Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio allenato da Re Kaioh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dio allenato da Re Kaioh

Se al posto di Jiaozi, sul pianeta di Re Kaioh, ci fosse stato Dio, secondo voi si sarebbe allenato? E a quanto poteva salire il suo livello di combattimento? Esprimete le vostre opinioni!

no non credo che si sarebbe allenato!Anche perchè non era un guerriero e sarebbe stato inutile
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
      no non credo che si sarebbe allenato!Anche perchè non era un guerriero e sarebbe stato inutile
      Però poteva essere almeno di qualche aiuto !

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
        Beh, dopo tutto Dio le sue capcità combattive le ha, e sono a mio parere superiori a quelle di Jiaozi...

Resta però da dire che Dio deve starsene al santuario, quindi sarebbe stato inutile
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Ma a prescindere che sarebbe stato inutile, secondo voi si sarebbe allenato o si sarebbe messo a guardare??? E a quanto poteva salire il suo livello di combattimento?? E' questo il succo del topic!

Comment

-.- non avrebbe potuto e basta
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Dio a suo tempo sembrava un personaggio molto forte, perchè ancora i nemici aveva degli indici combattivi piuttosto bassi, e nella maggiorparte dei casi erano tutti esseri umani o vecchi ammassi di ferraglia (sempre di concezione umana).
              Anche se messo a confronto di esseri umani della saga Z come Spopobich o Videl, Dio rimane sempre sicuramente più forte, ma se lo cominciamo a mettere a confronto di individui come sayan, altri namecciani, alieni, demoni ed altri mostri strani, ecco che non regge più il passo, in quanto non era un personaggio creato per essere un gran combattente.

Comment

kami è ormai vecchio e con le sue capacità forse nn avrebbe neanche retto l'allenamentonel migliore dei casi nn avrebbe superato i 700 come livello
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                  Anche se messo a confronto di esseri umani della saga Z come Spopobich o Videl, Dio rimane sempre sicuramente più forte
                  Vabbè ora non esageriamo, tu stai paragonando due nullità, a quello che è stato per 300 anni il Dio della terra! E che ha saputo rivaleggiare con il Piccolo del 23° Tenkaichi!

Comment

Bah,non credo che un anziano possa superare il proprio limite,che credo abbia raggiunto.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      Se al posto di Jiaozi, sul pianeta di Re Kaioh, ci fosse stato Dio, secondo voi si sarebbe allenato? E a quanto poteva salire il suo livello di combattimento? Esprimete le vostre opinioni!
                      Quesito interessante, diciamo che è un pò difficile stabilirlo perchè Kami è vecchio, se fosse stato giovane la risposta è semplice, avrebbe raggiunto lo stesso livello raggiunto da Piccolo che io stimo essere attorno a 80.000, invece vecchio com'è probabilmente non avrebbe raggiunto nemmeno un decimo di quel livello
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

essendo vecchio e con un indice combattivo di circa 300, anche allenandosi e apprendendo ipoteticamente il kaiohken, il supremo raggiungerebbe si e no una potenza di 3000 (esagero!), quindi come potrebbe essere di aiuto? per esempio nella saga di freezer dove quest'ultimo presenta un indice di 530.000 al primo livello, a cosa servirebbero i 3000 dell'ipotetico supremo potenziato??

800 POST!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                          quindi come potrebbe essere di aiuto? per esempio nella saga di freezer dove quest'ultimo presenta un indice di 530.000 al primo livello, a cosa servirebbero i 3000 dell'ipotetico supremo potenziato??
                          A sconfiggere il terribile Kiwi,ovvio.
                          sigpic

Comment

Working...
                          X