Secondo voi chi vince questo confronto? Ovviamente dovete dire che livello ha il terrestre secondo voi, io dico che vince il tre-occhi, con l'allenamento di Re Kaioh raggiunge secondo me un livello pari a 12.000 abbastanza per battere Bardack
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tensinhan allenato da Re Kaioh vs Bardack
Collapse
X
-
Tensinhan allenato da Re Kaioh vs Bardack
15Stravimce Tensinhan0%3Vince Tensinhan0%10Pareggio0%1Vince Bardack0%1Stravince Bardack0%0The poll is expired.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Anche per me vince Tensinhan!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85Secondo voi chi vince questo confronto? Ovviamente dovete dire che livello ha il terrestre secondo voi, io dico che vince il tre-occhi, con l'allenamento di Re Kaioh raggiunge secondo me un livello pari a 12.000 abbastanza per battere Bardack
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85Secondo voi chi vince questo confronto? Ovviamente dovete dire che livello ha il terrestre secondo voi, io dico che vince il tre-occhi, con l'allenamento di Re Kaioh raggiunge secondo me un livello pari a 12.000 abbastanza per battere Bardack
Il livello di Tenshinhan si discosta molto dai 12.000 per me.
Comment
-
Ma ma ma... CHE RAZZA DI POST!!!
Allora: Burdak dopo lo zenkai power aveva 10 mila al massimo!! (ed era già tanto per un sayan di infimo livello!!).
Tenshinhan aveva circa 36600
Secondo voi chi vince? A meno che Burdak non si trasformi in scimmione... ma non sarebbe comunque un problema, visto che nessun sayan tranne Vegeta controlla l'ozaru. Quindi basterebbe che Burdak si distraesse (tanto non ragiona, si limita a distruggere tutto) e Ten potrebbe fargli il taioken... Poi per il resto ha diverse tecniche a disposizione... E le onde spirituali si sa, superano il livello di combattimento!
E' ovvio che vince Ten!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioMa ma ma... CHE RAZZA DI POST!!!
Allora: Bardak dopo lo zenkai power aveva 10 mila al massimo!! (ed era già tanto per un sayan di infimo livello!!).
Tenshinhan aveva circa 36600
Bada l'allenamento di Re Kaioh non potenzia tutti allo stesso modo, altrimenti Jiaozi dovrebbe essere arrivato attorno a 12.000 e io credo che mai il piccoletto abbia raggiunto una potenza tanto alta"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Secondo me vince Tenshinhan di poco, il che a mio avviso fa collocare il suo potenziale attorno ai 15-16.000 ovvero leggermente inferiore a Vegeta quando è arrivato sulla terra.
Il livello di Tenshinhan secondo i miei calcoli, potrà arrivare attorno ai 36-38.000 alla fine della saga di Bu, valore che si può moltiplicare circa per 10 o forse più quando impiega il suo colpo speciale.
Comment
-
Io non me la sentirei di dare un livello tanto alto a Tenshinhan, considerando che è un terrestre e che non impara il Kaiohken (dunque non può aver raggiunto in proporzione i livelli che Goku raggiunge con lo stesso allenamento).
Lo collocherei leggermente sotto la soglia dei 9000. Voto Bardack.
Comment
-
Per me vincerebbe Tensinhan. Fra lui e Piccolo, prima che questi si unisse a Nail, non c'è mai stato un abisso, semplicemente una differenza abbastanza marcata che aumentava, non esponenzialmente, con il passare del tempo ed i nuovi allenamenti. Personalmente ritengo il potere di Piccolo appena arrivato su Namecc non molto inferiore a quello di Goku (appena giunto sul pianeta), dico dunque che la forza di Tensinhan sia non troppo inferiore alla metà del potere del namecciano.sigpic
Comment
Comment