Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i capitani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i capitani!

salve a tutti! secondo voi chi è più forte tra il capitano della squadra ginew, ossia Ginew e il capitano del team di cooler cioè sauzer? Credo sia una battaglia piuttosto equilibrata... almeno li vediamo combattere entrambi!

PS: ragazzi preferirei fare riferimanto solamente alla loro forza e ai loro attacchi energetici, perchè altrimenti si tira in ballo lo scambio di corpi di ginew e salta tutto!

Adesso aspetto i vostri voti
    14
    Sauzer di molto
    0%
    5
    Sauzer di poco
    0%
    5
    Sono pari
    0%
    1
    Ginew di poco
    0%
    2
    Ginew di molto
    0%
    1

Penso che vinca Ginew di poco anche perchè non ricordo le capacità di Sauzer.

Comment

Sauzer forse è leggermente più forte... Però non sono sicuro... Sono molto simili come livelli energetici, credo...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Considerando che tutti e tre i combattenti di Cooler sono considerati al pari di Freezer (anke se s'ignora a quale livello, ovviamente non alla forma finale ma anke la prima basta!) direi che la vittoria di Sauzer è scontata!
        Forse nemmeno col Body Change avrebbe vinto, poiché non è da escludere che il sottoposto di Cooler conosca le abilità del capitano Ginew!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Considerando che tutti e tre i combattenti di Cooler sono considerati al pari di Freezer
          Così forti??? Sei sicuro?
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            Così forti??? Sei sicuro?
            Si! O almeno questo è quanto affermano comunemente! è probabile che la loro forza sia sul livello della forma base o, al massimo, della prima trasformazione di Freezer! Più probabilmente la prima, considerando poi che Junior li avrebbe stesi all'istante se avessero avuto un livello pari/inferiore a Ginew!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Secondo me sono pari.

Comment

Sauzer se riesce a impedire a Ginew di scambiarsi il corpo,ma io metterei anche Avo e Kado ai tempi di Freezer,quando avevano entarmbi un livello poco inferiore a Ginew(ma hanno sdoppiamenti e fusione).
                sigpic

Comment

forse non sarà forte come freezer ma almeno riesce per un pò a tenere testa a junior (sicuramente un pò più forte di quello di namecc che tiene testa a freezer prima trasformazione) cioè si vede che junior è più forte di sauzer ma almeno quando quest'ultimo tira fuori la sua spada energetica da del filo da torcere al namecciano... quindi credo che sauzer sia molto più forte di ginew!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                    forse non sarà forte come freezer ma almeno riesce per un pò a tenere testa a junior (sicuramente un pò più forte di quello di namecc che tiene testa a freezer prima trasformazione) cioè si vede che junior è più forte di sauzer ma almeno quando quest'ultimo tira fuori la sua spada energetica da del filo da torcere al namecciano... quindi credo che sauzer sia molto più forte di ginew!
                    si, anche io penso che vincerebbe sauzer x i motivi che hai detto
                    sigpic

Comment

credo proprio sauzer! Mi pare infatti che dicevano ke i servi di Cooler erano al livello di Freezer quindi ovviamente sauzer è più forte
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Secondo me Ginew di poco! Cmq nel 5 OAV, Piccolo non è ancora unito a Nail!
                        Last edited by Vegeth Ssj 3; 11 October 2008, 22:32.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Cmq nel 5 OAV, Piccolo non è ancora unito a Nail!
                          Il che è strano... visto che è post Namecc...
                          Altrimenti a Sauzer nemmeno lo toccava!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Il che è strano... visto che è post Namecc...
                            Scusa e che centra che è post Namecc??? Allora pure Goku doveva trasformarsi senza problemi e usare il teletrasporto che aveva imparato sul pianeta Yardat eppure non è così, ci vuole ancora lo scatto d'ira che lo trasforma in Ssj! Eppure anche quello è post Namecc!

P.S. Negli OAV purtroppo è così!!!

Comment

Non mi ricordavo che diceva di essere al livello di Freezer. Allora in questo caso vince Sauzer di molto.

Comment

Working...
                              X