Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball NE parte seconda, leggete l'altro topic prima.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball NE parte seconda, leggete l'altro topic prima.

RIASSUNTO:

in questo episodio della saga proposto a toryiama, un po come af e gt, ambientato 1000 anni dopo la fine di gt, i sayan si sono così mescolati agli umani da perdere le loro caratteristiche uniche, come la superforza, i particolari dei capelli e la coda. Un alieno della stessa razza di freezer (congelatore) giunge sulla terra, senza motivo apparente che distruggerla per pura crudeltà. il suo nome è heater (riscaldatore, guarda un pò). dato che i guerrieri z non possono tornare in vità perchè morti da troppo tempo e troppe volte, re caio ha un piano: cercare un discendente dei sayan con le caratteristiche assopite e in grado di risvegliarle. ma è quasi impossibile trovarlo, quindi bisogna rassegnarsi al lasciar far fuori l'intera popolazione terrestre e cercarlo nell'aldilà grazie alla leggera differenza di aura. questi viene trovato, si chiama Lakur, e per non spaventarlo gli viene detto che heater è stato respinto ma che lui si deve allenare per fronteggiarlo nel caso ritorni. ma in realtà ha distrutto la terra. Dopo un anno terrestre ad allenarsi (oltre al fatto che, essendo morto, migliora in modo più veloce) Lakur, che ha imparato il teletrasporto da Goku, viene resuscitato dalle sfere di namék e raggiunge Heater in un remoto pianeta.......

PARTE SECONDA.

Heater: "e tu chi sei?"
    Lakur: "sono un guerriero venuto dalla terra per sconfiggerti"
    Heater, scannerizzandolo con lo scouter: "dalla terra, eh? eheheh, penso che ci sarà da divertirsi"

lo scouter mostra lv 10

Heater: "hahahaha, il tuo livello è solamente 10, mentre il mio è 9.500!"

Lakur scatena l'aura e lo scouter mostra il suo lv che cresce continuamente fino a giungere a 30.000.

Heater: "ma come è possibile? non può essere, questo aggieggio è difettoso!"
    Lakur: "io sono capace di controllare la mia aura a piacimento e occultarla e manifestarla quando occorre"

dopo qualche scambio di battute Heater si trasforma e raggiunge il lv 30.000. combatte un po e poi si trasforma di nuovo e giunge a 150.000. Lakur incrementa ancora la sua aura fino a 150.000 e diventano pari. lo scontro continua e dura per un po, finche Heater si trasforma di nuovo e raggiunge il livello 700.000. dopo aver ridotto in fin di vita il sayan gli spiega:

Heater: "sai, non so come tu sia scampato al mio attacco, ma ti concederò di sapere perchè ho attaccato la terra."
    Lakur: "infatti io sono morto. ma sono tornato in vita grazie ad un artefatto magico e ora sono qui per sconfiggerti come sei stato sconfitto sulla terra"
    Re caio: "aspetta figliolo, toccalo e teletrasportati su namék presto!"

lakur obbedisce e si teletrasporta con heater su neo-namék. re caio gli ordina di scappare e di raggiungere un villaggio namecciano dove viene guarito. lakur aumenta di forza, anche se non di molto per via del già citato assopimento dei poteri sayan. raggiunge di nuovo heater.

Heater: "credevo tu fossi scappato"
    Lakur: "tuttaltro ora preparati a combattere!"

Heater non sa perchè lakur è tornato in forma, nè perchè lui non sa che la terra è stata distrutta, ma ricordando il discorso sulle sfere, e intuendo che quegli artefatti possono essergli utili, decide di lasciar perdere per un momento la sorpresa e chiede informazioni sulle sfere. lakur gli racconta tutto, e ora vuole sapere perchè heater ha attaccato la terra.

Heater: "tanto tempo fa, un appartenente alla mia specie era giunto su un lontano pianeta per cercare qualcosa di simile a ciò che hai menzionato. ma venne sconfitto dal leggendario supersayan. in seguito andò sulla terra, dove risiedeva, per vendicarsi, ma venne eliminato. io ora presagendo il pericolo ho attaccato la terra per eliminare i rimanenti sayan e impedire che qualcuno di loro diventi il supersayan e elimini la mia leadership nello spazio."
    Lakur: "a quanto pare hai fallito"
    Heater: "tuttaltro, ho distrutto la terra!"

