Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Majin Vegeta vs. Pai-ku-han

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Majin Vegeta vs. Pai-ku-han

Chi vincerebbe questa (IMHO) epica battaglia? Majin Vegeta (come avete detto voi) è nettamente superiore a Gohan ssj2, ma anche Pai ha battuto Cell senza molti problemi.
    Che ne pensate?
    28
    Majin Vegeta di molto
    0%
    19
    Pai ku han di molto
    0%
    0
    Majin Vegeta di poco
    0%
    7
    Pai Ku Han di poco
    0%
    2
    Si annullerebbero a vincenda.
    0%
    0

Scelta ardua! Paikuhan si conosce pochissimo! Direi Pai,però...
    Tatsunoko=Messia

Comment

Ovvio che vincerebbe Majin Vegeta, visto lo scontro epico che ha dato contro Goku Ssj2.

Comment

Majin Vegeta, è pure il mio personaggio preferito a Tenka 3
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

Mha...non so... Pai ha battuto con un colpo Cell.... Majin Vegeta non credo ci riuscirebbe a batterlo in un solo colpo...
          Tatsunoko=Messia

Comment

dai,non c'è paragone!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94
              Chi vincerebbe questa (IMHO) epica battaglia? Majin Vegeta (come avete detto voi) è nettamente superiore a Gohan ssj2, ma anche Pai ha battuto Cell senza molti problemi.
              Che ne pensate?
              Majin vegeta non è poi così superiore a gohan ssj 2 (saga di cell), infatti quando vegeta si prepara allo scontro con majin-bu piccolo dice: "Ormai anche lui ha superato il livello di super sayan... Ha ottenuto una forza incredibile... Come quella di gohan quando ha battuto cell..." Quindi credo ke la loro forza sia pari anche se io considero majin vegeta di poco superiore a gohan ssj 2 (saga di cell). Comunque io dico majin vegeta. Ma credo ke anche gohan vincerebbe contro pai-ku-han anche se di pochissimo!

Comment

Mha...non so... Pai ha battuto con un colpo Cell.... Majin Vegeta non credo ci riuscirebbe a batterlo in un solo colpo...
                Quella sconfitta di Cell da parte di Pai è un only anime, e anche parecchio discusso. Personalmente lo considero un errore, ma in ogni caso penso vincerebbe Majin Vegeta. (forse però non sono molto imparziale, visto che Majin Veggy è il mio personaggio preferito... no, onestamente penso proprio che vincerebbe.)
                Last edited by kevin Z; 18 September 2008, 21:18.

Comment

Pai di poco
                  Tatsunoko=Messia

Comment

Paikuhan > S.P. Cell
                    Gohan ssj2 cell game > S.P. Cell
                    Gohan ssj2 cell game = Paikuhan
                    Majin Vegeta ssj2 > Gohan ssj2 cell game
                    Majin Vegeta ssj2 > Paikuhan

Tuttavia non si spiega come Goku abbia potuto tener testa durante il torneo a Paikuhan ( il quale aveva sconfitto Cell con un solo calcio) dato che in teoria egli avrebbe perso nettamente contro il cyborg super perfetto. Anzi si spiega, only anime.
                    Direi in definitiva che vincerebbe Vegeta, anche se sarebbe comunque una battaglia interessante e forse abbastanza bilanciata.
                    Comunque la frase completa di Piccolo &#232; questa: << Ha ottenuto una forza davvero incredibile... come quella di Gohan quando ha sconfitto Cell... o forse ancora pi&#249; potente...>>.
                    Last edited by Ssj 3; 18 September 2008, 21:22.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                      Quella sconfitta di Cell da parte di Pai è un only anime, e anche parecchio discusso. Personalmente lo considero un errore, ma in ogni caso penso vincerebbe Majin Veggy... oh, come sta male! ... Majin Vegeta.
                      Nell'anime a volte mostrano certe CAVOLATE!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Nell'anime a volte mostrano certe CAVOLATE!!!
                        Già,ma è chiaro che si parla dell'anime se si mette in mezzo Paikuan
                        Tatsunoko=Messia

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Paikuhan > S.P. Cell
                          Gohan ssj2 cell game > S.P. Cell
                          Gohan ssj2 = Paikuhan
                          Majin Vegeta ssj2 > Gohan ssj2
                          Majin Vegeta ssj2 > Paikuhan

Direi che vincerebbe Vegeta, anche se sarebbe comunque una battaglia interessante e forse abbastanza bilanciata.
                          Ma nel manga dove si vede ke Pai-ku-han è più forte di super perfect cell??? Quella parte è solo una della tante CA***TE only anime niente più!

Adesso vi dico la mia personale classifica:

Gohan ssj2 cell game >= S.P. Cell
                          Gohan ssj2 > Pai-ku-han
                          Majin Vegeta ssj2 >= Gohan ssj2
                          Majin Vegeta ssj2 > Pai-ku-han
                          S.P. Cell > Pai-ku-han

Comunque credo ke il divario tra pai-ku-han e majin vegeta c'è! Però non è nemmeno così esagerato! Per me majin vegeta vince di poco!

Comment

Avevo poi editato il messaggio, scrivendo che il tutto &#232; only anime. Tra l'altro nel manga Paikuhan non appare nemmeno.
                            P.S. Come fa Paikuhan ad essere pi&#249; debole di Cell, quando lo sconfigge con due colpi?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Comunque la frase completa di Piccolo è questa: << Ha ottenuto una forza davvero incredibile... come quella di Gohan quando ha sconfitto Cell... o forse ancora più potente...>>.
                              Hai ragione, cmq piccolo fa una supposizione perchè lui dice o FORSE ancora più potente quindi non è certa la cosa! Può essere ke vegeta sia diventato leggermente più potente di gohan ssj2 cell game oppure ke siano pari, uno la può interpretare come vuole! Perchè piccolo non è certo della superiorità di vegeta nei confonti di gohan! Per me majin vegeta è di poco superiore a gohan ssj2 cell game, ma proprio di pochissimo! Cmq quello ke vi voglio farvi capire è ke dalle frasi di piccolo si può intuire ke tra i due la differenza è davvero esigua, quasi inesistente, quindi più o meno sono lì! A proposito perchè non aprite un sondaggio su ki vince tra gohan ssj2 cell game e majin vegeta ssj2???

Comment

Working...
                              X