Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta riassunto di un episodio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta riassunto di un episodio

Stavo parlando con un mio amico di DB e delle sfere del drago, e mi ha detto che durante la saga del Red Ribbon Muten racconta a Crilin e alla Tartaruga la storia delle sfere del drago, e mi ha detto che all'inizio esisteva una sola sfera poi è stato divisa in sette sfere...
    questa cosa non me la ricordo e non mi pare che sia così, me la potete confermare? Magari riassumetemi l'episodio dove Muten ne parla, per favore.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

è un altra invenzione dell'anime,l'episodio non me lo ricordo con precisione.credo fosse prima che goku si scontrasse con silver

Comment

Sul manga di sicuro non c'è! Per quanto riguarda un eventuale episodio dove sia detto, io non mi ricordo proprio ma non ci posso giurare perchè quelli della prima serie di DB non li ho seguiti con molto interesse (mi riferisco sempre all'anime e non al manga che invece conosco bene)!
      Non è che per caso ti hanno detto una balla?!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

no,no,me lo ricordo anch'io che in un episodio muten racconta una cosa del genere a crilin(evidentemente all'epoca la saga di namèk non era ancora stata fatta visto che la storia cozza con le 7 sfere originali namekkiane)

Comment

Dunque è vera la storia...
          Vabbè era questo che mi interessava, fa niente per il riassunto
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
          X