Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nail o Yamcha (Android Saga) ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

yamcha:

1:kamehameha.
    2:colpo delle zanne del lupo.
    3:ha una conoscenza delle arti marziali corpo a corpo molto superiore agli altri terrestri.
    4:sokidan.
    5:mentalità fredda e calcolatrice di un lupo.

nail:
    1:rigenerazione.
    2:allungamnto arti.
    3:capacità d'ingrandimeto (a scapito della velocit&#224
    4:forza combattiva immensa.
    5:grande lealtà.(svantaggio grave)

allenamenti yamcha:
    gravità 10.
    duri allenamenti.

livello di combattimento: 20.000(destrezza 60%,forza 10%,velocità 20%,resitenza 10%)
    livello di aggressività:50.000
    tecnica:80.000.000
    strategia:100.000

nail

livello di combattimento: 42.000(resistenza 50%,forza 20%,velocità 20%,destrezza 10%)
    livello di aggressività:10.000
    tecnica:40.000.000
    strategia:50.000
    Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 17 October 2008, 17:13.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

cosa vuoi dire che è più forte nail o yamcha non capisco!!!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
        cosa vuoi dire che è più forte nail o yamcha non capisco!!!
        sono più o meno alla pari,ma ricordiamo che la kamehameha può triplicare il livello di forza (60.000) e che si muoverà ad una velocità pari a 300.000 km/s (come dimostra muten) e perciò bisogna considerare questa sollecitazione,oltre ad aggiungere il devastante potere distruttivo del colpo (con le sue ancor più potenti varianti).

come mai nessun namecciano (piccolo a parte che è riuscito a vedere la kamehameha) è mai riuscito ad elaborare una tecnica così potente?
        2 cose sono fondamentali per creare un colpo energetico:

1 controllo dell'aura.
        2 disponibilità fisica.

SUPPLEMENTARE
        3 creatività

ora,la kamehameha non è di per sè un colpo molto forte,ma in compenso è molto versatile e facile da imparare.
        Essendo goku un sayan,il suo istinto combattivo gi ha permesso di trovare la vera potenza della kamehameha,la moltidudine di variaanti...
        i namecciani non sono predisposti al combattimento e non hanno mai avuto seri conflitti,quindi frezeer e sayan sono più predisposti al combattimento propio per questo motivo.
        Spoiler:
        budella!

Comment

continuo ad affermare che la kamehameha è una gran tecnica che si trova un gradino superiore rispetto agli attacchi energetici di nail...
          E' doverso affermare che a differenza delle razze che vivono a gravità superiori o che siano in contatto con esse (impero di freezer).
          I namecciani non hanno mai sostenuto grandi conflitti,la popolazione (già ridotta allo stremo) non ha poteri particolari (a parte i saggi con poteri magici)
          un esigua parte della popolazione è guerriera e nail è l'unico con un livello di forza rilevante.
          Quindi è ovvio che nail non abbia potuto sviluppare questo tipo di tecniche e ne avrebbe avuto modo di svilupparle non avendo predispozione innata dei sayan al combattimento.
          Spoiler:
          budella!

Comment

La differenza tra i due mi pare scontata ,il primo affronta un Freezer base del quale non possiede neanche un decimo dell'onnipotente alieno.
            Yamcha (post allenamento Re kahio) continuo a sottolineare ancora una volta; deve aver raggiunto un livello molto superiore al Goku (All.kahio) in precedenza,infatti come ho detto in più occasioni i terrestri ottengono dei miglioramenti maggiori a quelli di Goku in tempi inferiori ai suoi es: nella residenza di Kami i terrestri aumentano vertiginosamente il loro potenziale con un solo anno, a differenza di Goku, che in tre anni raggiunge un potenziale poco superiore a prima ,ed è inutile che alcuni continuano a paragonarlo al Goku contro Vegeta perchè il terrestre non solo in quel momento trattiene il suo livello combattivo ma si trova a fronteggiare degli avversari di gran lunga superiori a Freezer base"ecco il motivo della sua pessima fine".

Comment

Si ma non si considera:

1 kamehameha.

2 sokidan:una tecnica quasi divina,che riesce a stupire kami,(namecciano con poteri magici) e spizzerebbe psicologicamente nail.

3 le tecniche corpo a corpo di grande efficacia.

4 furbizia,astuzia,freddezza del guerriero del lupo.
              Spoiler:
              budella!

