Cooler è più forte di Freezer perchè dà filo da torcere a Goku Ssj allenato (insomma non la prima sua trasformazione in SSj), mentre Freezer schiatta solo con Trunks.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lotta tra fratelli!
Collapse
X
-
contando che trunks e goku entrambi ssj hanno un livello simile (parlo del ritorno di freezer) e che trunks spazza via freezer con una scoreggia direi quindi che il più forte è cooler perchè goku, avendo un livello simile a trunks fa una fatica boia a battere cooler, per di più con l'aiuto di vegeta super saiyan...
cooler.
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioCooler è più forte di Freezer perchè dà filo da torcere a Goku Ssj allenato (insomma non la prima sua trasformazione in SSj), mentre Freezer schiatta solo con Trunks.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioE' anche vero che Freezer muore contro Trunks perchè viene affettato dalla sua spada, altrimenti lo scontro sarebbe stato sicuramente più combattuto e meno squilibrato, anche se poi alla fine avrebbe vinto il Sayan nonostante tutto.
Un'ulteriore dimostrazione è la facilità con cui Goku la blocca,nonostante il suo livello fosse più o meno pari a quello di Trunks.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
C'è comunque sempre da mettere in preventivo l'effetto sorpresa, cosa che ha giocato un ruolo fondamentale in tutti questi eventi.
Venendo dal futuro Trunks sapeva già come sarebbe andata a finire la questione, quindi ci sta che sapesse anche quali sarebbero state le mosse vincenti per sconfiggere i suoi avversari, il che potrebbe addirittura in discussione la sua superiorità nei confronti degli alieni.
Comment
-
Goku non adopera una spada, dunque l'utilizzo di quell'arma non deriva certo dalle sue conoscenze storiche. Lo scontro con cold ci suggerisce definitivamente che trunks è semplicemente troppo superiore ai suoi due avversari. Del resto sappiamo per certo che il suo livello è simile a quello di goku, e che il goku del suo tempo ha sconfitto sia freezer che cold certamente disarmato.
Tornando in topic, nel movie cold sembra addirittura più debole del fratello su namecc. Va infatti detto che, pur contro la trama, il goku con cui si batte sembra essere giunto direttamente da namecc, saltando così l'anno di allenamento su yardrat. Ne è la prova il fatto che cold citi unicamente la sconfitta del fratello su namecc, e che goku non sappia nè usare il teletrasporto (che anzi proporrà a cold come novità nel loro secondo incontro), nè controllare la trasformazione in ssj. Dunque, nei fatti, cold sembra uguale o addirittura più debole del fratello. Resta tuttavia la frase di goku, il quale afferma che la forza di freezer non era nulla se confrontata a quella di cold. Dunque, stando alla frase, il divario tra il primogenito e freezer dovrebbe essere talmente elevato da non poter essere colmato, a mio avviso, dalla robotizzazione di freezer. Dunque alla fine mi astengo, giudicando di fatto il problema irrisolvibile a causa delle continue contraddizioni sul personaggio in questione.
Comment
-
Beh vorrei rispondere a tutti quelli che affermano che cooler è più forte di freezer perchè riesce a tenere testa a un goku che è tornato sulla terra e quindi è più forte... sinceramente io credo che goku è si più forte ma è altrettanto certo che cooler non può nulla contro il super sayan che prova a colpire invano! quindi come non gli farebbe nulla freezer bot, non ci riesce nemmeno cooler trasformato! secondo me sono pari... ma proprio poco poco più forte cooler forse!
Comment
Comment