Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la morte dell'oav 13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la morte dell'oav 13

    Facciamo tutti un minuto di silenzio per la morte dell'oav 13,ucciso a forbiciate dalla mèrak.

    Anche un cretino si accorgerebbe dei tanti tagli fatti.Ne farò un breve elenco:
    1)tagliati i minuti iniziali in cui gohan e videl,travestiti da great saiyaman,arrestano dei banditi in fuga su una macchina e poi tornano di fretta a scuola(osservati da holy).
    2)tagliata la scena in cui holy minaccia di gettarsi dalla torre,videl lo sfida a farlo e holy si butta.
    3)tagliata la scena in cui il carillon viene analizzato da bulma e anche Goku prova senza successo ad aprire il carillon.
    4)tagliata la scena in cui goku prende una sfera da dei leoni nello zoo mentre i bambini ne trovano una su un pupazzo di neve.
    5)tagliata la festa a casa di bulma con trunks e goten che prendono del cibo per Tapion.
    6)tagliata la scena in cui tapion si addormenta e la parte superiore di hildergan rischia di uscire,ma viene ammaliata dal suono di tapion e ritorna nel suo corpo.

    E queste sono solo quelle di lunedì,naturalmente fatte per dividere tutto in 2 episodi.
    AMEN

  • #2
    Purtroppo ho avuto la sfortuna di vederlo.
    La storia si capisce ma così perde mordente e sono state tolte moltissime parti comiche.
    Trasmessi così se lo guardano loro, questa è stata la seconda e ultima volta che oso guardare quella porcata che spacciano per db saga.

    Comment


    • #3
      A me nemmeno piaceva l' originale! Figuriamoci la versione massacrata!!!!
      Va beh dai... consoliamoci col fatto che tra breve l' agonia dovrebbe essere finita...


      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #4
        ma è logico che abbia fatto questa fine! altrimenti sarebbe stato da dividere in tre puntate, e mercoledì era pronto il goku gaiden... hanno fatto tutto di fretta solamente per fare spazio al goku gaiden, essendo in prima visione assoluta e il giorno della vigilia hanno pensato che avrebbe attirato un buon numero di spettatori, cmnq meno male che ho registrato il movie 13 nella versione della dinamic ^^'

        cavolo è il mio movie preferito e l'hanno rovinato così! e poi che voce ridicola hanno messo al mio eroe Tapion????

        Comment


        • #5
          Giuro su quanto di più caro mi è al mondo che prima o poi avremo la nostra vendetta.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Non l'ho neanche guardato, c'era da aspettarsi qualcosa di simile
            per fortuna anch'io ho registrato la versione Dynamic
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              E pensare che c'è gente che dice che il fatto che ci siano tanti tagli non perforza significhi che non sia più bello.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Nel nome di Goku, di Vegeta e dello spirito saiyan
                AMEN

                SIGH!!!
                http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
                By Sonny & Super Vegetto :ok:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Connacht
                  E pensare che c'è gente che dice che il fatto che ci siano tanti tagli non perforza significhi che non sia più bello.
                  Ti riferisci a me percaso?
                  Ognuno la pensa come vuole
                  Ammenokè questo nn ti da fastidio
                  http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                  Vegeta........
                  Se ti prendo...........
                  Ti disintegro!!!!!!!

                  http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Sarà, personalmente mi innervosiscono parecchio così tanti tagli
                    Se poi il movie mutilato mi piace pure non ne parliamo nemmeno
                    Estenderei il minuto di silenzio anche a tutti i fan di DB...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Ma tanto che vi aspettavate...

                      Io è da un po' che ho smesso di guardare DB saga
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                      Comment


                      • #12
                        Che la sua anima riposi in pace...
                        Maledetti!Anche il fantastico movie 12 è stato malmenato dai tagliomani della merak film (maledetti!!!).
                        Nessuno può fermare Eikichi Onizuka

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kikuchi
                          Che la sua anima riposi in pace...
                          Maledetti!Anche il fantastico movie 12 è stato malmenato dai tagliomani della merak film (maledetti!!!).
                          E' vero.. ma Vegeta doppiato da Iacono è TUTTA un' altra cosa!!!!
                          Mi sono accorta di esser giunta al livello in cui non mi interessa neanche più di tanto cosa dice... Basta che parli!!!!
                          E lo stesso vale per Goku!!!

                          A sproposito... Ma come mai gli adattatori televisivi ce l' hanno tanto con lo scambio di battute tra Vegeta e Goku in cui il primo dice che preferirebbe morire piuttosto che fondersi con lui e il secondo gli risponde che tanto è già morto?...

                          Cioé precisiamo... nell' anime comics la battuta è questa, ed in effetti mi pare logica... Ma nei film -sia della dynamic sia ora questo fulgido adattamento della mediaset- fanno dire a Goku robe strane tipo "Ma dai chi vuoi che ci veda..."
                          Quello che non capisco è cosa ci sia di male in questa benedetta frase!!! C' è proprio bisogno di cambiarla???


                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                            [quote:59787762ca="Connacht"]E pensare che c'è gente che dice che il fatto che ci siano tanti tagli non perforza significhi che non sia più bello.
                            Ti riferisci a me percaso?
                            Ognuno la pensa come vuole
                            Ammenokè questo nn ti da fastidio [/quote:59787762ca]

                            No, non mi riferisco a te, anche perchè non avevi ancora postato, e perfavore evita toni arrabbiati come nelle prime due frasi.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Cmq che hanno fatto oggi?
                              Hanno continuato la "potatura"?
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X