Comment

Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
                I terrestri ottengono dei miglioramenti maggiori a quelli di Goku in tempi inferiori ai suoi es: nella residenza di Kami i terrestri aumentano vertiginosamente il loro potenziale con un solo anno, a differenza di Goku, che in tre anni raggiunge un potenziale poco superiore a prima
                Ma questa incoerenza è dovuta semplicemente al fatto che Goku ci si allena nella prima serie, i terrestri nella seconda, e comunque Yamcha da Re Kaioh rimane meno tempo di Goku, 140 giorni contro 158, nell'Anime viene detto che l'allenamento dei terrestri è più duro di quello di Goku, Majin Broly dice che questo non trova riscontro nel Manga, perciò sono portato a dare a Yamcha i seguenti livelli:

Allenato da Dio: 1450 (ufficiale)
                Allenato da Re Kaioh: 6.000
                Saga degli Androidi: 12.000
                Saga di Bu: 12.000 o al max 13.000
                Allenato da Pai-Ku-Han (Only Anime): 15.000

Perciò credo che quando Majin Broly dice che non raggiunge mai Vegeta non abbia torto, non condivido però i livelli che lui da a Crilin e Tensinhan, credo che nella loro vita almeno un livello di 30.000 lo abbiano raggiunto

Si trova a fronteggiare degli avversari di gran lunga superiori a Freezer base"ecco il motivo della sua pessima fine".
                Che C19 e C20 siano più forti di Freezer è tutto da provare, io continuo a essere convinto che già alla terza forma (quella con la testa allungata) l'alieno gli avrebbe dato filo da torcere, usando il 10% della sua forza li avrebbe annichilati
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Ma questa incoerenza è dovuta semplicemente al fatto che Goku ci si allena nella prima serie, i terrestri nella seconda, e comunque Yamcha da Re Kaioh rimane meno tempo di Goku, 140 giorni contro 158, nell'Anime viene detto che l'allenamento dei terrestri è più duro di quello di Goku, Majin Broly dice che questo non trova riscontro nel Manga, perciò sono portato a dare a Yamcha i seguenti livelli:

Che C19 e C20 siano più forti di Freezer è tutto da provare, io continuo a essere convinto che già alla terza forma (quella con la testa allungata) l'alieno gli avrebbe dato filo da torcere, usando il 10% della sua forza li avrebbe annichilati

Se è vero che i potenziamenti dei character aumenta vertiginosamente con la serie Z, tanto più si deve constatare come per necessità di trama i personaggi secondari ,per stare anche solo inpercettibilmente al passo con nemici sempre più ostici debbano inevitabilmente potenziarsi oltre l'inverosimile e il lasso di tempo(158 giorni) non regge il confronto con la frase pronunciata da Re kahio successivamente a Goku che fa notare al saiyan
                  come tali girni di allenamento siano paragonabili a migliaia di anni di esercizio sulla terra (ecco spiegata tale crescita) successivamente inoltre per il solo fatto che l'autore faccia prononciare da Re kahio le fatidiche parole "si sottoporranno ad allenamenti più pesanti di Goku" la dice lunga e i terrestri come sappiamo già in possesso di abilità molto superiori a quelle di Goku in precedenza lasciano al lettore la certezza che i terrestri(tranne Jaozi) con migliai di anni di allenamento sulle spalle(sempre in base alla proporzione temporale) raggiungano senza ombra di dubbio livelli di molto superiori all' 8000di Goku,un esempio lampante è in primis Piccolo che con pochi giorni di allenamento ha un livello già di 70.000 senza fusione ,per non parlare dei terrestri che vi rimangono molto più tempo, per questo continuo a ribadire nella fattispecie che il potenziale rilevato dai ciborg in quel momento non è da considerarsi giusto,poichè Yamcha tiene celato il proprio potenziale e il suo vero livello è di gran lunga superiore a tale soglia.

Yamcha dopo all. Kami: 1480 (con la Kamehameha)
                  il suo livello non supera i 1350 in quell'occasione.

Infatti ho scritto Freezer base cioè senza ricorrere ad alcuna trasformazione.Il loro potenziale tuttavia rimane per me, molto superiore ad un decimo del massimo esprimibile dall'alieno.
                  Last edited by Ryuujin; 19 October 2008, 16:34.

Comment

Cioè possiedono un potere superiore ai 10.000.000? Anche nelle più rosee aspettative, mi pare decisamente azzardato.

Comment

EMa questa incoerenza è dovuta semplicemente al fatto che Goku ci si allena nella prima serie, i terrestri nella seconda, e comunque Yamcha da Re Kaioh rimane meno tempo di Goku, 140 giorni contro 158, nell'Anime viene detto che l'allenamento dei terrestri è più duro di quello di Goku, Majin Broly dice che questo non trova riscontro nel Manga, perciò sono portato a dare a Yamcha i seguenti livelli:

