Infatti, anche Mr Bu si può rigenerare, quindi assorbe meglio i colpi inferti, oltretutto Vegeta non era più Majin quindi aveva perso anche parte della sua potenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un dubbio su Majin Bu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioEsiste il Fat Bu con all'interno la parte malvagia, e quello che l'ha persa, dando origine ad Evil Bu. Anche secondo me comunque è un'incongruenza, più che altro data dal fatto che la saga di bu è piena di errori, per diversi motivi.
Riguardo l'ultima parte, certo che le prende di brutto, ma almeno non fa la finaccia di Vegeta ssj2, sconfitto in un solo minuto (almeno nel manga).
Fat Bu infatti resiste un po' di più, essendo comunque più forte (anche se non esageratamente) del principe dei saiyan, e potendosi rigenerare.
Comment
-
Per quanto mi riguarda la spiegazione non è difficile.
Evil Bu = Kid Bu.
L'unica differenza sta nel fatto che Kid Bu è il risultato della divisione fisica di Bu dai suoi assorbimenti,mentre Evil Bu si è staccato autonomamente dal corpo del mostro.
Ovviamente Mr Bu (Fat Bu - malvagità ha la forza di Kaiohshin (e questo spiega perchè è più debole).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMe lo sono chiesto anch'io, ma magari il Bu grigio l'aveva assimilato Fat Bu, quello veramente puro invece(ovvero Kid Bu) è togliendo tutto quel che è stato assorbito da Bu, persino il Bu grasso, e di conseguenza i due Kahioshin ...^^'
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiosecondo me quello che combatte contro kid bu è il fat senza parte malvagia, solo che non mi spiego perchè sia più forte di vegeta ssj2.
Dobbiamo ammettere questo, anche se ci pare illogico, per due motivi:
1) Non abbiamo idea di come funzioni il meccanismo degli assorbimenti di majin bu.
2) La saga di bu doveva inizialmente finire in un altro modo, ossia col trionfo delle nuove generazioni (Gohan & Gotenks). Siccome i fan, però, volevano che l'ultimo nemico fosse sconfitto da Goku, lo storico protagonista della serie, Toriyama fu costretto a cambiare il finale della saga. Per questo motivo, si sono generate tutte le incongruenze e tutti gli errori. le prove di questo ci sono, inutile cercare di dare una logica spiegazione al tutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAnche secondo me dovrebbe essere il Fat bu senza parte malvagia. Tuttavia, come sia io, che te, che tutti quanti possiamo constatare, il majin bu buono, privo di malvagità, non avrebbe mai potuto combattere meglio del principe dei saiyan. La motivazione che stava combattendo per salvare il suo amico Satan non regge. Anche Crilin combatte coraggiosamente per salvare la Terra ed i suoi cari, ma non mi pare che per questo motivo diventi più forte di Goku e degli altri guerrieri. Quindi dobbiamo riconoscere che il majin bu sputato fuori da Kid Bu è il primo Fat Bu (quello che esce dalla sfera, per intenderci).
Dobbiamo ammettere questo, anche se ci pare illogico, per due motivi:
1) Non abbiamo idea di come funzioni il meccanismo degli assorbimenti di majin bu.
2) La saga di bu doveva inizialmente finire in un altro modo, ossia col trionfo delle nuove generazioni (Gohan & Gotenks). Siccome i fan, però, volevano che l'ultimo nemico fosse sconfitto da Goku, lo storico protagonista della serie, Toriyama fu costretto a cambiare il finale della saga. Per questo motivo, si sono generate tutte le incongruenze e tutti gli errori. le prove di questo ci sono, inutile cercare di dare una logica spiegazione al tutto.
Scusa, posso sapere come, ai tempi, mentre Toriyama lavorava, veniva in mente a certe persone di dire "Voglio che l'ultimo nemico sia sconfitto da Goku" o " No, daì, vorrei che quello con il super sayan non sia l'ultimo numero!!!" eccetera. Inssoma, come facevano tutte quelle richieste?
Sarà 'na sciocchezza, ma me lo sono sempre chiesto... xDOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioE or posso benissimo affermarlo: odio i mediaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scusa, posso sapere come, ai tempi, mentre Toriyama lavorava, veniva in mente a certe persone di dire "Voglio che l'ultimo nemico sia sconfitto da Goku" o " No, daì, vorrei che quello con il super sayan non sia l'ultimo numero!!!" eccetera. Inssoma, come facevano tutte quelle richieste?
Sarà 'na sciocchezza, ma me lo sono sempre chiesto... xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAnche secondo me dovrebbe essere il Fat bu senza parte malvagia. Tuttavia, come sia io, che te, che tutti quanti possiamo constatare, il majin bu buono, privo di malvagità, non avrebbe mai potuto combattere meglio del principe dei saiyan. La motivazione che stava combattendo per salvare il suo amico Satan non regge. Anche Crilin combatte coraggiosamente per salvare la Terra ed i suoi cari, ma non mi pare che per questo motivo diventi più forte di Goku e degli altri guerrieri. Quindi dobbiamo riconoscere che il majin bu sputato fuori da Kid Bu è il primo Fat Bu (quello che esce dalla sfera, per intenderci).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioPerchè (sperando di non dire una cacchiata) al tempo DB usciva ogni due settimane, con uno o più capitoli, su una rivista chiamata Shonen Jump. I fan potevano quindi vedere e commentare, esprimendo pure il loro dissenso.
Accidenti, non ci avevo pensato! xD
Thanks Ssj3! ^^Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment