Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kid Bu vs Janenba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kid Bu vs Janenba

    Secondo voi come sarebbe questo scontro?Chi è più forte?

  • #2
    Be credo che sia più forte janenba, credo che sia forte più o meno come Majin bu (Gotenks e piccolo assorbiti) ma non come majin-bu (assorbiti goten, trunks, gohan e piccolo)!

    Comment


    • #3
      Specifica quale.Se dici quello grasso vince Kid Bu,altrimenti Janemba.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Specifica quale.Se dici quello grasso vince Kid Bu,altrimenti Janemba.
        Quoto.
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

        Comment


        • #5
          No no, corpo perfetto.

          Comment


          • #6
            Goku ssj3 è leggermente inferiore a Janemba corpo perfetto, mentre è pari o superiore a Kid Bu. Dico quindi che quest'ultimo è inferiore a Janemba.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Janemba è infinitamente più forte di Kid Bu... come dice giustamente Ssj 3 Goku è riuscito e mettere in difficoltà il majin utilizzando semplicemente il terzo livello del SSJ... mentre col demone non ha funzionato...

              Comment


              • #8
                Janemba è sicuramente più forte!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Broly20 Visualizza Messaggio
                  No no, corpo perfetto.
                  In tal caso molto meglio Janenba... Comunque, se sei nuovo, ti consiglio di dare un'occhiattina al regolamento... E' meglio, fidati
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    mi spiace ammetterlo ma janenba gli e una spanna sopra, anche se cmq kid bu mi sembra un po piu rapido

                    Comment


                    • #11
                      Janemba+spada=Mc gyver+graffetta
                      Ovvero,potenza inimmaginabile.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Come potenza e risorse Janemba è molto superiore, ciò che Kid Bu lo rende praticamente invincibile, è il fatto che si rigenera in continuazione, e che nessun colpo lo danneggia particolarmente.

                        Sicuramente Janemba lo trita in mille pezzi, ma alle lunghe non facendogli nulla credo che il demone rosa potrebbe avere il sopravvento.

                        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Janemba+spada=Mc gyver+graffetta
                        Ovvero,potenza inimmaginabile.
                        Infatti hanno visto bene di fargli svanire il potere dopo poco, altrimenti non lo avrebbero mai sconfitto in nessun modo.

                        Comment


                        • #13
                          Janemba è più forte di Kid Bu ma non di molto.

                          Comment


                          • #14
                            Super Bu+Gohan assorbito ce le prende di brutto da Vegeth
                            Janemba viene distrutto da Gogeta
                            Ci sono 2 domande da farci:
                            1)In uno scontro Vegeth-Kid bu chi vince?
                            2)Chi è più forte tra Vegeth e Gogeta tutti e 2 allo stadio dell SSJ?
                            Purtroppo non esiste una risposta oggettiva perchè i livelli di combattimento di questi personaggi sono tutti diversi
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                              Super Bu+Gohan assorbito ce le prende di brutto da Vegeth
                              Janemba viene distrutto da Gogeta
                              Ci sono 2 domande da farci:
                              1)In uno scontro Vegeth-Kid bu chi vince?
                              2)Chi è più forte tra Vegeth e Gogeta tutti e 2 allo stadio dell SSJ?
                              Purtroppo non esiste una risposta oggettiva perchè i livelli di combattimento di questi personaggi sono tutti diversi
                              Onestmente non capisco come le domanda che hai posto centrino con il discorso.
                              A parte questo, la prima ha una soluzione palese (è ovvio che vinca vegeth), mentre la seconda, dato che nel manga non vi sono riferimenti ad una maggiore efficacia dei potara, porta alla facile risposta che i due, come unione degli stessi guerrieri, siano pari.
                              Tra janemba e kid bu vince ovviamente il primo, che sconfigge con relativa facilità un ssj3 defunto, dunque più potente di quello affrontato da bu.

                              Comment

                              Working...
                              X