Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le squadre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le squadre!

Salve a tutti a questo punto dopo aver parlato di cooler e sauzer contro freezer e ginew vi pongo una nuova domanda.... secondo voi qual è la squadra più forte tra queste due? sappiamo si che il team di cooler è in inferiorità numerica rispetto alla squadra ginew ma sappiamo anche che sauzer è molto più forte di ginew (o almeno questo è stato l'esito dello scorso topic) e credo che anche gli altri due scagnozzi siano abbastanza forti! voi cosa ne pensate?
    18
    è molto più forte il team Cooler
    0%
    6
    è poco più forte il team Cooler
    0%
    7
    si annientano a vicenda
    0%
    1
    è poco più forte la squadra ginew
    0%
    3
    è molto più forte la squadra ginew
    0%
    1

Il team di Cooler è più forte, ma non eccessivamente penso.

Comment

è molto più forte il team di Cooler.

Comment

Per me è più forte il team Cooler (di poco)
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

La squadra Ginew ha un gioco di squadra incredibile,vincerebbe di sicuro.
          sigpic

Comment

Cooler Team
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

la squadra ginew!

Comment

Squadra Ginew, però di poco!

Comment

Squadra Genew ù_ù
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Squadra Cooler, con un buon margine.
                    sigpic

Comment

se non vado errato nell'altro topic era risultato che cooler era più forte di freezer e sauzer era più forte di genew quindi la risposta viene da se...

Comment

Se escludiamo i poteri speciali di Guldo ed il bodychange di Ginew, credo che anche uno solo del trio Cooler basti a stendere senza troppi problemi il quintetto!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

no no vorrei che si considerasso anche i loro poteri... qualunque essi siano! body change, blocca tempo, attacco combinato di jeeth e butter (anche se credo sia un only anime perchè non lo ricordo nel manga) e così via... nonostante questo credo che il team di cooler è più forte di poco! c'è sauzer che non scherza e anche gli altri due non sono male!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                            no no vorrei che si considerasso anche i loro poteri... qualunque essi siano! body change, blocca tempo, attacco combinato di jeeth e butter (anche se credo sia un only anime perchè non lo ricordo nel manga) e così via... nonostante questo credo che il team di cooler è più forte di poco! c'è sauzer che non scherza e anche gli altri due non sono male!
                            Be c'è da dire che in effetti anche usando i poteri speciali (quelli di Guldo e Ginew, la cometa viola è un attacco normale...) non c'è partita!
                            Credo che il body change risulti vano, poichè il trio dovrebbe esserne a conoscenza, inoltre sanno già che Ginew è l'elemento forte, di conseguenza si sbarazzeranno subito di lui! Il potere di Guldo è l'unico che può creare qualche inconvegnente, ma come visto per Gohan e Crili una certa superiorità lo rende vano, l'altro potere (morsa d'acciaio) dubito funzionerebbe...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                            X