Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danza Matamoru: Se ci fosse stata prima?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Danza Matamoru: Se ci fosse stata prima?

E' una cosa che stavo pensando da un pò di tempo, la danza matamoru compare solo nella saga di Bu, e alla luce di come và lo scontro si rivela inferiore alle aspettative, quello che mi chiedevo è, cosa sarebbe potuto cambiare negli scontri di Dragon Ball Z se ci fosse stata prima?
    Ho ipotizzato i seguenti scontri, ditemi come sarebbe andata secondo voi:

Piccoroth (Piccolo + Kaharoth) vs Radish

Nè Piccolo nè Goku (ho preferito il nome sayan) da soli erano in grado di battere Radish, e anche combattendo insieme sono in svantaggio, se si fossero fusi ce l'avrebbero fatta a batterlo in mezz'ora? Che livello avrebbero raggiunto?

Tencha (Tensinhan + Yamcha) vs Nappa

Anche questo è uno scontro curioso sia Tensinhan che Yamcha avevano mosse interessanti ma nessuno dei due aveva il potenziale per battere Nappa, fondendosi ce l'avrebbero fatta? Ricordate che c'erano anche Piccolo, Crilin e Gohan a dare manforte

Jeerter (Jeeth + Barter vs Goku)

Ecco uno scontro con i cattivi come protagonisti, Barter e Jeeth vengono ridicolizzati da Goku al suo arrivo su Namec, se si fossero fusi ce l'avrebbero fatta a batterlo o a tenergli testa?

Vegeth vs Freezer 100%

Prima di dire cose come "il mitico Vegeth l'avrebbe stracciato" tenete conto che i livelli di Goku e Vegeta sono miseri in confronto a quello di Freezer e nessuno sapeva trasformarsi in super sayan, avrebbero comunque avuto il kaiohken e tutte le altre mosse, in questo scontro al posto della danza ho preferito mettere la fusione con gli orecchini per rendere lo scontro più interessante, allora chi la spunta secondo voi?

Chidel (Chichi + Videl) vs Spopovitch

Scontro assolutamente inutile per lo svolgimento della trama ma lo propongo lo stesso, suocera e nuora non dovrebbero avere un livello troppo dissimile, unendo le forze avrebbero potuto battere lo schiavo zombizzato di Babidy?

Nella saga degli androidi non ho ritenuto importante mettere scontri perchè il divario tra i combattenti non è mai tanto alto da rendere la fusione indispensabile se però a voi viene in mente qualche scontro proponetelo pure, allora ricapitolando...

1° Scontro: Piccoroth vs Radish
    2° Scontro: Tencha vs Nappa
    3° Scontro: Jeerter vs Goku
    4° Scontro: Vegeth vs Freezer 100%
    5° Scontro Chidel vs Spopovitch

Per ora rispondete voi poi dò le mie opinioni sugli scontri
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

è un cartone: se goku si fosse fuso a piccolo non sarebbe morto, di conseguenza non avrebbe appreso i saggi insegnamenti di re kaioh, di conseguenza sarebbe rimasto una pippa, di conseguenza freezer l'avrebbe freddato subito, di conseguenza freezer avrebbe conquistato l'universo... di conseguenza: fine dragonball Z

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      è un cartone: se goku si fosse fuso a piccolo non sarebbe morto, di conseguenza non avrebbe appreso i saggi insegnamenti di re kaioh, di conseguenza sarebbe rimasto una pippa, di conseguenza freezer l'avrebbe freddato subito, di conseguenza freezer avrebbe conquistato l'universo... di conseguenza: fine dragonball Z
      Lo sò, ma io non intendo di creare tutto Dragon Ball Z da questi scontri, bensì di ipotizzare come sarebbero andati, non chiedo di ipotizzare la trama a lungo termine, è ovvio che se Goku non andava da Re Kaioh Freezer avrebbe eliminato Vegeth con un soffio...

Comment

si..la penso come crilin!!! non ci sarebbe stata la giusta suspense, sarebbe stato tutto troppo facile
        sigpic

Comment

Chidel (Chichi + Videl) vs Spopovitch

Scontro assolutamente inutile per lo svolgimento della trama ma lo propongo lo stesso, suocera e nuora non dovrebbero avere un livello troppo dissimile, unendo le forze avrebbero potuto battere lo schiavo zombizzato di Babidy?
          direi che è mooolto dissimile il livello! chichi, quando si batte con goku nel 23° tenkaichi, è mooolto inferiore... e contando che in quella situazione goku ha un livello di 320 e qualcosa... chichi avrà avuto 100 o anche meno... mentre videl nella saga di bu ha un livello ben più alto di 100... quindi nn sarebbe uscita una fusion per enorme differenza di potenze...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            direi che è mooolto dissimile il livello! chichi, quando si batte con goku nel 23° tenkaichi, è mooolto inferiore... e contando che in quella situazione goku ha un livello di 320 e qualcosa... chichi avrà avuto 100 o anche meno... mentre videl nella saga di bu ha un livello ben più alto di 100... quindi nn sarebbe uscita una fusion per enorme differenza di potenze...
            Mi permetto di dissentire, Chichi al 23° TB ha un livello compreso tra 70 e 80, Videl probabilmente ha addirittura un livello più basso o credi che potrebbe battere personaggi come Muten e Taipai? La spazzerebbero via con un soffio
            Tornando allo scontro la mia opinione è che avrebbero perso, Spopovitch era un'osso duro, aveva una resistenza fenomenale percui Videl e Chichi lo avrebbero ridotto a uno straccio ma la fusion si sarebbe sciolta, in ogni caso non credo che ci fosse un'enorme differenza di potere tra di loro o pensi che Goten e Trunks avessero un livello simile? Il figlio di Vegeta era molto più forte...

Comment

il personaggio che esce dalla fusione di due personaggi è più forte della loro forza sommata, quindi piccoroth avrebbe vinto; Nappa era ad un livello molto più alto di tutti i terrestri quindi credo non avrebbe avuto difficoltà a battere tencha, ma considerando che c'erano gli altri a dare manforte, ce l'avrebbero anche potuta fare; lo stesso per goku contro Jeerter, li avrebbe battuti a occhi chiusi considerando che non c'era nessuno ad aiutarli e goku era infinatamente più forte di loro non fusi, quindi la fusione li avrebbe fatti diventare molto più forti ma non ci saremo mai arrivati ai livelli di goku; vegeth potrebbe dare qualche problemino (non di pi&#249 a Freezer ma siccome non stiamo parlando di potara ma di danza metamor, Freezer non avrebbe problemi a battere gogeta perchè era molto più forte di goku per non parlare di vegeta; chidel avrebbe potuto mettere in difficoltà spopovitch, ma non credo lo avrebbe battuto perchè la fusione con chichi non gli dà tutto questo granchè di forza.

Comment

perchè non Gokkolo? o Piccoku? carini... sembrano pokemon!!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  1° Scontro: Piccoroth vs Radish
                  2° Scontro: Tencha vs Nappa
                  3° Scontro: Jeerter vs Goku
                  4° Scontro: Vegeth vs Freezer 100%
                  5° Scontro Chidel vs Spopovitch
                  1: Piccoroth sarebbe riuscito a sconfiggere Radish quasi sicuramente, disponendo di un potenziale energetico altissimo e di tecniche quali Kamehameha (già in grado di preoccupare Radish) e Makankosappo. Inoltre il piccolo Gohan poteva dare un mano...
                  2: Yamcha viene sconfitto da un Saibaiman, Nappa l'avrebbe ownato peggio di Tensing... Con Tencha non sarebbe stato diverso, avremmo solo avuto un Kikoho leggermente più potente, ma sempre inutile...
                  3: Il potenziale di Burther e Jeeth sta proprio nella loro abilità come coppia,m fusi insieme sarebbero diventati ancora più deboli, temo... Anche se avrebbero posseduto una bella velocità e mosse non mali come la Crasher Ball... Ma la Cometa Viola dove la mettiamo?
                  4: Vegeth avrebbe sconfitto Freezer grazie al Kaiohken. Se avessi detto Gogeta ci sarebbe già stato più equilibrio...
                  5: Chidel avrebbe perso, ma di poco.

EDIT: Bel topic, interessantissimo, complimenti...
                  Comunque proporrei un Criccolo vs Nappa
                  Last edited by Dark Genius; 10 October 2008, 21:04.
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

Comment

Quoto Ssebi, ma se non sbaglio la fusione Piccoroth sarebbe impossibile visto che Goku e Piccolo sono sayan e namecciano... o sbaglio? ^^'

500 post!!!
                    Sono un traguardo o sbaglio?
                    Last edited by Ixxi; 10 October 2008, 21:22.
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Criccolo possiede mosse micidiali,avrebbe vinto a occhi chiusi
                      Io invece proporrei una fusione tra Vegeta(cell game)e Trunks(cell game)
                      Ovvero Vegenks super saiyan dai ni dan kai(massima espressione di potenza)avrebbe potuto sconfiggere Perfect Cell?
                      Per me si ma di poco,non avendo mosse particolari ma esclusivamente potenti.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Il personaggio che esce dalla fusione di due personaggi è più forte della loro forza sommata, quindi piccoroth avrebbe vinto;
                        Sì ma non credo che la loro potenza sarebbe triplicata, diciamo che dando a Goku il livello di 412 e a Piccolo quello di 408, secondo me Piccoroth avrebbe raggiunto un livello attorno a 950-980 quindi non sufficiente di per se a battere Radish, il vantaggio sarebbe stato di avere a disposizione una kamehameha più potente di quella di Goku, una velocità quasi pari a quella di Radish e magari la possibilità di usare il Cannone di Piccolo senza caricare tutto quel tempo

