayan leggermente differenti, i nostri guerrieri lo individuano cercando l'aura più differente. è un ragazzo dai capelli neri, come i sayan normali, ma corti, ed è debole. si chiama Lakur. ormai la terra è stata distrutta quindi lo si può solo allenare per impedire ad Heater di spargere altro terrore nel resto dell'universo. dopo i vari duri allenamentei Lakur viene riportato in vita con le sfere di namèk che ripristinano tra l'altro la terra. goku gli ha insegnato il teletrasporto quindi Lakur riesce a trovare Heater, e da lì comincia uno scontro epico.......

<SEGUE> a domani ora vado a mangiare!
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Non appena avrai finito ti dirò la mia idea........
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

bello,pero sembra piu un oav

Comment

Già,ma ancora non voglio dire...nulla a riguardo....
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

BELL'INIZIO
          IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Bravo, continua così

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
              [...]e kaioshin non può intervenire in quanto sconvolgerebbe il normale andamento degli eventi. [...]
              Questa te la potevi risparmiare...
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Mi piace molto
                http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Working...
                X