Secondo voi chi è più forte tra questi personaggi: Bardack, Black (saga di Majin Bu), Guldo, Yamcha, Babidi, C-20 e Kaioshin del sud?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giudizi sui personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioO_O
Presentati,leggi le faq e poi ne riparliamo.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa chi è black?
Compare anche in Dragon Ball Z nella saga di Majin Bu, dove, con il Governatore Red dove guarda da un Maxi-Schermo lo scomtro tra Goku e Kid Bu. Fisicamente Black è molto alto e molto robusto.
Comment
-
Non sono proprio personaggi in competizione...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioKaioshin stende freezer 100% con una mano,quindi mi pare ovvio.E' meglio se ti presenti e leggi le faq,ascoltami...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lilde1999 Visualizza MessaggioBlack (conosciuto anche come Generale Black) è l' assistente del Governatore Red, principalmente compare in Dragon Ball 1 serie, dove fa parte dell esercito del fiocco rosso e viene sconfitto da Goku.
Compare anche in Dragon Ball Z nella saga di Majin Bu, dove, con il Governatore Red dove guarda da un Maxi-Schermo lo scomtro tra Goku e Kid Bu. Fisicamente Black è molto alto e molto robusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioScusate, sono io l'unica che si ricorda un Generale Blue e non Black?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioKaioshin ovviamente.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment