Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl vs Re Chapa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh io ho chiarito i motivi per cui vincerebbe videl... ma nessuno mi ha dato un valido motivo per cui potrebbe vincere re chapa!!! io sono ancora convinto della mia opinione!

Comment

Videl non tiene affatto a bada spopobitch,che non usa neanche metà della sua potenza nella prima parte,per poi sfogarsi e ucciderla,quasi.
      Videl non ha stile,come già detto volare sarebbe controproducente,e pensi veramente possa battere Goku bambino,che il limite "umano" l'ha superato eccome?E poi re chapa ha vinto un tenkaichi senza essere toccato,videl ha vinto un tenkaichi con bambini debolissimi.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
        beh io ho chiarito i motivi per cui vincerebbe videl... ma nessuno mi ha dato un valido motivo per cui potrebbe vincere re chapa!!! io sono ancora convinto della mia opinione!
        e secondo te quelli dati da broly cosa sono? patate?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ahia... non sono tanto bravo a sparare opinioni su opinioni come voi, e ho votato Videl! XD
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
            I validi motivi ci sono,sei tu che non li vedi.

Se non altro finalmente il forum non sopravvaluta più Videl.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Anche l'insieme di coloro i quali non hanno superato il confine più volte citato è, al proprio interno, eufemisticamente eterogeneo. Solo al 22° Tenkaichi, compaiono due characters che stazionano ai margini della casta indicata da Muten. Il livello di Pamput e Chapa, tuttavia, differisce, a mio giudizio, in modo piuttosto evidente.
              Aggiungo soltanto che sia Muten che Yamcha e Crilin avevano avuto modo di osservare il potere di Goku nel corso dello scontro con Son Gohan, che, pur caratterizzato da minor enfasi rispetto a quello con Tao, ha costretto il piccolo saiyan a sfoderare completamente le proprie risorse. In particolar modo il vincitore del 21° Tenkaichi, ha sempre mostrato particolare attitudine nel saper leggere il valore, quantomeno approssimativamente, di un determinato combattente; inoltre è proprio il succitato character ad affermare che lo scontro con Chapa gli permetterà di osservare i miglioramenti di Goku "in questi tre anni". In conclusione, non giudico il riferimento testuale elargito da Muten sullo stesso piano di quello che fa da intro allo scontro con Mirra (maggiormente attinente, a mio giudizio, alle capacità mostrate al 21° Tenkaichi).
              Messa così verrebbe anche da pensare di aver sempre sottovalutato un po' troppo un charcater capace, in ogni caso, di vincere un Tenkaichi in modo piuttosto perentorio . In realtà, credo che il discorso da fare sia un altro. Comunemente, si tende soltanto ad affinare il livello di Goku nel corso dei tre anni di allenamento svolti autonomamente (seguendo un rapporto di proporzionalità diretta all'evoluzione del potere di Muten, che, a ben vedere, non avrebbe proprio ragione di sussistere ). Che sia un errore? Personalmente, credo di no; parimenti, non sono affatto convinto che il potere di Tao BaiBai possa essere considerato superiore a quello di Son Gohan (defunto). Conseguentemente, ritengo che Muten e Yamcha abbiano esagerato un po' , anche perchè la differenza tra lo scenario ipotizzato e quello che prende forma davanti ai loro occhi è realisticamente abissale.
              Last edited by Grifis; 03 October 2008, 14:59.
              sigpic

Comment

Working...
              X