Lakur, scioccato, chiede informazioni a re caio che gli racconta tutto. goku intanto, intuisce che sta per tornare qualcosa di grandioso e chiede a re caio di non dirgli che la terra è stata ripristinata. lakur guarda colmo di rabbia heater

Lakur: "tu, tu, me la pagherai!"
    Heater: "e cosa farai?"

nell'aldilà intanto

re caio: "goku, perchè non hai voluto che gli dicessi questo?"
    goku: "contavo sulla sua rabbia"

lakur, pieno di ira, si trasforma nel leggendario supersayan! quello che heater voleva impedire si è manifestato per causa sua e ora dovrà affrontarne le conseguenze! lo scontro è terribile e heater alla fine ne rimette le conseguenze. re caio dice a lakur che la terra è stata ripristinata grazie alle sfere, e lakur, colmo di felicità, si teletrasporta sulla terra dai suoi cari.
    heater, esalando l'ultimo respiro intanto, schiaccia un bottone della sua battle-suit......

14 anni dopo sulla terra c'è pace. quando compare un misterioso individuo nella città del nord che semina il panico. lakur, che vive li vicino, decide di indagare. scopre che il misterioso mostro è un robot venuto dallo spazio, che è stato chiamato da heater quando questi è stato fatto fuori. il robot spiega che il suo potere è molto più forte di heater e perciò lui lo teneva disattivato per timore di affrontarlo nel caso si ribellasse, e lo attivava a distanza col suo telecomando quando era necessario.

dopo vari combattimenti in cui il cyborg ha sempre la meglio, anche se lakur raggiunge lo stadio di ssj2, giunge un alieno dall'aspetto misterioso che cura lakur, rimasto troppo ferito dall'ultimo scontro, e fa fuori il cyborg. il suo nome è tan'a'baam. è il motivo per cui heater ha fatto costruire un cyborg tanto potente. tan'a'baam è un rivale di heater che lo sta cercando per il cosmo per vendicarsi di lui in quanto ha sterminato il suo pianeta, e heater ha costruito il cyborg per difendersi. tan'a'baam ha raggiunto tempo fa neo-namek e ha ritrovato i resti di heater. interrogando la popolazione del luogo ha saputo che è stato fatto fuori da un terrestre. così tan'a'bamm è giunto sulla terra, ha eliminato il cyborg e ora guarda lakur con strano sguardo.

tan'a'baam spiega che lakur gli ha privato della sua vendetta e che perciò dovrà espiare lui le colpe di heater, ma non essendo privo di gratitudine gli concede tempo per allenarsi e migliorare in modo da dargli la possibilità di sconfiggerlo. dallo spazio giunge kaioshin. tan'a'baam è più forte anche di lui perciò non può affrontarlo. tan'a'baam ha un idea: lasciare invariato il tempo concesso ma consentire cmq che kaioshin possa aiutarlo nell'allenarsi e nel combattere. kaioshin porta lakur nella stanza dello spirito e del tempo e per due giorni (due anni) si allena con lui. dopodichè si allena normalmente nel mondo esterno. arriva il momento dello scontro. tan'a'baam li conduce nella suo nuovo pianeta dove dovrebbe cominciare lo scontro. lakur ha raggiunto lo stadio di ssj3 e combatte furiosamente con tan'a'baam. kaioshin invece si aggira di nascosto per il pianeta cercando la base di tan'a'baam e carpire informazioni su di lui e su come combatterlo, ma non trova niente e così è costretto a raggiungere lakur senza niente.

lo scontro si concluderà con lakur che non riesce più a mantenere il ssj3 e rimane a ssj1, finchè giunge kaioshin che blocca tan'a'baam il tempo necessario a far recuperare energie a lakur che così lo fa fuori.

