sapete x caso quando verra trasmessa la nuova serie di dragon ball gt x che tempo fa hanno trsmesso "" lo special di dragon ball gt goku jr. gaiden poi io mi sono documentato sul web e ho letto dovra essere trasmessa una nuova serie di db_gt "FORSE USCIRA'" voi che ne pensate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda db gt.....!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSe verrà trasmessa, penso dopo la fine di DBZ (ancora lontana). Comunque spero vivamente che non lo diano in onda un'altra volta.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sadix Visualizza Messaggiodovra essere trasmessa una nuova serie di db_gt "FORSE USCIRA'" voi che ne pensateDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da sadix Visualizza Messaggiosapete x caso quando verra trasmessa la nuova serie di dragon ball gt x che tempo fa hanno trsmesso "" lo special di dragon ball gt goku jr. gaiden poi io mi sono documentato sul web e ho letto dovra essere trasmessa una nuova serie di db_gt "FORSE USCIRA'" voi che ne pensate
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiola prima serie è da 4 anni che non la trasmettono, spero che dopo lo Z la facciano vedere, ma non credo che vanno indietro.
Dragonball oramai è un anime visto e rivisto, la mediaset dovrebbe puntare sul far vedere qualcos'altro di un po' più innovativo ed inedito...
Comment
Comment