Perciò credo che quando Majin Broly dice che non raggiunge mai Vegeta non abbia torto, non condivido però i livelli che lui da a Crilin e Tensinhan, credo che nella loro vita almeno un livello di 30.000 lo abbiano raggiunto
                      nn vedo il motivo per il quale yamcha debba essere molto più debole dei suoi compagni

e secondo te goku ssj malato sarebbe così debole?? nn credo propio
                      Last edited by goku super sayan III; 20 October 2008, 15:10.
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        I terrestri non sviluppano più forze spaventose oltre la saga dei saiyan proprio perchè non ce n'è più bisogno. Ecco spiegato il motivo per cui crilin è elogiato come il più forte dei terrestri: nessun allenamento fatto da un umano potrà mai rivaleggiare con
                        il potenziamento ricevuto dal ragazzo su namecc.
                        Qui mi sento proprio in dovere di affermare che l'hai sparata grossa e ti dico anche il perchè:
                        Prima dell'arrivo di freezer sulla Terra ci accorgiamo di quanto ormai sia sicuro Tenshinhan di poter eliminare il Vegeta(arrivo Terra) il saiyan ormai però non si sente affatto intimorito dal terrestre poichè egli dopo le vicende di Namec ha ampiamente superato il limite di un normale saiyan,ma l'affermazione fatta dal terrestre sta ad accertare che dopo l'addestramneto svolto da Re kahio abbia senza dubbio surclassato il livello che aveva in passato l'orgoglioso saiyan.Quindi mi pare ovvio che superi anche il Crilin potenziato dal capo
                        anziano.Da qui posso dire con certezza che Tenshinhan in quell'occasione poteva sopraffare sia il Vegeta(arrivo Terra) sia il Vegeta arrivo su Namec.

I due cyborg erano tarati per un goku che, proprio alla larga, avrebbe potuto raggiungere una forza sui 50.000.
                        Contando poi che si sentivano sicuri di loro nonostante l'oozaru di vegeta, mi pare ovvio che si fossero prevenuti anche per potenze superiori. Non penso che yamcha abbia mai raggiunto la forza del vegeta sbarcato sulla terra, nè la logica nè la trama lo rendono necessario. Molte volte si obietta che, se non fossero esponenzialmente migliorati, i tre terrestri non
                        si sarebbero neppure presentati sull'isola dov'era previsto l'arrivo dei cyborg, eppure, ora mi chiedo, che potenze avrebbero dovuto raggiungere per pensare davvero di essere competitivi? Il nemico, stando alle previsioni,
                        avrebbe dovuto superare pesantemente freezer, di cui tutti conoscevano la potenza. Dunque, a che serve dargli un 500.000, invece di un più logico valore intorno ai 15.000? Dunque non è certo per fiducia nella loro forza che
                        si sono recati sul luogo dello scontro, come all'epoca i vegeta. Ci troviamo più in una situazione alla cell game, dove, visto che, pur non essendoci, alla fine si muore, tanto vale esserci.
                        Se affermi che erano tarati per sconfiggere rivali con massimo 50.000 se ne deduce che al massimo potevano prevalere su avversari con indice di mezzo milione(contando l'oozaru) per te!?!?! Allora sarebbe un controsenso se successivamente neghi la possibilità che un terrestre che possiede 500.000(da te escluso) invece che 15.000 farebbe eccome la differenza.

La chiave per valutare effettivamente le potenzialità dei due ciborg resta per me nel capire se Vegeta senza ricorrere al SS poteva sbarazzarsi lo stesso di C-19.Credi che era possibile?

Yamcha di conseguenza al discorso fatto per Tenshinhan resta sicuramente inferiore al vecchio antagonista ma il margine che li separa non è mai variato cosi tanto dal 22° Teorneo Tenchaichi fino alla fine dell'opera,ne consegue che anche lui in quell'occasione(arrivo Freezer sulla Terra) doveva avere un livello simile al Vegeta di Namec.

Direi che lo scenario di battaglia è associabile a quello dell'arrivo dei Saiyan non al Cell Game,infatti Vegeta poteva sbarazzarsi benissimo di tutti i terrestri solo con un movimento delle dita(stessa fine del saibaiman),il divario tra i ciborg e i terrestri direi si ricalca alla perfezione.

Per tutti questi motivi sono certo che, nell'arco di tutta la loro vita, nessuno dei tre terrestri abbia mai raggiunto neppure la metà della forza di nail.
                        Errato... negli anni successivi e dopo continui allenamenti lo hanno superato tutti i terrestri tranne Jaozi.
                        Last edited by Ryuujin; 20 October 2008, 19:13.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          nn vedo il motivo per il quale yamcha debba essere molto più debole dei suoi compagni
                          Già dopo l'allenamento di Kami lo è e non credo che da Re Kaioh le cose siano cambiate poi molto, probabilmente avrà raggiunto un livello massimo di 8.000, Ten forse si è spinto più in là, attorno ai 12-13.000, poi dopo il Cell Game Yamcha non si allena più a differenza dell'amico