quando uub morì, andò nel regno dei cieli, mentre lo spirito di majinbu buono e quello cattivo andavano vagando senza meta come fantasmi in una specie di limbo. capitò il giorno in cui queste due essenze si reincontrarono e si fonderono. il risultato era abbastanza consapevole, e riuscì a percepire l'aura di uub e a raggiungerlo per completare la trasformazione e ritornare kid bu. era morto perciò non poteva fare molto, ma ben pensò di andare nell'aldilà e assorbire parte delle aure dei guerrieri malvagi che li albergano. così majinbu riuscì a guadagnare abbastanza energia da resuscitare da solo e diventare così potente da aprire un varco per il mondo dei vivi.

ne risulterà uno scontro con lakur in cui majinbu ha la peggio, ma riuscendo a scappare assorbirà gran parte della popolazione terrestre e combatterà contro lakur un altra volta e lo sconfiggerà. nel frattempo tan'a'baaum viene resuscitato e giunge sulla terra per sconfiggere majinbu insieme a kaioshin. gli scontri si susseguono fino al duello finale kaioshin tan'a'baaum lakur vs majinbu. majinbu, nel rivelarsi ancora troppo forte e nell'avere ucciso gli amici di lakur e nel poter distruggere di nuovo la terre, genererà talmente rabbia dentro lakur che questi si trasformerà in ssj4 senza l'ausilio di coda e riflesso della luna.

majinbu esita e viene colpito da lakur che gli fa molto male. all'improvviso majinbu cura kaioshin e tan'a'baaum. poi si spiega il fatto: li assorbe poco dopo mentre sono nel pieno della loro potenza e così majinbu diviene ancora più potente e continua a combattere con lakur. lakur ha perso troppe energie così torna allo stato normale. majinbu nel frattempo, essendo diventato più intelligente dopo aver assorbito kaioshin e tan'a'baaum, e avendo ancora dentro di se lo spirito del bu buono, va in giro per le città a mangiare dolci. re caio ne approfitta e chiede a tutti gli esseri viventi di radunarsi per l'energia sferica (genkidama). ma lakur non la sa padroneggiare, non ha mai imparato la tecnica. e ancora una volta a salvare la situazione è goku che carica lui la genkidama e poi la invia sulla terra.

lakur riceve la sfera di energia mentre arriva majinbu che ha avvertito l'immensa fonte di energia. lakur gli lancia contro la sfera e disintegra majinbu. il mostro viene sconfitto, ma il colpo è troppo forte e disintegra la terra. così lakur si teletrasporta su neo-namék per riutilizzare le sfere. ma in realtà majinbu, essendo intelligente, non come il primo bu sconfitto dall'energia sferica, ha staccato un pezzo di se che si è attaccato di nascosto a lakur e quando è giunto su neonamek si è rigenerato. compare e dice a lakur che lui è invincibile e che non lo fermerà mai. re caio non può che acconsentire a questa frase in quanto non c'è più tempo e energia per la sfera genkidama. ma lakur, grazie alla rinnovata dose di rabbia, e all'energia che ha ripreso dalla genkidama che ha un po ristabilito le sue forze, si trasforma nel ssj5! è un guerriero potentissimo la cui aura si sente in tutti gli angoli più remoti dell'universo. majinbu è troppo debole, ma lakur ha investito troppe energie nel mantenere lo stato id ssj5 così ritorna allo stato normale e majinbu tira un sospiro di sollievo. ma il tempo in cui il ssj5 ha visto la luce è stato più che sufficiente a goku per ricaricare un altra genkidama e riinviarla sulla terra. questa volta majinbu non fa in tempo a staccare un pezzo di se che lakur gli invia immediatamente la sfera addosso e lo disintegra.

majinbu non si rigenera. è stato definitivamente sconfitto. ma la terra è stata di nuovo distrutta. però ci sono sempre le sfere. la terra viene ripristinata, e viene espresso anche il desiderio di non far tornare mai più in vita majinbu.

così si conclude Dragon Ball NE.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Non male.....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

si,la storia è bella,apprezzabile,pero una cosa ke forse nn va sono le continue trasofrmazioni in ssj,infatti si passa in poco tempo dal ssj3 all ssj5. cmq storia molto bella ,complimenti