Lo stesso per goku contro Jeerter, li avrebbe battuti a occhi chiusi considerando che non c'era nessuno ad aiutarli e goku era infinatamente più forte di loro non fusi, quindi la fusione li avrebbe fatti diventare molto più forti ma non ci saremo mai arrivati ai livelli di goku;
                        Io credo che Goku avrebbe potuto vincere solo usando almeno il kaiohken doppio, senza usare il kaiohken non ce l'avrebbe mai fatta, usando il kaiohken semplice sarebbe stato leggermente inferiore

Vegeth potrebbe dare qualche problemino (non di pi&#249 a Freezer ma siccome non stiamo parlando di potara ma di danza metamor, Freezer non avrebbe problemi a battere gogeta perchè era molto più forte di goku per non parlare di vegeta;
                        Dimentichi un piccolo particolare, il Kaiohken.
                        Usando il kaiohken 20° Goku arriva alla metà della potenza totale di Freezer, ammettendo anche che il 20° livello sia il massimo raggiungibile si capisce che avrebbe potuto confrontarsi con Freezer 100% senza troppi problemi, ipotizziamo anche solo che i livelli di Goku e Vegeta si sommino, Goku è attorno ai 3.000.000, Vegeta attorno a 2.000.000 quindi viene un livello di 5.000.000 che moltiplicato per 20 diventa 100.000.000, Freezer avrebbe dovuto sudare sangue per vincere, se poi contiamo che dobbiamo aggiungere qualcosa a quel livello forse non ci voleva il super sayan per vincere...

Chidel avrebbe potuto mettere in difficoltà spopovitch, ma non credo lo avrebbe battuto perchè la fusione con chichi non gli dà tutto questo granchè di forza.
                        Più che altro non mi risulta che Chichi sappia lanciare attacchi con il ki perciò non gli dà bonus particolari, io credo che Videl sia attorno ai 60 quando si batte con Spopovitch, Chichi si è allenata con Goten perciò si sarà mantenuta in forma, diciamo attorno a 80, fondendosi avrebbero superato i 150-160 io però credo che la potenza totale di Spopovitch sia attorno a 200 quindi avrebbe vinto comunque

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                        Comunque proporrei un Criccolo vs Nappa
                        Un pò difficile ipotizzarlo perchè le corporature sono troppo diverse, l'unico con cui Crilin potrebbe fondersi è Jiaozi, e non sarebbe male, i poteri telepatici di Jiaozi e il kienzan di Crilin avrebbero potuto dare origine a un'attacco mortale, senza contare che avrebbero superato i 2.000 diventando ancora più bravi a lanciare il kienzan
                        Last edited by Jeff Buckley '85; 10 October 2008, 21:28.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Un pò difficile ipotizzarlo perchè le corporature sono troppo diverse, l'unico con cui Crilin potrebbe fondersi è Jiaozi, e non sarebbe male, i poteri telepatici di Jiaozi e il kienzan di Crilin avrebbero potuto dare origine a un'attacco mortale, senza contare che avrebbero superato i 2.000 diventando ancora più bravi a lanciare il kienzan
                          Un Criozi sarebbe stato bellissimo
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                            Un Criozi sarebbe stato bellissimo
                            Giàggià

Ci vorrebbe qualcuno che ce fa la Fan Art *___*
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Topic senza dubbio interessante e comunque non scontato.

Veniamo al dunque:
                              Piccoroth vs Radish
                              Dubito che la fusion perderebbe.
                              Goku con la kamehameha raggiunge un picco di 900,Piccolo invece supera i 1.400 con il makankosappo,con la fusion avrebbero potuto raggiungere almeno i 2.000,decisamente troppo per l'avversario.

Tencha vs Nappa
                              In uno scontro singolo dubito che sarebbero usciti vincitori anche con la fusione.
                              La superiorità di Nappa infatti è evidente ed ho già ribadito in passato che il suo livello è ben superiore a 4.000 (basta vedere la fatica che fa Goku per batterlo);forse con il kikoho Tencha avrebbe potuto farcela,ma sarebbe stato un pareggio più che una vittoria.
                              Se consideriamo invece gli aiuti di Gohan,Piccolo e Crilin per Nappa ci sarebbero poche speranze,salvo l'aiuto di Vegeta.

Jeerter vs Goku
                              Goku le avrebbe prese fino a quando non si sarebbe deciso ad utilizzare il Kaiohken (x5 suppongo)o al limite utilizzando il x10 con una kamehameha.
                              Alla fine Jeeth e Burter lavorano bene in coppia,una fusione tra i due non sarebbe un gran potenziamento.

Vegeth vs Freezer 100%
                              Dato che Vegeth = Gogeta vale per tutti e due.
                              Qua posso pure ragionare con i livelli:
                              Goku ha 3.000.000,Vegeta sarà sui 2.000.000 e qualcosa,moltiplichiamo x2 la somma e consideriamo un kaiohken x20 o addirittura x30.Per Freezer sarebbe una completa disfatta.

Chidel vs Spopovitch
                              La fusion penso si avvicinerebbe al livello di Goku al 21° Tenkaichi,quindi sufficente per battere il muscoloso,tuttavia sono pure congetture che non posso provare.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X