Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la storia dei sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la storia dei sayan

ciao quando re kaio racconta a goku che il pianeta dei sayan è stato distrutto da un meteorite lo fa per non parlargli di freezer,non lo sapeva o è un errore dell'anime? mi sembra che dice che non lo sapeva

Forse non lo sapeva.

Comment

precisamente parla di un essere superiore che veglia su vegeta che scaglia un meteorite sul loro pianeta quando le gesta dei sayan divennero una minaccia per la sopravvivenza dell'universo

Comment

Errore dell'anime, come muten che narra la leggenda delle sfere del drago quando queste sono in realtà più giovani di lui.

Comment

quindi re kaio non lo sapeva? Un'altra cosa:re kaio e il supremo quando si mettono vicino al bordo del loro pianeta e casa,'vedono' cosa succede sulla terra o percepiscono le aure e basta?

Comment

Il supremo penso che riesca a vedere sulla Terra, mentre per quanto riguarda re Kaioh come detto da lui penso che senta solo le aure.

Comment

no,anche il supremo sente solo le auree
              sigpic

Comment

Altrimenti dovrebbe avere una vista incredibile....°°
                sigpic

Comment

si infatti
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

no perchè mi è venuto il dubbio perchè sono esseri speciali,ma a proposito,diventare supremi aumenta la durata della vita? il supremo ha più di 100 cento anni e questo l'ho capito quando popo dice che 100 anni prima lui gli racconta la sua storia

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                      ciao quando re kaio racconta a goku che il pianeta dei sayan è stato distrutto da un meteorite lo fa per non parlargli di freezer,non lo sapeva o è un errore dell'anime? mi sembra che dice che non lo sapeva
                      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Errore dell'anime, come muten che narra la leggenda delle sfere del drago quando queste sono in realtà più giovani di lui.
                      Ma neanche tanto! Non contraddice nulla né della falsità del meteorite né della realtà dei fatti...
                      Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                      diventare supremi aumenta la durata della vita? il supremo ha più di 100 cento anni e questo l'ho capito quando popo dice che 100 anni prima lui gli racconta la sua storia
                      Be i terrestri vivono quello che vivono! I supremi a noi noti sono Namecciani! E si presume che questi vivano molto di più di noi! Qualche secolo di sicuro!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                      X