Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Bu saga vs Vegeta Cell game

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo Bu saga vs Vegeta Cell game

    Secondo voi chi la spunta?
    Io dico sono pari e vi dico perchè, dopo essersi unito al Supremo Piccolo consegue un potere molto più grande di quello di Vegeta Ssj che però supera sia lui che Cell 2°Stadio quando si allena nella camera dello spirito e del tempo, ritengo che il potere di Vegeta Ssj Dai ni dankai sia almeno triplo rispetto a quello del super guerriero Namecciano, e si accresce ulteriormente con il secondo allenamento.
    Cell però specifica che il livello di Vegeta non si è alzato di tanto, secondo me il massimo può essere del 10-15%, nel frattempo si allena anche Piccolo, non sappiamo che potenza avesse al Cell Game ma secondo me supera ampiamente quella di Cell 2° Stadio ed è o uguale o leggermente inferiore a quella di Vegeta Ssj Dnd, dopo 7 anni secondo me lo ha raggiunto se si considera che Piccolo non è il tipo che se la prende comoda, quindi direi che:

    Piccolo Bu saga = Vegeta Cell game

    Voi che ne pensate? Sono troppo generoso con il namecciano?
    12
    Piccolo straowna Vegeta
    0%
    2
    Piccolo ma di poco
    0%
    0
    Sono grosso modo alla pari
    0%
    1
    Vegeta ma di poco
    0%
    8
    Vegeta straowna Piccolo
    0%
    1

    The poll is expired.

    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
    Secondo voi chi la spunta?
    Io dico sono pari e vi dico perchè, dopo essersi unito al Supremo Piccolo consegue un potere molto più grande di quello di Vegeta Ssj che però supera sia lui che Cell 2°Stadio quando si allena nella camera dello spirito e del tempo, ritengo che il potere di Vegeta Ssj Dai ni dankai sia almeno triplo rispetto a quello del super guerriero Namecciano, e si accresce ulteriormente con il secondo allenamento.
    Cell però specifica che il livello di Vegeta non si è alzato di tanto, secondo me il massimo può essere del 10-15%, nel frattempo si allena anche Piccolo, non sappiamo che potenza avesse al Cell Game ma secondo me supera ampiamente quella di Cell 2° Stadio ed è o uguale o leggermente inferiore a quella di Vegeta Ssj Dnd, dopo 7 anni secondo me lo ha raggiunto se si considera che Piccolo non è il tipo che se la prende comoda, quindi direi che:

    Piccolo Bu saga = Vegeta Cell game

    Voi che ne pensate? Sono troppo generoso con il namecciano?
    Bè guarda di preciso non e che si sappia i frutti dell'allenamento di Piccolo nella Stanza dello Spirito e del Tempo visto che non combatte nè al Cell Game nè nella Saga di Bu! Io credo che al Cell Game Piccolo non abbia superato la potenza di Cell 2° Stadio, non so perchè ma è una mia impressione,

    Vegeta Ssj DnD >> Cell 2° Stadio
    Piccolo Cell Game = Cell 2° Stadio

    Ammettiamo che Piccolo si sia allenato dai 7 anni che trascorrono dal Cell Game al 25° Tenkaichi:

    Piccolo Saga Bu > Cell 2° Stadio

    E di conseguenza

    Vegeta Ssj DnD > Piccolo Saga Bu

    Secondo me Vegeta Cell Game è superiore anche se non di molto a Piccolo Saga di Bu.
    Last edited by Vegeth Ssj 3; 15 October 2008, 21:33.

    Comment


    • #3
      anche secondo me vegeta è superiore a piccolo nella saga di bu perchè se si arrabbia abbiamo visto cosa è capace di fare! quindi anche se di poco gli è superiore!

      Comment


      • #4
        Vince Vegeta ma di poco...
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
          Secondo voi chi la spunta?
          Io dico sono pari e vi dico perchè, dopo essersi unito al Supremo Piccolo consegue un potere molto più grande di quello di Vegeta Ssj che però supera sia lui che Cell 2°Stadio quando si allena nella camera dello spirito e del tempo, ritengo che il potere di Vegeta Ssj Dai ni dankai sia almeno triplo rispetto a quello del super guerriero Namecciano, e si accresce ulteriormente con il secondo allenamento.
          Cell però specifica che il livello di Vegeta non si è alzato di tanto, secondo me il massimo può essere del 10-15%, nel frattempo si allena anche Piccolo, non sappiamo che potenza avesse al Cell Game ma secondo me supera ampiamente quella di Cell 2° Stadio ed è o uguale o leggermente inferiore a quella di Vegeta Ssj Dnd, dopo 7 anni secondo me lo ha raggiunto se si considera che Piccolo non è il tipo che se la prende comoda, quindi direi che:

          Piccolo Bu saga = Vegeta Cell game

          Voi che ne pensate? Sono troppo generoso con il namecciano?
          si secondo me sei stato molto generoso

          io penso che dopo l'allenamento nella stanza piccolo sia arrivato piò o meno al livello del secondo cell e penso questo perchè nn essendo un saiyan nn è che possa aumentare la sua forza poi così tanto poi nei 7 anni nn ha di certo poltrito ma neanche fatto grandi passi avanti
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            Vince Vegeta ma non di molto.

