Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin e Gohan di Namec vs Vegeta sulla Terra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso proprio che Crilin e Gohan avrebbero avuto la meglio anche su Vegeta (arrivo su Namec).
    Il livello di Gohan in quel momento stava crescendo sempre più, lo afferma lo stesso Vegeta prima del combattimento di Freezer.
    Da 23000(Ginew nel corpo di Goku) a 24000(Vegeta arrivo Namec) la differenza è davvero esigua, ma bisogna comunque constatare che la vittoria sul saiyan l'avrebbero ottenuta solo grazie a Gohan (post senzu) visto che il livello di Crilin in quel frangente deve essere aumentato di una bazeccola e non può essere associata a quella di Goku(kaiohken 2).

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
      penso che avrebbero battuto solo il vegeta stanco perche' il vegeta al 100% li avrebbe disintegrati e umigliati
      Magari li avrebbe umigliati, ma di certo non umiliati ù_ù

( non prendetemi per str****, ma qualche volta lo faccio... xD xD)
      Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
      Penso proprio che Crilin e Gohan avrebbero avuto la meglio anche su Vegeta (arrivo su Namec).
      Il livello di Gohan in quel momento stava crescendo sempre più, lo afferma lo stesso Vegeta prima del combattimento di Freezer.
      Da 23000(Ginew nel corpo di Goku) a 24000(Vegeta arrivo Namec) la differenza è davvero esigua, ma bisogna comunque constatare che la vittoria sul saiyan l'avrebbero ottenuta solo grazie a Gohan (post senzu) visto che il livello di Crilin in quel frangente deve essere aumentato di una bazeccola e non può essere associata a quella di Goku(kaiohken 2).
      Di una bazzeccola? Scherzi vero!!?!?? O____O
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        Di una bazzeccola? Scherzi vero!!?!?? O____O
        Perchè vuoi farmi credere che Crilin nello scontro con Freezer possedeva lo
        stesso livello di Goku (2° Kahioken) cioè 16000 contro i 13000 che possedeva
        dopo il potenziamento dell'anziano saggio.Egli non dispone mica dello zenkai power !!!!

Comment

Ah. Scusa, forse ho perso qualche battuta xD
          Credevo intendessi che lo Sblocca Potenziale dell'Anziano Saggio avesse aumentato la sua potenza di una bazzeccola! é.è
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
          X