Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda db gt.....!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda db gt.....!

sapete x caso quando verra trasmessa la nuova serie di dragon ball gt x che tempo fa hanno trsmesso "" lo special di dragon ball gt goku jr. gaiden poi io mi sono documentato sul web e ho letto dovra essere trasmessa una nuova serie di db_gt "FORSE USCIRA'" voi che ne pensate

ke non mi interessa dato che il gt io lo odio (tranne la mod. ) comunque penso dopo dbz
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Se verrà trasmessa, penso dopo la fine di DBZ (ancora lontana). Comunque spero vivamente che non lo diano in onda un'altra volta.
      sigpic

Comment

si infatti,che almeno trasmettessero il primo che è da tanto che non lo mettono!
        Even me..
        and even you.

Comment

Di nuovo DBGT?!? Oh, spero tanto di no!
          Comunque se (SE!) lo vuoi vedere, basta che vai su youtube...
          se invece era una domanda a titolo informativo, non lo so ma spero proprio che non lo mettano!

Comment

la prima serie è da 4 anni che non la trasmettono, spero che dopo lo Z la facciano vedere, ma non credo che vanno indietro.

Comment

già...vabbe spero lo stesso
              Even me..
              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Se verrà trasmessa, penso dopo la fine di DBZ (ancora lontana). Comunque spero vivamente che non lo diano in onda un'altra volta.
                Quoto e straquoto.
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sadix Visualizza Messaggio
                  dovra essere trasmessa una nuova serie di db_gt "FORSE USCIRA'" voi che ne pensate
                  No
                  DragonBallEvolution: 10th April 2009
                  We are waiting!!!
                  |:

Comment

xD al mondo ci dev'essere sempre qualcuno ke dice cosi comunque no non ne usciranno più
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da sadix Visualizza Messaggio
                      sapete x caso quando verra trasmessa la nuova serie di dragon ball gt x che tempo fa hanno trsmesso "" lo special di dragon ball gt goku jr. gaiden poi io mi sono documentato sul web e ho letto dovra essere trasmessa una nuova serie di db_gt "FORSE USCIRA'" voi che ne pensate
                      Personalmente spero che non uscirà più niente dopo DBGT !

Comment

a davvero probabilmente esiste ancora un'altra serie di dragon ball basata sul GT non avevo mai sentito nulla del genere!!! ma ne sei sicuro? dove lo hai letto?

Comment

si infatti posta il link di dove l'hai letto
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            la prima serie è da 4 anni che non la trasmettono, spero che dopo lo Z la facciano vedere, ma non credo che vanno indietro.
                            Spero che dopo però non ritrasmettano di nuovo lo Z e poi nuovamente il GT.
                            Dragonball oramai è un anime visto e rivisto, la mediaset dovrebbe puntare sul far vedere qualcos'altro di un po' più innovativo ed inedito...

Comment

..Tipo Bleach, ci starebbe bene, pensate una scaletta tipo Bleach, One piece, e Simpson.. bellah.. *____*
                              sigpic

Comment

Working...
                              X