Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che censura inutile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Quello è ormai italiano.

No alle censure, di nessun tipo, se compro una cosa voglio vederla tutta, non censurata tipo hunterxhunter dove da italia1 tagliavano via i minuti, a sto punto mi viene da pensare: "cosa guardo a fare quel programma se mi mozzano puntate intere?"
    Di nessun tipo?Jey? Allora vuoi dire che tutti i giornalini devono essere "impregnati" di volgarità, per vendere! Che bello! Mi immagino TOPOLINO,PIENO PIENO DI INSULTI VOLGARI e magari foto osè.... CHE MANCO AL RIST. "LA PAROLACCIA" DI ROMA ....CONOSCONO! perchè poi, si sa, le parolacce contagiano altri generi, oltre ai MANGA!Bel futuro col linguaggio dei MANGA spinti! Via libera alle volgarità, addio all'innocenza...bambini sempre più depravati...è l'apocalisse!!!Pentitevi e pregate!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Di nessun tipo?Jey? Allora vuoi dire che tutti i giornalini devono essere "impregnati" di volgarità, per vendere! Che bello! Mi immagino TOPOLINO,PIENO PIENO DI INSULTI VOLGARI e magari foto osè.... CHE MANCO AL RIST. "LA PAROLACCIA" DI ROMA ....CONOSCONO! perchè poi, si sa, le parolacce contagiano altri generi, oltre ai MANGA!Bel futuro col linguaggio dei MANGA spinti! Via libera alle volgarità, addio all'innocenza...bambini sempre più depravati...è l'apocalisse!!!Pentitevi e pregate!!!
      Scusami, sai che esiste un target che distingue in fasce d'età i fumetti? O.o
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ma che discorsi sono?
        Per ogni opera, per ogni frangente dell'opera, per ogni situazione va utilizzato il linguaggio più appropriato, che lo renda più realistico possibile: quando ti giochi la salvezza del mondo, non dici ogni fine proposizione "maledetto".
        Anzi, è molto più facile che si usi un linguaggio più pesante, proprio per l'ansia e la tensione della battaglia. Ed è giusto che il linguaggio usato sia il medesimo.

Comment

Working...
        X