Comment

Già,forse con qualche ritocco...potrebbe andare bene...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
          si,la storia è bella,apprezzabile,pero una cosa ke forse nn va sono le continue trasofrmazioni in ssj,infatti si passa in poco tempo dal ssj3 all ssj5. cmq storia molto bella ,complimenti
          toryama ha fatto così credo per presentare subito il ssj5 se no dovevamo stare 3 serie ad aspettare che Lakur divenisse ssj4.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
            [quote:392c3c6fb5="Evil Gorunks Ssj8"]si,la storia è bella,apprezzabile,pero una cosa ke forse nn va sono le continue trasofrmazioni in ssj,infatti si passa in poco tempo dal ssj3 all ssj5. cmq storia molto bella ,complimenti
            toryama ha fatto così credo per presentare subito il ssj5 se no dovevamo stare 3 serie ad aspettare che Lakur divenisse ssj4.[/quote:392c3c6fb5]ma il ssj5 nn esiste. DBAF è un invenzione

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
              [quote:0294dcda8f="{TL}~Alex_mtt09"][quote:0294dcda8f="Evil Gorunks Ssj8"]si,la storia è bella,apprezzabile,pero una cosa ke forse nn va sono le continue trasofrmazioni in ssj,infatti si passa in poco tempo dal ssj3 all ssj5. cmq storia molto bella ,complimenti
              toryama ha fatto così credo per presentare subito il ssj5 se no dovevamo stare 3 serie ad aspettare che Lakur divenisse ssj4.[/quote:0294dcda8f]ma il ssj5 nn esiste. DBAF è un invenzione [/quote:0294dcda8f]

MA CHI STA PARLANDO DI AF! poi esiste esiste solo che non la fatto toryama gli elanno proposto e lui lo ha rifiutato.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                [quote:563e7d3f56="Evil Gorunks Ssj8"][quote:563e7d3f56="{TL}~Alex_mtt09"][quote:563e7d3f56="Evil Gorunks Ssj8"]si,la storia è bella,apprezzabile,pero una cosa ke forse nn va sono le continue trasofrmazioni in ssj,infatti si passa in poco tempo dal ssj3 all ssj5. cmq storia molto bella ,complimenti
                toryama ha fatto così credo per presentare subito il ssj5 se no dovevamo stare 3 serie ad aspettare che Lakur divenisse ssj4.[/quote:563e7d3f56]ma il ssj5 nn esiste. DBAF è un invenzione [/quote:563e7d3f56]

MA CHI STA PARLANDO DI AF! poi esiste esiste solo che non la fatto toryama gli elanno proposto e lui lo ha rifiutato.[/quote:563e7d3f56]allora mi sa ke nn ci ho capito niente del tuo post

Comment

Guarda che Toriyama ha fatto solo le 3 serie ufficiali dunque dbaf nn l'ha creato lui!
                  http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Vegettossj14
                    Guarda che Toriyama ha fatto solo le 3 serie ufficiali dunque dbaf nn l'ha creato lui!
                    ho detto che il ne la fatto toryama non l'af MAMMA MIA QUANTO ODIO QUANDO NON MI CAPISCONO........

Comment

{TL}~Alex_mtt09 dice:

ho detto che il ne la fatto toryama non l'af MAMMA MIA QUANTO ODIO QUANDO NON MI CAPISCONO........

ho capito, sei contento?
                      http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

allora questa serie lo trovata su un'URL che mi aveva dato un amico mio lo vista e lo trascritta a modo mio (cerano così tante battute che le ho lasciate solo per la saga di Heater, mentre nelle altre ho fatto "riassuntino"). Li cera scritto anche che questa serie l'aveva inventata proprio Toriyama che ha voluto dare a Goku una parte secondaria un pò come Blair in Wing Commander Prophecy che non fa più il protagonista. Sfortunatamente non ho più l'URL in quanto è passato più di un mese da quando ho postato sta roba. Se lo ritrovo ve lo do. Cmq non sono sicuro se la fatto veramente Toriyama in quanto non cerano immagini (altrimenti le avrei prese e le avrei postate) quindi se lo possono anche esserselo inventato e aver detto che la fatto Toriyama. Oppure la fatto veramente Toriyama ma non avevano messo immagini, forse perchè ancora lo disegnano e questa è soltanto la trama, forse perchè non cera spazio, forse non ne avevano voglia, forse altri motivi. A voi giudicare.

Comment

Working...
                        X