Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapion vs. Kid Gohan ssj2.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Difficile da dire.
    Tapion deve avere una forza interiore immensa per contenere un mostro come Hildegarn (quasi sicuramente superiore a quella di un Super Saiyan 2),tuttavia non dimostra grandi abilità nel combattimento e quindi presumo che in uno scontro vero e proprio il piccolo saiya avrebbe la meglio.
    In effetti non dimotra abilità nella lotta!
    Però dispone di 2 armi con cui non avrebbe problemi a contrastare ben più di un SS2:
    - L'ocarina (che crea una barriera capace di neutralizzare la potenza di Hildegard) e con questa Gohan non può torcergli un capello!
    - La spada, se taglia il corpo di Hildegard potrà indubbiamente affettare un SS2 con la stessa semplicità con cui Mirai Trunks eliminò Mecha-Freezer!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      - La spada, se taglia il corpo di Hildegard potrà indubbiamente affettare un SS2 con la stessa semplicità con cui Mirai Trunks eliminò Mecha-Freezer!
      Molto probabilmente (mettendo per un'istante che la spada di Trunks sia quella di Tapion) la spada di Conuts, era stata idealizzata per essere efficace contro Hildegarn e non contro ogni tipo di avversario, lo dimostra il fatto che contro C18 la spada si scheggia, e nel movie "i 3 super sayan" si rompe addirittura....e non possiamo certo dire che quegli avversari possano essere più potenti di Hildegarn.

Tornando alla questione Tapion possiamo dire che come personaggio ha molta spiritualità, difesa ed una forza Ki molto elevata, ma quanto a combattività non mi sembra di certo all'altezza di un Gohan ragazzo SSJ2.
      A mio avviso la sua potenza può essere paragonata a quella di un Vegeta SSJ Dai San Dankai, di uno scagnozzo di Bojack (Bido, Mutin o Zangya) o di un Cell Junior, non di più

Comment

gohan rulez!
        ma dai come si puo mettere la rabbia estrema contro un suonatore di ocarina!!
        " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
          Molto probabilmente (mettendo per un'istante che la spada di Trunks sia quella di Tapion) la spada di Conuts, era stata idealizzata per essere efficace contro Hildegarn e non contro ogni tipo di avversario, lo dimostra il fatto che contro C18 la spada si scheggia, e nel movie "i 3 super sayan" si rompe addirittura....e non possiamo certo dire che quegli avversari possano essere più potenti di Hildegarn.

Tornando alla questione Tapion possiamo dire che come personaggio ha molta spiritualità, difesa ed una forza Ki molto elevata, ma quanto a combattività non mi sembra di certo all'altezza di un Gohan ragazzo SSJ2.
          A mio avviso la sua potenza può essere paragonata a quella di un Vegeta SSJ Dai San Dankai, di uno scagnozzo di Bojack (Bido, Mutin o Zangya) o di un Cell Junior, non di più
          Inoltre, dato per assodato che riesca esclusivamente nella capacità difensiva, mi pare impossibile che possa sopraffare l'avversario, fermo restando che, trattandosi di un movie, gran parte dei dati su cui stiamo basando le nostre opinioni non siano da reputare ufficiali ed, anzi, più errati che veritieri.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            Ecco! Sia apposto! Adesso si afferma pure che la spada di Tapion (aliena del pianeta Conuts) sia quella di Mirai Trunks (che fino a prova contraria è terrestre)! Anche xkè nel futuro parallelo i due non si sono mai incontrati! Sennò altro che cyborg! Si viaggiava nel tempo per raggiungere il SS3!
            Ma se stiamo addirittura a fare certi discorsi lascio perdere!
            Và vince Gohan... quante sono le probabilità che le 2 spade siano la stessa!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Ecco! Sia apposto! Adesso si afferma pure che la spada di Tapion (aliena del pianeta Conuts) sia quella di Mirai Trunks (che fino a prova contraria è terrestre)! Anche xkè nel futuro parallelo i due non si sono mai incontrati! Sennò altro che cyborg! Si viaggiava nel tempo per raggiungere il SS3!
              Ma se stiamo addirittura a fare certi discorsi lascio perdere!
              Và vince Gohan... quante sono le probabilità che le 2 spade siano la stessa!
              Se consideri il Movie "i 3 super sayan" non puoi escludere che la spada di Trunks possa essere realmente quella di Tapion (in quanto è sempre opera della Toei animation)
              E poi sinceramente a me non dispiace come trovata quella di aver dato un'ipotetica storia alla spada che misteriosamente Mirai Trunks si portava dietro una volta tornato indietro nel tempo.
              In fondo nel manga come nell'anime viene descritto un determinato periodo dell'esistenza di questa gente, e quello che può essere accaduto sia prima che dopo può essere tutto plausibile come non.
              Effettivamente nel manga e nell'anime non abbiamo mai visto Kiki e Goku fare sesso e mettere al mondo Goten e Gohan, quindi qualcuno potrebbe pure ipotizzare che gli siano stati portati dalla cicogna, oppure Kiki li abbia trovati sotto un cavolo quando andava a raccogliere gli zucchini nell'orto.