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          E secondo te goku ssj malato sarebbe così debole?? nn credo proprio
                          Io credo che Goku Ssj malato raggiunga a stento la potenza di Goku Kaiohken 10°, in quello stato non riuscirebbe mai a battere Freezer e nemmeno C19 che era molto più debole

La chiave per valutare effettivamente le potenzialità dei due ciborg resta per me nel capire se Vegeta senza ricorrere al SS poteva sbarazzarsi lo stesso di C-19.Credi che era possibile?
                          Sì, secondo me ce l'avrebbe fatto lo stesso a vincere anche se ovviamente con molte più difficoltà, dopo anni di allenamento Vegeta anche da normale doveva avere ormai un livello compreso tra 20 e 30.000.000 che secondo me era più che sufficiente a battere C19 e anche C20, Vegeta usa il super sayan solo per dimostrare di aver raggiunto l'odiato Kaharoth e per schiacciare e umiliare il suo avversario
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Qui mi sento proprio in dovere di affermare che l'hai sparata grossa e ti dico anche il perchè:
                            Prima dell'arrivo di freezer sulla Terra ci accorgiamo di quanto ormai sia sicuro Tenshinhan di poter eliminare il Vegeta(arrivo Terra) il saiyan ormai però non si sente affatto intimorito dal terrestre poichè egli dopo le vicende di Namec ha ampiamente superato il limite di un normale saiyan,ma l'affermazione fatta dal terrestre sta ad accertare che dopo l'addestramneto svolto da Re kahio abbia senza dubbio surclassato il livello che aveva in passato l'orgoglioso saiyan.Quindi mi pare ovvio che superi anche il Crilin potenziato dal capo
                            anziano.Da qui posso dire con certezza che Tenshinhan in quell'occasione poteva sopraffare sia il Vegeta(arrivo Terra) sia il Vegeta arrivo su Namec.

Se affermi che erano tarati per sconfiggere rivali con massimo 50.000 se ne deduce che al massimo potevano prevalere su avversari con indice di mezzo milione(contando l'oozaru) per te!?!?! Allora sarebbe un controsenso se successivamente neghi la possibilità che un terrestre che possiede 500.000(da te escluso) invece che 15.000 farebbe eccome la differenza.

Yamcha di conseguenza al discorso fatto per Tenshinhan resta sicuramente inferiore al vecchio antagonista ma il margine che li separa non è mai variato cosi tanto dal 22° Teorneo Tenchaichi fino alla fine dell'opera,ne consegue che anche lui in quell'occasione(arrivo Freezer sulla Terra) doveva avere un livello simile al Vegeta di Namec.

Direi che lo scenario di battaglia è associabile a quello dell'arrivo dei Saiyan non al Cell Game,infatti Vegeta poteva sbarazzarsi benissimo di tutti i terrestri solo con un movimento delle dita(stessa fine del saibaiman),il divario tra i ciborg e i terrestri direi si ricalca alla perfezione.

Errato... negli anni successivi e dopo continui allenamenti lo hanno superato tutti i terrestri tranne Jaozi.
                            Ten esclama solo che deve ancora sfogare la propria rabbia nei confronti di vegeta, non vedo proprio alcuna affermazione di superiorità in questo.
                            La successiva critica è dovuta alla tua errata comprensione del post. L'inutilità dello 0 in più è riferito ai numeri 17 e 18, non certo ai numeri 19 e 20. E comunque, anche se i due avessero sui 9-10 milioni, avere 500.000 o 15.000 non farebbe differenza.
                            Dal calcio che sferra a 19 e dal fatto che sconfigge l'androide con un sol colpo privo di gran parte dell'energia si può comprendere l'abisso esistente tra i due. Non posso negare che, a mio avviso, non è da escludere il fatto che avrebbe potuto vincere anche senza il ssj. Del resto viene espressamento detto che piccolo, per quanto potente, non è ancora forte come un ssj, e se non è forte come un ssj, va da sè che deve essere forte come un saiyan non trasformato. Se piccolo può battere 20, avrebbe potuto farlo anche vegeta non trasformato, dal mio punto di vista.
                            Il discorso su yamcha è consequenziale al resto: tu credi che ten abbia superato un certo livello, io no.

Comment

Detta semplice semplice, credo proprio che vinca Nail
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

attenzione, viene detto che piccolo non ha nulla da invidiare a un ss, quindi non possiamo affermare che abbia la stessa potenza di un saiyan normale, poi piccolo e vegeta continuano a superarsi a vicenda fino alla fine del cell game, solo dopo piccolo perde contatto dai saiyan.
                                yamcha continua ad allenarsi fino al cell game e come ho detto in precedenza ,a quel punto e gia decisamente piu potente di nail xke pur non essendo pari a tenshinhan, non ne viene distaccato moltissimo.

Comment

Working...
                                X