Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Wow, che belle immagini!!! questo film (anzi cortometraggio ) mi ispira sempre di più!!! pero vegeta stava meglio vestito come nella saga di majinbu... vabbè, credo che me ne farò una ragione
Insomma seravo di meglio dopo così tanti anni... non mi piace l'idea comica va contro il principio di dragon ball per me! mi aspettavo una battaglia epica uffy!!! vabbè mai giudicare un libro dalla copertina giudicherò dopo averlo visto!
Cioè,dopo 13 film della toei con battaglie "epiche" tu ne vorresti ancora uno e dici che la comicità con centra con Dragon Ball...?
Insomma seravo di meglio dopo così tanti anni... non mi piace l'idea comica va contro il principio di dragon ball per me! mi aspettavo una battaglia epica uffy!!! vabbè mai giudicare un libro dalla copertina giudicherò dopo averlo visto!
Eheheh... certo, è un colpo di scena una trama come questa, ma non ripugno mica l'idea! x'P
Quindi è assicurato che l'altro alieno sarà la fusione tra Abo e Kado! (Credo)
Sennò sarebbe la moglie, cosa che non posso credere O____O'
Fantastica l'idea dell'orto di rapeeeee!! ahahah xD
Goku e famiglia che lavorano
Ma Tenshinhan che fa? Si è suicidato?
Lunch è diventata un kamikaze? ...
ma dopo la morte di Torrisi, che senso ha? Per me, nessuno può sostituirlo, la sua voce era inconfondibile e tutti ormai lo ricordano come la voce di Goku.
Pensa che io persino quando leggo il manga immagino quella voce
EDIT: Ripensandoci non può essere quel mostro sua moglie, visto che è alta 60 centimetri(e c'è nel poster) XD
da quello che ho capito Table non é il nemico dello Special.... anzi... bah, almeno vedo che non ha sempre lo sguardo truce di Vegeta...
Ehm... Abbiamo già detto che Table è buono e va a chiedere asiuto a veggy... Niente di più... Però a me sembra 1po' bassetto, come fosse un bambinetto...
Anche Crilin sembrava un bambino invece aveva la stessa età o forse più grande di Goku.
Comunque, prima di lasciare un commento credo che lo guarderò.
Leave a comment:
Guest replied
Quindi sarà una cosa più sul comico,meglio così(lol..i due nemici che vengono snobbati)
Leave a comment: