Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball se ne va dalla mediaset, ritorna OP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Sakura l'hanno trasmesso una volta sola un 'po d'anni fa vero?
    Mi ricordava molto Sailor Moon...
    In ogni caso era una cosa un po diversa dal solito... Soprattutto in quel periodo che era tempestato dai Pokemon e da Dragon Ball...

    ""l'ho sempre trovato noioso quel sakura là
    Mi ricorda le 3 maghette""

    Che è "le 3 maghette"?????????
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

    Comment


    • #32
      forse si riferisce a doremì

      Comment


      • #33
        Uff, che sfiga, non posso neanche sapere se Sailor Moon è un anime bello perchè:

        1) quando avevo 4-5 anni ero molto piccolo perciò non mi ricordo una ceppa, o quasi (e anche se ricordassi sarebbero delle opinioni di 10 anni fa quindi non valgono molto).

        2) quando avevo 7-8 anni era stato stereotipizzato come prodotto femminile e, come ben sapete, esiste una congiura mondiale fra bambini che porta ad odiare ai maschietti tutto ciò che è "per femmine" e alle femminuccie tutto ciò che è "per maschi", pertanto evitavo di guardarlo.

        Mi ricordo solo i nomi di alcuni personaggi, che combattevano vestite da deficenti e che quando combattevano farfugliavano discorsi strani del tipo "Con il mio potere ti sconfiggerò! Preparati a ricevere il colpo del vattelapesca!" O_o

        Non mi ricordo neanche di che parlava la trama (e non è un modo per dire che ricordo poco, non ricordo proprio!) e perchè delle ragazzine andavano a combattere vestite in modo non proprio adatto. °_°
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #34
          Io invece non lo guardavo perchè ho sentito dire che Sailor Moon incitava all'omosessualità...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Connacht
            Uff, che sfiga, non posso neanche sapere se Sailor Moon è un anime bello perchè:
            Lo rifaranno a gennaio (forse dal 19 ma non mi ricordo bene) su italia1.
            Questa volta non hai più scuse.
            Io alla tua età lo guardavo solo perché ero un allupato cronico
            Fai te
            Però in effetti le sailor sono fighe, che ci si può fare

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da LAcermo
              Io invece non lo guardavo perchè ho sentito dire che Sailor Moon incitava all'omosessualità...
              Oh vai tranquillo lacermo, alla tua no di certo...
              Non vedo molte possibilità che 5 tizie in minigonna a pieghe che diventano nude mentre si trasformano possano far diventare gay un qualunque uomo sulla terra... (al massimo gli fanno solo constatare che lo è se non gli piace lo spettacolo... )

              Io invece mi son guardata bene dal seguirlo... Alle guerriere sailor preferisco decisamente I GUERRIERI SAIYAN sì sì sì!!!


              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #37
                Al massimo la serie del manga incitava all'omosessualità!...
                La serie animata certo no. Nel manga figurano alcune scene di baci e sesso fra leguerriere del sistema solare esterno (sailor pluton, uranus, neptune e saturno)...


                Comunque io l'avevo guardato qualche volta e dopo aver letto il manga devo dire che sembrano due cose completamente diverse... Dico sul serio. Il manga è molto serio... In certi punti quasi accattivante e trasgressivo ma molto intrigante.
                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  [quote:4f9635d55b="Connacht"]Uff, che sfiga, non posso neanche sapere se Sailor Moon è un anime bello perchè:
                  Lo rifaranno a gennaio (forse dal 19 ma non mi ricordo bene) su italia1.
                  Questa volta non hai più scuse.
                  Io alla tua età lo guardavo solo perché ero un allupato cronico
                  Fai te
                  Però in effetti le sailor sono fighe, che ci si può fare [/quote:4f9635d55b]

                  Non mi hai detto esplicitamente però se è bello o brutto :P
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #39
                    Dipende da cosa cerchi.
                    Se cerchi un anime dove 5 ragazze in minigonna cortissima combattono mostri improponibili tutti uguali allora potrebbe anche piacerti.
                    Se invece ti sei reso conto che quel modo di fare è accettabile per i bambini ma vergognoso per gli altri e noti la pochezza della sceneggiatura allora ti farà schifo.
                    Io dato che sono alla seconda fase non lo guarderò a meno di non accendere la televisione beccandolo per caso.

                    Comment


                    • #40
                      Beh, penso di essere d'accordo con te, non lo guarderò a meno di beccarlo a caso.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #41
                        io quasi quasi lo guardo,sempre meglio di pokèmon e beyblade.(e poi anch'io ne ho visto solo poche puntate)

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Kabu
                          [quote:2ef65bd376="LAcermo"]Io invece non lo guardavo perchè ho sentito dire che Sailor Moon incitava all'omosessualità...
                          Oh vai tranquillo lacermo, alla tua no di certo... Non vedo molte possibilità che 5 tizie in minigonna a pieghe che diventano nude mentre si trasformano possano far diventare gay un qualunque uomo sulla terra...
                          Kabu.[/quote:2ef65bd376]
                          Alla mia, cosa?
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #43
                            Alla tua omosessualità no?...
                            Devi collegare la tua frase quotata alla mia....

                            Kabu
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Ah bè allora visto che la mia rasenta lo zero assoluto, ne deduco che Sailor Moon non incita all'omosessualità, ma lo sapevo già, visto che non lo guardavo perchè non mi piaceva, e ho buttato la frase per riderci sopra...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #45
                                Semmai un cartone che incita all'omosessualità è Ranma 1/2, basta vedere il protagonista che è un travestito

                                Anzi no, su quel cartone c'è da ridire su tutti i personaggi che possono plagiar in un modo o nell'altro gli spettatori
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X