Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi del nuovo OAV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Genius
    replied
    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    E fai bene perchè verra qualcosa di davvero fico .
    Beh, in fondo appaiono tutti i personaggi ed ognuno combatte un pochettino, quindi... Speriamo in bene!!!

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Una volta tanto sono con l'ottimismo Tigresco.
    E fai bene perchè verra qualcosa di davvero fico .

Leave a comment:

• Dark Genius
    replied
    Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Si ma dice che Tarble non è un incapace,è scarso a combattere!Infatti conquista vari pianeti!
    Beh, nessun sayan è da considerarsi un "incapace"... Chiunque di loro saprebbe conquistare qualche pianetino

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    Si ma dice che Tarble non è un incapace,è scarso a combattere!Infatti conquista vari pianeti!

Leave a comment:

• Mattman
    replied
    Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    tapion in realtà non combatte quasi niente, ma appare nei giochi... Speriamo in bene!!!
    QUASI per niente,hai detto bene.

Leave a comment:

• Mattman
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    L'importante è che faccia ridere. Livelli, trama e tutto il resto contano poco per me.
    Un Movie che faceva ridere era perfetto per la prima serie. Livelli,Trama e tutto il resto in un film che vuole narrare Dragon Ball dopo dieci anni è importantissimo.

Leave a comment:

• Dark Genius
    replied
    Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
    Grey? La moglie di Tarble? Allora avevo ragione! Tarble non è un bambino! Mi dispiace del fatto che Tarble non sia nemico,e che,sopratutto se nel fil non combatte non verrà inserito in futuri giochi. In alcune parti mi pare un pò tirata la storia...ma vabbè. Vedremo..
    tapion in realtà non combatte quasi niente, ma appare nei giochi... Speriamo in bene!!!

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    L'importante è che faccia ridere. Livelli, trama e tutto il resto contano poco per me.

Leave a comment:

• Mattman
    replied
    Grey? La moglie di Tarble? Allora avevo ragione! Tarble non è un bambino! Mi dispiace del fatto che Tarble non sia nemico,e che,sopratutto se nel fil non combatte non verrà inserito in futuri giochi. In alcune parti mi pare un pò tirata la storia...ma vabbè. Vedremo..

Leave a comment:

• goku il mito
    replied
    il full power non vuol dire soltanto che un sayan è calmo da super sayan? o è una trasformazione a parte?

Leave a comment:

• SLUMP 91
    replied
    Si vengono messi in crisi dalla fusione...

Leave a comment:

• kevin Z
    replied
    in effetti... entrambi full power, quando goku era solo e al primo stadio... come fanno ad essere in difficoltà con uno della potenza di freezer???
    ...mah, sarà la fusione a metterli in crisi forse... anzi, vorrei ben sperare!

Leave a comment:

• Dark Genius
    replied
    Mi paiono pochi 35 minuti per una trama del genere, ma è carina la storia... Solo che, se i due alieni sono forti come Freezer, Goten e Trunks vengono ultrasminuiti... Mi state dicendo che Trunks ssj è più debole dell'alieno???

Leave a comment:

• SLUMP 91
    replied
    E' una storia che accade dopo la saga di bu,creddo due anni dopo...

Leave a comment:

• goku il mito
    replied
    il film è solo fra bu e gt o prende direttamente il posto del gt e questo ora è a parte?

Leave a comment:

Working...
X