Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrestri saga sayan vs Squadra di Bardack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una sfida abbastanza interessante che vedrebbe i terrestri impegnati in uno scontro dove non potrebbero giocare sulla superiorità numerica.
    Tendo comunque a far presente che fu Nappa con indice di 4.000 ad aver combattuto ed eliminato i vari terrestri, senza che Vegeta nemmeno ci mettesse mano.
    La questione di Bardack che ha un indice di combattimento stimato attorno ai 10.000 fa si che la partita si compia ancora prima, nel caso si ponesse pure lui come avversario; senza contare poi che esistono anche gli altri sayan della squadra, che ad occhio e croce potrebbero anche essere più forti di Radish.

A mio avviso non esistono molte possibilità di sopravvivenza (a meno che non includiamo anche Goku) per il gruppo terrestre, soprattutto se i loro avversari decidessero di ricorrere al potere delle lune artificiali... (Bardack sarebbe diventato un avversario fuori portata perfino per Goku con il Kaiohken)

Comment

mi pare di ricordare che i membri della squadra di bardak siano saiyan di infimo livello ma probabilmente mi sbaglio cmq credo le le loro forze vadano dai 1500 ai 3000 più il caposquadra con 10.000
      inutila citare i livelli dei terrestri che tutti ben conosciamo e che nn possono assolutamente competere con i guerrieri scimmia fatta eccezzione per goku che li pesterebbe tutti a dovere trasformazioni escluse
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        cmq credo le le loro forze vadano dai 1500 ai 3000 più il caposquadra con 10.000
        Appunto, se hanno livelli tanto bassi direi che non sono fuori dalla portata di Crilin, Tensinhan e Iamcha, sicuramente andrebbe alle lunghe, se poi mettiamo anche Piccolo che è forte il doppio di Radish direi che è uno scontro equilibrato, io comunque intendevo solo la squadra, il titolo era programmatico, però in ogni caso Bardack era molto più debole di Vegeta perciò lo scontro finale tra lui e Gohan sarebbe stato molto più equilibrato
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

davvero una bella battaglia!!! Bel topic... lo scontro è si piuttosto equilibrato ma sorge il problema di bardack! se combatte anche lui sicuro i terrestri sono fritti! avresti potuto mettere un sondaggio

Comment

Bardack, Seripa & co. rullano
            Jaozi, Yamcha, Tensing e Criliin a terra in pochi istanti, Piccolo e Gohan (se si arrabbia) con qualche possibilità di resistere... Ma, anche se Toma o qualcun altro crollasse, Bardack stende anche il namecciano ed il sayan... No problema for Goku's father
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Appunto, se hanno livelli tanto bassi direi che non sono fuori dalla portata di Crilin, Tensinhan e Iamcha, sicuramente andrebbe alle lunghe, se poi mettiamo anche Piccolo che è forte il doppio di Radish direi che è uno scontro equilibrato, io comunque intendevo solo la squadra, il titolo era programmatico, però in ogni caso Bardack era molto più debole di Vegeta perciò lo scontro finale tra lui e Gohan sarebbe stato molto più equilibrato
              però i livelli dei terrestri vanno da 610 a 1.830 con i colpi speciali poi l'unico che potrebbe competere è piccolo che però si ritroverebbe solo contro toma e qualche saiyan (perchè almeno uno lo farebbero fuori)di certo sarebbe uno scontro equilibrato

per bardak ci vuole un discorso a parte anche perchè gohan teneva testa a vegeta solo perchè indebolito da goku
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                però i livelli dei terrestri vanno da 610 a 1.830 con i colpi speciali poi l'unico che potrebbe competere è piccolo che però si ritroverebbe solo contro toma e qualche saiyan (perchè almeno uno lo farebbero fuori)di certo sarebbe uno scontro equilibrato

per bardak ci vuole un discorso a parte anche perchè gohan teneva testa a vegeta solo perchè indebolito da goku
                Quindi secondo me sarebbero in grado di tener testa al gruppo di Bardack, non sò se i livelli postati da uno degli utenti siano autentici o verosimili, se lo sono allora Toteppo, Poubkin e anche Seripa erano alla portata dei terrestri, Tensinhan con un livello di 1.830 poteva batterli tutti e tre.
                Da sfatare un mito, Ten dopo aver usato il kihoho non muore, se nella realtà accade è perchè lo lancia quando è ormai in fin di vita, se lo avesse fatto a piena potenza non sarebbe morto.
                Tornando allo scontro ci si accorge di come con un pò di fortuna i terrestri potrebbero eliminare tutto il team senza subire perdite, Ten si fà avanti per primo contro i saibaim, ipotizzando che il team di Bardack scendesse in campo in ordine di potenza se ne avrebbe che Ten eliminerebbe Toteppo e Poubkin con la stessa facilità con cui elimina il saibaim, Seripa richiederebbe più lavoro ma non sarebbe impossibile da battere.
                Toma già sarebbe un problema ma se ha un livello di 3.200 combattendo in 6 lo avrebbero sconfitto, e qui si chiude lo scontro, io non ho ipotizzato di far scendere in campo anche Bardack vista la sua schiacciante superiorità.
                Un'altro particolare, Crilin stava per ammazzare Nappa con il kienzan, immaginiamo anche che al posto di Nappa ci fosse stato Toma, non è detto che capisse la natura del kienzan come Vegeta e si spostasse magari faceva come Nappa che credendolo innoquo si era preparato a incassarlo, se lo faceva Crilin il giorno dopo vendeva affettato di sayan
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Quindi secondo me sarebbero in grado di tener testa al gruppo di Bardack, non sò se i livelli postati da uno degli utenti siano autentici o verosimili, se lo sono allora Toteppo, Poubkin e anche Seripa erano alla portata dei terrestri, Tensinhan con un livello di 1.830 poteva batterli tutti e tre.
                  Da sfatare un mito, Ten dopo aver usato il kihoho non muore, se nella realtà accade è perchè lo lancia quando è ormai in fin di vita, se lo avesse fatto a piena potenza non sarebbe morto.
                  Tornando allo scontro ci si accorge di come con un pò di fortuna i terrestri potrebbero eliminare tutto il team senza subire perdite, Ten si fà avanti per primo contro i saibaim, ipotizzando che il team di Bardack scendesse in campo in ordine di potenza se ne avrebbe che Ten eliminerebbe Toteppo e Poubkin con la stessa facilità con cui elimina il saibaim, Seripa richiederebbe più lavoro ma non sarebbe impossibile da battere.
                  Toma già sarebbe un problema ma se ha un livello di 3.200 combattendo in 6 lo avrebbero sconfitto, e qui si chiude lo scontro, io non ho ipotizzato di far scendere in campo anche Bardack vista la sua schiacciante superiorità.
                  Un'altro particolare, Crilin stava per ammazzare Nappa con il kienzan, immaginiamo anche che al posto di Nappa ci fosse stato Toma, non è detto che capisse la natura del kienzan come Vegeta e si spostasse magari faceva come Nappa che credendolo innoquo si era preparato a incassarlo, se lo faceva Crilin il giorno dopo vendeva affettato di sayan
                  Superquote ù_ù
                  Soprattutto per l'ultima parte
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

QUOTO!

Comment

ho visto quei livelli ma nn so quanto possano essere veritieri in ogni caso si poò tranquillamente dedurre che vadano dai 1.500 ai 3.500 forse anche un pò di più mentre per i terrestri possiamo dire che

ipot. ipotizzato da me
                      uff. ufficiale

Crilin 1083 (arrabbiato) 1770 ufficiali
                      Yamcha 1260 ipot. con kamehameha 1480 uff.
                      Jiaozi 610 uff. con autoditruzione 1200 ipot.
                      Tenshinahn 1520 ipot. con kihoho ad un solo braccio 1830 uff. con kihoho entrambe le braccia 2200 ipot.
                      Gohan 981 uff. arrabbiato più masenko 2800 uff.

come dici tu Ten nn sarebbe morto se avesse avuto entrambe le braccia e secondo me il kihoho sarebbe stato anche più potente però sicuramente anche in buone condizioni fisiche nn credo sarebbe riuscito a lanciarne più di due e comunque si sarebbe consumato moltissimo senza considerare che nn è detto che vadano a segno entrambi i colpi quindi la vittoria dei terrestri nn è così scontata però come dici tu con l'aiuto di piccolo e del kienzan potrebbero spuntarla

Comment

Working...
                      X