Ricordo che (taanto tempo fa...) era venuta fuori l' idea di scovare le 'apparizioni' di Goku e compagni in manga che NON fossero del maestro Akira...
Beh...nel caso qualcuno si stesse davvero cimentando nell' (ardua) ricerca io segnalo una nuova apparizione del nostro eroe in un manga appena uscito qui nel nostro Bel Paese!!
Il titolo è BROTHERS. L' autore un certo Sho-u Tajima. L' edizione Star Comics e il numero è il primo di tre. (per inciso... come manga a me non è piaciuto per niente, ma mi aveva attirato la realizzazione della copertina... )
Dunque... esattamente a pagina 107 i protagonisti di questa storia stanno guardando la tv... e guarda caso alla Tv ci sta proprio Dragon Ball!!!
La cosa divertente è che non solo si vede il nostro eroe in tv in una vignetta, ma in quelle successive si sentono anche una serie di dialoghi!!
Cito testualmente:
Goku: " Te ne farò assaggiare ancora!"
(poi non si capisce chi dice cosa, ma é divertente immaginarselo!! )
Qualcuno: " Che gli passa per la testa?"
Qualcuno: " Siamo in due, anche se non ti trasformi in super saiyan vinceremo lo stesso!"
Qualcuno: " No! Me ne occupo da solo. Non intrometterti! "
Qualcuno: "AAH!"
Una citazione davvero lunga!!!
Ok, io il mio dovere di 'reporter' l' ho fatto!
Nel caso servisse a qualcuno...
Kabu
Beh...nel caso qualcuno si stesse davvero cimentando nell' (ardua) ricerca io segnalo una nuova apparizione del nostro eroe in un manga appena uscito qui nel nostro Bel Paese!!
Il titolo è BROTHERS. L' autore un certo Sho-u Tajima. L' edizione Star Comics e il numero è il primo di tre. (per inciso... come manga a me non è piaciuto per niente, ma mi aveva attirato la realizzazione della copertina... )
Dunque... esattamente a pagina 107 i protagonisti di questa storia stanno guardando la tv... e guarda caso alla Tv ci sta proprio Dragon Ball!!!
La cosa divertente è che non solo si vede il nostro eroe in tv in una vignetta, ma in quelle successive si sentono anche una serie di dialoghi!!
Cito testualmente:
Goku: " Te ne farò assaggiare ancora!"
(poi non si capisce chi dice cosa, ma é divertente immaginarselo!! )
Qualcuno: " Che gli passa per la testa?"
Qualcuno: " Siamo in due, anche se non ti trasformi in super saiyan vinceremo lo stesso!"
Qualcuno: " No! Me ne occupo da solo. Non intrometterti! "
Qualcuno: "AAH!"
Una citazione davvero lunga!!!
Ok, io il mio dovere di 'reporter' l' ho fatto!
Nel caso servisse a qualcuno...
Kabu
Comment