Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli nemici degli OAV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    In tal caso non lo batterebbero mai...
    Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    E' impossibile perchè nell'OAV quando goku e piccolo si tolgono i vestiti pesanti mettono K.0. garlick junior gigante, rispettivamente con un livello di 408 per piccolo e 416 per goku!!!
    Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    vabbè,ssj3 ha il vizio di alzare i livelli di combattimento
    Come ha giusamente detto Majin Broly, che ringrazio, mi riferivo al Garlick che combatte contro Piccolo, Gohan e Crilin dopo la saga di Namecc .

P.S: I livelli che avrei alzato sarebbero per caso quelli di Freezer e Goku ssj? Ebbene, il loro livello UFFICIALE è rispettivamente 120 milioni e 150 milioni, nessun errore.
    Last edited by Ssj 3; 30 September 2008, 14:45.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Mi riferivo al Garlick che combatte contro Piccolo, Gohan e Crilin dopo la saga di Namecc .

P.S: I livelli che avrei alzato sarebbero per caso quelli di Freezer e Goku ssj? Ebbene, il loro livello UFFICIALE è rispettivamente 120 milioni e 150 milioni, nessun errore.
      Si scusa io pensavo quello del 1 OAV, chiedo scusa perchè mi sembrava impossibile che nel 1 OAV fosse così forte altrimenti goku e piccolo non lo avrebbere mai e poi mai battuto!

Non credo che Ssj 3 abbia una mania di alzare i livelli perchè come ha detto i livelli ufficiali si trovano nelle Daizenshu e sono rispettivamente di 150.000.000 per goku ssj e di 120.000.000 per freezer 100%! Quindi sono daccordo con lui !

Comment

Working...
      X