Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto è forte Gotenks Ssj?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quanto è forte Gotenks Ssj?

    Ho deciso di aprire questa discussione sperando di chiarire un dubbio che ho da molto tempo.
    Qual è il potere di Gotenks super saiyan, dopo essersi allenato nella stanza dello Spirito e del Tempo?
    Egli è parecchio inferiore a Super Bu, e riesce a danneggiarlo soltanto con il ghost kamikaze attack, che non è certo un attacco basato sulla forza combattiva di chi lo usa.
    Avrebbe quindi potuto battere Fat Bu, dimostrandosi più potente di lui?
    Vi prego di non andare OT e di esprimere semplicemente il vostro parere in merito, possibilmente motivandolo.
    16
    Gotenks ssj è più forte di Fat Bu
    0%
    7
    Gotenks ssj è pari a Fat Bu
    0%
    1
    Gotenks ssj è più debole di Fat Bu
    0%
    8

    The poll is expired.

    sigpic

  • #2
    Gotenks ssj Fp (post allen. S/T) > :

    - Goku ssj 2 - Majin Vegeta - Vegeta ssj 2 (vs Kid Bu)
    - Gohan ssj 2 (Cell Game) - Mr. Bu
    - Cell (Super Perfetto)
    - Gohan ssj 2 (25° Tenkaichi)
    - Gohan ssj 2 (aura dimezzata, Cell Game)

    Gotenks ssj Fp (post allen. S/T) < :

    - Super Bu
    - Buff Bu
    - Goku ssj 3 (vs Fat Bu, defunto)
    - Fat Bu
    - Evil Bu

    Questa &#232; la mia personale classifica, purtroppo ho sbagliato a votare, apposto di mettere Gotenks ssj &#232; pi&#249; debole di Fat Bu, ho messo Gotenks ssj &#232; pi&#249; forte di Fat Bu! Cmq per me Gotenks non sarebbe riuscito a batterlo!
    Last edited by Vegeth Ssj 3; 30 October 2008, 17:41.

    Comment


    • #3
      Pi&#249; forte di Fat Bu
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

      Comment


      • #4
        No, ritengo che il piccolo saiyan non fosse minimamente all'altezza di un nemico del calibro di fat bu. Se infatti avesse potuto sconfiggerlo, avrebbe significato che la differenza tra fat bu e super bu era abissalmente maggiore di quella esistente tra evil bu e la sua controparte grassa indebolita. Infatti super bu si dimostra pi&#249; o meno pari a gotenks ssj3. Possibile che fat bu abbia da super bu una distanza pari a quella esistente tra un ssj e un ssj3?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          No, ritengo che il piccolo saiyan non fosse minimamente all'altezza di un nemico del calibro di fat bu. Se infatti avesse potuto sconfiggerlo, avrebbe significato che la differenza tra fat bu e super bu era abissalmente maggiore di quella esistente tra evil bu e la sua controparte grassa indebolita. Infatti super bu si dimostra più o meno pari a gotenks ssj3. Possibile che fat bu abbia da super bu una distanza pari a quella esistente tra un ssj e un ssj3?
          QUOTO!

          Comment


          • #6
            No credo che Fat bu sia lo stesso un po pi&#249; forte di Gotenks ssj, anche se credo che con Il Ghost Kamikaze Attack avrebbe potuto farlo fuori.... sempre se poi glieli distruggeva i pezzi
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #7
              Penso che sia pi&#249; debole di Fat Bu.

              Comment


              • #8
                Pi&#249; debole per il motivo di Majin Broly,Gotenks ssj non &#232; un gran guerriero.Anche da serio non potrebbe esprimere una grande forza.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ssj 3
                  Ho deciso di aprire questa discussione sperando di chiarire un dubbio che ho da molto tempo.
                  Qual è il potere di Gotenks super saiyan, dopo essersi allenato nella stanza dello Spirito e del Tempo?
                  Egli è parecchio inferiore a Super Bu, e riesce a danneggiarlo soltanto con il ghost kamikaze attack, che non è certo un attacco basato sulla forza combattiva di chi lo usa.
                  Avrebbe quindi potuto battere Fat Bu, dimostrandosi più potente di lui?
                  Vi prego di non andare OT e di esprimere semplicemente il vostro parere in merito, possibilmente motivandolo.
                  Gotenks Ssj >= Gohan bambino Ssj2

                  Perciò avrebbe battuto in un attimo characters come Darbula o Perfect Cell ma anche battendosi seriamente non avrebbe potuto battere Fat Bu, forse Evil Bu sì ma nessuno degli altri Bu è alla sua portata.
                  Ci terrei comunque a precisare che non avrebbe potuto battere Fat Bu nemmeno usando il Super Kamikaze Ghost Attack, perchè le capacità rigenerative di Fat Bu e di Super Bu sono identiche inoltre dubito fortemente che l'esplosione dei fantasmini per quanto potente fosse paragonabile all'autodistruzione di Majin Vegeta
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #10
                    Gotenks ssj &#232; pi&#249; forte di Fat Bu
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me &#232; pi&#249; debole, majin vegeta non ha potuto niente contro di lui, la fusione dei due bambini non potr&#224; mai passare il livello di fat bu.

                      Comment


                      • #12
                        Per me Gotenks ssj è più debole di Fat Bu!
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          No, ritengo che il piccolo saiyan non fosse minimamente all'altezza di un nemico del calibro di fat bu. Se infatti avesse potuto sconfiggerlo, avrebbe significato che la differenza tra fat bu e super bu era abissalmente maggiore di quella esistente tra evil bu e la sua controparte grassa indebolita. Infatti super bu si dimostra più o meno pari a gotenks ssj3. Possibile che fat bu abbia da super bu una distanza pari a quella esistente tra un ssj e un ssj3?
                          Ma il Bu malvagio non batte quello buono (Grigio contro grasso)?? O.o
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

                          Comment


                          • #14
                            Secondo me è più forte di Fat Bu.

                            Comment


                            • #15
                              Direi Gotenks appena più forte. :sisi
                              Tatsunoko=Messia

                              Comment

                              Working...
                              X