Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku, Gohan, Vegeta: Problemi di coda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku, Gohan, Vegeta: Problemi di coda

Ho 3 quesiti da porvi riguardo la loro coda:

1) Allora, come mai a Goku viene tagliata più volte la coda e gli ricresce sempre, tranne quando gli viene tolta definimente da Dio?

2) Mentre a Vegeta, come è possibile che dopo una sola volta che gli viene tagliata, non gli ricresce più?

3) E infine come mai a Gohan è rispuntata la coda nonostante Piccolo gliel'abbia tolta nello stesso modo in cui Dio anni prima l'aveva tolta a suo padre?

Probabilmente a Vegeta non ricresce più poiché è adulto, mentre nei piccoli di saiyan può ricrescere... (infatti a Goku e Gohan ricresce solo da bambini)
    Inoltre non è che se la taglia o Junior o il supremo non ricresce più! Non mi risulta esista un rituale di sigillamento della coda... () potrei sempre sbagliarmi eh...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Ho 3 quesiti da porvi riguardo la loro coda:

1) Allora, come mai a Goku viene tagliata più volte la coda e gli ricresce sempre, tranne quando gli viene tolta definimente da Dio?

2) Mentre a Vegeta, come è possibile che dopo una sola volta che gli viene tagliata, non gli ricresce più?

3) E infine come mai a Gohan è rispuntata la coda nonostante Piccolo gliel'abbia tolta nello stesso modo in cui Dio anni prima l'aveva tolta a suo padre?
      1)O Goku ormai era troppo grande per far crescersi la coda oppure Dio gli è la tolta definitivamente impedendo che gli ricrescesse.

2)Stesso motivo sopra, forse era troppo grande.

3)Forse perchè è piccolo.

Secondo me la risposta è questa:La coda ricresce sempre ma dopo una certa età non ricresce più.

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
        1)O Goku ormai era troppo grande per far crescersi la coda oppure Dio gli è la tolta definitivamente impedendo che gli ricrescesse.

2)Stesso motivo sopra, forse era troppo grande.

3)Forse perchè è piccolo.

Secondo me la risposta è questa:La coda ricresce sempre ma dopo una certa età non ricresce più.
        Però Vegeta quando ritorna sul Pianeta Freezer dopo lo scontro con Goku sulla Terra, dopo essere stato curato nella medical machine, dice al medico che la sua coda rispunterà presto !

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Però Vegeta quando ritorna sul Pianeta Freezer dopo lo scontro con Goku sulla Terra, dopo essere stato curato nella medical machine, dice al medico che la sua coda rispunterà presto !
          Bho!? Magari lui stesso ignorava che agli adulti non ricresce...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Semplicemente, la tagliano loro...
            Goku l'ha persa definitivamente grazie a dio.

Comment

belle domande ke mi sono fatto anke io io direi ke è stata una scelta di tory nn credo ke ci sia una risposta "tipo". credo ke lo abbia fatto solo xk la storia delle scimmie lo aveva stufato quindi le ha fatte scomparire come x magia
              sigpic

Comment

secondo me la coda ricresce una volta all'anno ma gli adulti possono impedire la ricrescita con un po' di auto-controllo

Comment

Secondo me Toriyama l'ha fatta sparire, punto e basta.
                  Con l'arrivo del ssj, diventata obsoleta.

Comment

infatti ,ma poi ritorna col ssj 4.
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                      infatti ,ma poi ritorna col ssj 4.
                      il GT non si conta.
                      sigpic

Comment

la coda di goten e trunks gli viene tolta da neonati da bulma e chichi , come mai loro essendo bambini la coda non gli ricresce piu' se i bambini sayan hanno una crescita piu' sviluppata della coda?
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                          la coda di goten e trunks gli viene tolta da neonati da bulma e chichi , come mai loro essendo bambini la coda non gli ricresce piu' se i bambini sayan hanno una crescita piu' sviluppata della coda?
                          È vero, non ci ho pensato!

Comment

Per la la stessa ragione per cui ad un erto punto non ce l'ha più nessuno: a Toriyama non serve più.

Comment

Working...
                            X