Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale versione di Gohan preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale versione di Gohan preferite?

A voi.
    19
    Bambino
    0%
    3
    Ragazzo
    0%
    13
    Great Saiyaman
    0%
    2
    Adulto
    0%
    1

Future Gohan.
    sigpic

Comment

Senza dubbio Gohan ragazzo ssj2
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Saikyou no Senshi, che è un figo da paura.

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Future Gohan.
          Mi sono dimenticato di metterlo...
          Saikyou no Senshi, che è un figo da paura.
          Sarebbe Mystic Gohan?

Io comunque direi Gohan ragazzo ss2, ma apprezzo anche il Great Saiyaman!
          Last edited by Poron; 04 October 2008, 17:37.

Comment

Gohan bambino è quello più complesso da lato caratteriale, con tanto di incertezze, ingenuità e paure degne di quell'età, ma comunque con tanta grinta da vendere.
            A mio avviso con il crescere si sciupa uniformandosi alla massa standard dei personaggi che con il proseguire delle saghe perdono di tono e spessore.

Comment

Gohan ragazzo ssj2!

Comment

gohan ragazzo ssj2
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                  Gohan bambino è quello più complesso da lato caratteriale, con tanto di incertezze, ingenuità e paure degne di quell'età, ma comunque con tanta grinta da vendere.
                  A mio avviso con il crescere si sciupa uniformandosi alla massa standard dei personaggi che con il proseguire delle saghe perdono di tono e spessore.
                  Quoto,aggiungo che a trovare personaggi caratterizzati bene in Dragon Ball ce ne vuole,quindi Gohan bambino merita tutto il mio rispetto.
                  sigpic

Comment

Anche Future Gohan è ben caratterizzato. Da bambino (in un'età in cui sono presenti le incertezze, le ingenuità e le paure che avete giustamente citato) perde prima il padre, e poi i suoi migliori amici uno ad uno. Vive fra continue sofferenze in un futuro devastato da due androidi, allenandosi tutti i giorni per sconfiggerli. Fa da maestro al figlio di una delle persone che più odiava in vita, ed arriva a sacrificarsi per lui.
                    Credo che nello Special TV sia reso molto meglio che nel manga, soprattutto nella versione inglese.
                    sigpic

Comment

Anche Mystic Gohan è ben caratterizzato. Il ragazzino mestizo che aveva paura del combattimento ma abile gurriero, assume questa trasfromazione che non teme nessuno, lo rende un sajan sanguinario al 100%. Rulla da bestia. Anche Gohan ragazzo ssj2 rulla da bestia. Comunque non so che opzione scegliere.
                      Last edited by Mystic Leon™; 04 October 2008, 20:25.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Esattamente =)
                        Poi, alla fine, diventa come gli altri in fondo é.è'
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Ovviamente Gohan ragazzo!!!E' in assoluto il migliore prima di Gohan Ssj2!!!

Comment

Ragazzo. Non per niente la mia puntata preferita è quando Gohan si trasforma in SSJ2 per la prima volta (scena mostrata indecentemente dalla merdaset )!
                            sigpic

Comment

A me piace la versione di Great Sayaman. Troppo simpatico
                              Shut up and swim

Comment

Working...
                              X