Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un dubbio su Majin Bu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho un dubbio su Majin Bu

Come tutti sappiamo, Fat Bu è il risultato dell'unione di Kid Bu con i due Kaioshin, uno ciccione e uno muscoloso (non ricordo i nomi ).
    Unendosi col ciccione è diventato più buono, poi durante la saga di Majin Bu cambia totalmente grazie all'amicizia di Satan, e successivamente genera una parte malvagia.
    Questa parte malvagia assorbe prima Fat Bu, divenendo un essere più adatto al combattimento (Super Bu), e successivamente anche Goten, Trunks, Piccolo e Gohan.
    Quando però Goku e Vegeta entrano nel suo corpo e staccano tutte le persone assorbite, Majin Bu torna ad essere Kid Bu, ma come? Non doveva tornare il Bu grigio di pura malvagità? O_O

No, perchè lo stadio originale di Majin Bu è Kid Bu..

Comment

Me lo sono chiesto anch'io, ma magari il Bu grigio l'aveva assimilato Fat Bu, quello veramente puro invece(ovvero Kid Bu) è togliendo tutto quel che è stato assorbito da Bu, persino il Bu grasso, e di conseguenza i due Kahioshin ...^^'
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Bu grigio + Fat Bu: Super Bu
        quindi in teoria
        Super Bu - Fat Bu: Bu grigio

Comment

In teoria... in teoria ...
          Perchè se consideriamo il fatto che il Bu grigio era già dentro Majin Bu, a 'sto punto Fat Bu sarebbe dovuto diventare Super Bu subito, invece è stato il cioccolatino del Fat a far trasformare il Grigio... xD
          E' molto controverso come ragionamento, lo so
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

a parere mio nel Bu grigio c'è una parte dei due Kaioshin e quando assorbe il Fat le due parti dei due Kaioshin si sono riconcigliate in un unico assorbimento, ossia riportandoli dentro il Fat così quando venne staccato si separarono anche le parti in comune fra i due Bu

Comment

Secondo me il bu di pura malvagità, mangiando fat bu, lo ha completamente assimilato e ha generato un altro corpo nel quale rinchiudere la potenza combinata sua e dell' assorbito ( Super Bu).

Fat Bu è rimasto nella sua forma grassa come parte assorbita, mentre Evil Bu Ha mutato la sua forma in quella di Super Bu. In questo modo quindi lo stato formale di "Bu Grigio" non esisterebbe più e sarebbe possibile che una volta eliminate le persone assorbite, in mancanza di fattezze da assumere, Bu sia tornato Kid.

una buona fonte di seghe mentali.
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Kid Bu.

Kid bu + muscoloso: Super Bu

Super Bu + ciccione: Fat Bu.

Fat bu si sdoppia: Resta Fat bu è un'altro Grigio.

Grigio + Fat Bu: Super Bu.

Super Bu meno tutti : Kid Bu.

Comment

Kid Bu +Kaioshin muscoloso formano Buff Bu e non Super Bu.
                  Comunque io credo questo:
                  Il Majin Bu originale teoricamente sarebbe Fat, che al suo interno conserva i due kaioshin, quando è stato assorbito è nato Super Bu, ma il bu grigio essendo pura rabbia e non un majin vero e proprio non viene contato.

Comment

Ragioniamo partendo dall'inizio:

In principio c'è Kid Bu.

Kid Bu assorbe un kaiohshin -----> Buff Bu

Buff Bu assorbe il Dai Kaiohshin -----> Fat Bu

Fat Bu si divide in due parti -----> Mr. Bu (che poi scomparirà misteriosamente, lasciando il posto al precedente Bu grasso) & Evil Bu

Evil Bu assorbe Mr. Bu -----> Super Bu
                    Super Bu assorbe Gotenks & Piccolo -----> Super Butenks
                    Super Bu assorbe anche Gohan -----> Super Buhan
                    Super Buhan subisce il distacco di tutti i corpi, meno Fat Bu -----> Super Bu

Super Bu perde anche Fat Bu -----> Buff Bu per qualche secondo, successivamente Kid Bu

La logica non c'è.
                    sigpic

Comment

Forse, come ho detto prima, Evil Bu non è proprio una trasformazione, ma una spece di essere formato da pura rabbia, un "sostituto" del Kid Bu originale, che poi non verrà più contato.
                      PS: quand'è che Mr Bu scompare misteriosamente? XD

Comment

Quello che viene assorbito da Evil Bu (ossia il bu grigio) è Mr. Bu, la parte buona e debole di Fat Bu, giusto?
                        Invece, quando quest'ultimo viene risputato fuori da Kid Bu, dimostra di avere una potenza maggiore di quella di Vegeta ssj2. Una potenza del genere avrebbe potuto averla solamente Fat Bu (ossia il bu grasso prima della separazione).
                        sigpic

Comment

Che io sappia esiste un solo Majin Bu ciccione, non due.
                          Magari è un errore di Toriyama o forse, in quell'occasione Fat Bu combatteva per amore e non per distruggere e spaccare tutto... quindi forse questa motivazione gli ha dato una spinta in più.
                          E poi guarda che le prende di brutto, proprio come Vegeta.

Comment

Io so la risposta. allora, il bu ciccione si è diviso xk si è arrabbiato no? quando si è diviso il ciccione è rimasto ma è nato un'altro ke kiamo pura malvagità questo è piu forte di quello ciccione xk è fat bu + il kaioshin robusto invece quello ciccione è fat bu + il kaioshin grasso (se nn mi sbaglio si kiama dal kaioh ) questa è la mia opinione ma nn ke la mia sia meno controversa delle altre
                            sigpic

Comment

Esiste il Fat Bu con all'interno la parte malvagia, e quello che l'ha persa, dando origine ad Evil Bu. Anche secondo me comunque è un'incongruenza, più che altro data dal fatto che la saga di bu è piena di errori, per diversi motivi.

Riguardo l'ultima parte, certo che le prende di brutto, ma almeno non fa la finaccia di Vegeta ssj2, sconfitto in un solo minuto (almeno nel manga).
                              Fat Bu infatti resiste un po' di più, essendo comunque più forte (anche se non esageratamente) del principe dei saiyan, e potendosi rigenerare.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X