Secondo voi chi è più forte?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Bu o Buff Bu?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSuper Bu è nettamente più forte del Majin Bu ciccione.
Comment
-
Buff Bu dovrebbe essere più forte...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Super Bu dimostra di possedere stesso livello combattivo di Gotenks SSJ3 , Buff Bu dalla sua viene citato come incredibilmente forte da Goku e Vegeta ma il primo per me resta
superiore ,poichè Buff Bu anche se sprigiona un'aura maggiore, commette lo stesso errore di Cell umiliato da un Gohan SSJ2 quando perde le staffe, egli quindi aumentando di massa muscolare calerà drasticamente in velocità,rendendo il suo stadio poco funzionale al combattimento e inferiore al precedente.
Comment
-
Io credo che Super Bu sia più forte per un semplice motivo: in quel momento sia Goku che Vegeta danno giudizi piuttosto azzardati e specialmente basati sulla grandezza del nemico (Bu grosso e pompato = "Ehi, non credi che la sua forza stia aumentando?" [che tra l'altro, proposta in questo modo, non sembra una sentenza insindacabile, bensì una frase non certa e che non ha alcuna prova per essere considerata vera, a parte la muscolatura di Bu]; Bu piccolo e magro = "S'è rimpicciolito! Ora non dovrebbe essere un problema sconfiggerlo!" [che come si sa è una frase che verrà ritrattata in seguito, quando Goku dirà che non credeva fosse così forte]).
Dunque, la mia opinione è: se per caso viene considerata vera una di queste frasi, va considerata anche quell'altra come tale, essendo state date con lo stesso metro di giudizio (anzi, imho la prima è espressa anche meno certamente rispetto alla seconda). Contando che però la seconda NON può essere vera, anche la prima non è vera. Super Bu > Buff Bu.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioI livelli sinceramente non c'entrano, sono soltanto pura fantasia. Inoltre, a dir la verità, non esistono veri motivi fondati, nel manga, per reputare Super Bu > Buff Bu.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA dire il vero esistono,solo che ce ne sono altrettanti per dire il contrario.sigpic
Comment
Comment