A voi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale versione di Gohan preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioFuture Gohan.
Saikyou no Senshi, che è un figo da paura.
Io comunque direi Gohan ragazzo ss2, ma apprezzo anche il Great Saiyaman!Last edited by Poron; 04 October 2008, 17:37.
Comment
-
Gohan bambino è quello più complesso da lato caratteriale, con tanto di incertezze, ingenuità e paure degne di quell'età, ma comunque con tanta grinta da vendere.
A mio avviso con il crescere si sciupa uniformandosi alla massa standard dei personaggi che con il proseguire delle saghe perdono di tono e spessore.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioGohan bambino è quello più complesso da lato caratteriale, con tanto di incertezze, ingenuità e paure degne di quell'età, ma comunque con tanta grinta da vendere.
A mio avviso con il crescere si sciupa uniformandosi alla massa standard dei personaggi che con il proseguire delle saghe perdono di tono e spessore.sigpic
Comment
-
Anche Future Gohan è ben caratterizzato. Da bambino (in un'età in cui sono presenti le incertezze, le ingenuità e le paure che avete giustamente citato) perde prima il padre, e poi i suoi migliori amici uno ad uno. Vive fra continue sofferenze in un futuro devastato da due androidi, allenandosi tutti i giorni per sconfiggerli. Fa da maestro al figlio di una delle persone che più odiava in vita, ed arriva a sacrificarsi per lui.
Credo che nello Special TV sia reso molto meglio che nel manga, soprattutto nella versione inglese.sigpic
Comment
-
Anche Mystic Gohan è ben caratterizzato. Il ragazzino mestizo che aveva paura del combattimento ma abile gurriero, assume questa trasfromazione che non teme nessuno, lo rende un sajan sanguinario al 100%. Rulla da bestia. Anche Gohan ragazzo ssj2 rulla da bestia. Comunque non so che opzione scegliere.Last edited by Mystic Leon™; 04 October 2008, 20:25.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioGohan bambino è quello più complesso da lato caratteriale, con tanto di incertezze, ingenuità e paure degne di quell'età, ma comunque con tanta grinta da vendere.
A mio avviso con il crescere si sciupa uniformandosi alla massa standard dei personaggi che con il proseguire delle saghe perdono di tono e spessore.
Poi, alla fine, diventa come gli altri in fondo é.è'Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment