Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ce l'abbiamo noi di DBA perchè ce l'ha mandata Piccolo Daimao del forum...solo che stavamo aspettando di averne il titolo ed autore per inserirla sul sito, ma se vuoi posso uppartela su qualche nostro account e darti qui il link!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ma non credo sia il titolo della canzone! "Go for it" di solito si dice per consigliare cose tipo "Corri a prenderlo!" o "Non perdetevelo" ecc...
Sicuro che tu lo hai letto in riferimento alla canzone?
La mia era solo una supposizione Piccolo, visto che quella frase si usa spesso anche nei banner pubblicitari! Comunque grazie che hai controllato...ora vedo se riesco a scoprire qualcosa di più!
Ok, proverò a rifare l'avventura e a seguire meglio i titoli di coda, cmq quel "credo ke ti stai sbagliando" nn era una frase cattiva nei tuoi confronti anke se all'apparenza sembra tutt'altro
se si riuscisse a scoprire il titolo si potrebbe trovare anche un mp3 di qualità superiore, cmnq Piccolo, sentendo la canzone, il cantante mi sembra il solito Kageyama Hironobu, voi che ne pensate?
se si riuscisse a scoprire il titolo si potrebbe trovare anche un mp3 di qualità superiore, cmnq Piccolo, sentendo la canzone, il cantante mi sembra il solito Kageyama Hironobu, voi che ne pensate?
Per quanto riguarda il titolo della canzone presto lo saprò,(sto per finire l'avventura, farò molta attenzione ai titoli di ringraziamento per rintracciarla )
Per quanto riguarda il cantante nn dirmi nomi perkè nn li conosco :P
Comment