            Comment


            • #7
              Vince Vegeta ma di pochissimo!
              sigpic

              Comment


              • #8
                secondo il mio modestissimo parere piccolo lo scassa di brutto super vegeta, senza andare a vedere i livelli direi che gia il piccolo del cell game non e molto inferiore al saiyan, quello della saga di bu e decisamente piu forte anche se purtroppo non ci mostrano il suo livello.
                personalmente ritengo piccolo uno dei migliori guerrieri dell universo dragon ball, e sono convinto che i saiyan x batterlo devono assolutamente ricorrere al 2 stadio.

                Comment


                • #9
                  A mio avviso Piccolo dopo la saga di Cell fa solo dei piccoli (scusate il gioco di parole) miglioramenti, sicuramente non degni di nota come i passi che lo hanno caratterizzato dalla saga dei Sayan alla saga di Freezer, oppure dalla saga degli androidi a quella di Cell.
                  Diventa un personaggio secondario, oramai quasi spento combattivamente parlando, ma considerando che non ha mai smesso di allenarsi, posso pensare che il suo potenziale si sia comunque leggermente modificato in positivo.
                  Il divario che esisteva fra Piccolo dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo e Vegeta a parità di saga non è esagerato, quindi un Piccolo leggermente più forte di quello in questione renderebbe lo scontro ancora più equilibrato, ma porterebbe comunque il principe dei Sayan a vincere lo scontro.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                    A mio avviso Piccolo dopo la saga di Cell fa solo dei piccoli (scusate il gioco di parole) miglioramenti, sicuramente non degni di nota come i passi che lo hanno caratterizzato dalla saga dei Sayan alla saga di Freezer, oppure dalla saga degli androidi a quella di Cell.
                    Diventa un personaggio secondario, oramai quasi spento combattivamente parlando, ma considerando che non ha mai smesso di allenarsi, posso pensare che il suo potenziale si sia comunque leggermente modificato in positivo.
                    Il divario che esisteva fra Piccolo dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo e Vegeta a parità di saga non è esagerato, quindi un Piccolo leggermente più forte di quello in questione renderebbe lo scontro ancora più equilibrato, ma porterebbe comunque il principe dei Sayan a vincere lo scontro.
                    QUOTO!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      A mio avviso Piccolo dopo la saga di Cell fa solo dei piccoli (scusate il gioco di parole) miglioramenti, sicuramente non degni di nota come i passi che lo hanno caratterizzato dalla saga dei Sayan alla saga di Freezer, oppure dalla saga degli androidi a quella di Cell.
                      Diventa un personaggio secondario, oramai quasi spento combattivamente parlando, ma considerando che non ha mai smesso di allenarsi, posso pensare che il suo potenziale si sia comunque leggermente modificato in positivo.
                      Il divario che esisteva fra Piccolo dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo e Vegeta a parità di saga non è esagerato, quindi un Piccolo leggermente più forte di quello in questione renderebbe lo scontro ancora più equilibrato, ma porterebbe comunque il principe dei Sayan a vincere lo scontro.
                      Non concordo su quella frase. La potenza dei saiyan e il segreto dei miglioramenti sta nello sblocco di nuovi potenziali con le trasformazioni o con miglior utilizzo di esse (il full power). Nessun altro guerriero della storia progredisce come loro, proprio perchè non può fare affidamento su dei mostruosi power up, ma solo su dei normali miglioramenti da allenamento. da notare che anche i saiyan, quando sia allenano, se non sbloccano nuove trasformazioni non ottengono miglioramenti evidenti (secondo allenamento di vegeta nalla stanza). Dunque piccolo è migliorato in maniera decisamente marginale rispetto allo spaventoso balzo fatto con l'assimilazione di dio, e, considerando l'abisso presente tra vegeta dopo il primo allenamento e piccolo post unione, non credo proprio che il namecciano sia riuscito a colmare quel gap con l'allenamento nella stanza. A maggior ragione, considerando il fatto che si sarà anche allenato, ma in condizioni decisamente più normali rispetto a quelle vigenti nella stanza, non credo proprio che sia riuscito a raggiungere quel vegeta neppure nei successivi 7 anni. E' proprio per l'aver esaurito i power up per piccolo che toriyama l'ha fatto uscire dalla cerchia dei querrieri di prima fascia. Dalla saga dei saiyan in poi, con il semplice allenamento non si raggiungono grossi risultati. Piccolo si assesta sulla fascia superiore a quella di 18, goten e trunks, ma resta al di sotto di tutti i saiyan che hanno fatto allenamenti speciali e sbloccato nuovi potenziali.

                      Comment

                      Working...
                      X