Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vuoi ucciderci tutti!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Be C16 era pericoloso per la bomba e la potenza (che in effeti supera quella di C17, C18 e Cell base).
    Se è pur vero che C16 avrebbe ultimato la missione, per il resto restava un androide pacifista, mentre Gero necessitava di un arma per dominare il mondo! (lo stesso Cell lo conferma).
    Ha abbandonato i modelli ad energia eterna perché (di fatto) incontrollabili! Forse anke per questo lui stesso non si è fatto ricostruire cosi, per paura di perdere la propria identità ed obbiettivi!
    (oppure non aveva il tempo/mezzi per crearne altri! In fondo un generatore eterno non dev'essere semplice da realizzare!)
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #17
      La bomba era inserita anche nei cyborg 17 e 18, senza contare che lui attiva questi due ben sapendo di rischiare, cosa che con 16, alla luce della sua personalità, non sembrava sarebbe successo. Inoltre la bomba di 16 è sì definita terribilmente potente, ma cell afferma anche che non è sufficiente per sconfiggerlo, inoltre 16 ha come unico scopo il salvataggio del pianeta, ed è impossibile una sua autodistruzione consapevole di portarsi via il pianeta. Di certo le frasi di gelo non sembrano alludere a delle cose così banali.

      Comment

      Working...
      X