Tutto questo per dire che siccome stiamo parlando di un personaggio di un Movie, che non ha nulla a che vedere con l'opera originale, si può ipotizzare benissimo che la storia in questione che stiamo analizzando possa essere quella in cui la spada di Tapion sia poi quella di Trunks, la stessa spada che riesce a tagliare in 2 Hildegarn, ma che si spezza quando combatte contro C15 nel movie "i 3 super sayan".

Comment

vince tapion!!!...............scherzo!! vince Gohan....senza dubbio!!!
                sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Vincerebbe ovviamente Gohan SSJ2.

Comment

Tapion non riesce nemmeno a proteggere l'ocarina da Hoi (il vecchio gliela fa cadere dalla mano), mentre Trunks (normale!) evita Hoi saltellando.
                    Davanti a questo fatto credo che possono essere spazzate via tutte le ipotesi su Tapion forte quanto un ssj2.
                    I nostri sentono un'aura fortissima quando lo fanno uscire... e allora? Può essere benissimo che quell'aura derivi da Hildegarn, essere che lui ha letteralmente assorbito nel suo corpo, anche se solo per metà.

Quindi proprio non vedo come il personaggio vomitato da un paio di RPG possa giocarsela con Gohan... e a differenza del Mestizu, non sa nemmeno combattere. Che te ne fai di tutta questa presunta grande forza, se non sai utilizzarla in combattimento?
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Tapion dal punto di vista del combattimento (ma anche fisicamente) ricorda molto Kaiohshin....a parole sanno fare tutto ed in realtà non sanno fare niente o quasi.

Comment

Tuttavia kaiohshin ammette di poter cancellare freezer con un colpo. Tapion è invece un semplice sacerdote per sua stessa ammissione. Non è neppure stato lui a tagliare hildegarn. Per quanto ne sappiamo quella spada e quell'ocarina sono strumenti studiati appunto per funzionare sul solo mostro, ed anche il fatto che tapion lo contiene potrebbe tranquillamente essere ricondotto ad una specifica tecnica dei sacerdoti di conuts piuttosto che alla sua effettiva forza combattiva. L'esempio di lacermo mi sembra calzante, senza contare la parte del movie in cui trunks normale dice a tapion che ora ci penserà lui e che l'alieno deve tenersi da parte. Io tutta questa forza non la vedo da nessuna parte.

Comment

Sicuramente Tapion è un valoroso guerriero, sicuramente uno degli esponenti di spicco della sua civiltà.
                          Dal movie non si riesce a capire molto bene se quel personaggio possa avere delle potenzialità oppure no, fatto sta che per contenere Hildegarn ci vuole una potenza spirituale sicuramente sopra alle righe, anche se l'ipotesi di Majin Broly potrebbe anche trovare fondamento ed affermare effettivamente la peculiarità di quelli della sua razza, anzichè evidenziare una forza spirituale accentuata.
                          Lo stesso Minosia fratello minore di Tapion sembra essere deceduto per cause non del tutto chiare, ma certo è da dire che se entrambi erano prescelti, il fratello minore sia per età che per esperienza si è dimostrato comunque superiore.

Comment

gohan lo batte senza trasformarsi guardate bene il movie tapion non e un guerriero.

Comment

Tapion sarà pure uno dei miei personaggi preferiti, ma non c'è dubbio che Gohan domina...
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

Di tapion sappiamo molto poco, ma sicuramente vince gohan!

Comment

Working...
                                X