Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball se fosse finito con Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball se fosse finito con Freezer

Se Dragon ball fosse finito con Freezer, come sarebbe stato???
    Crilin sarebbe rimasto morto, e così anche Tenshinhan, Yamcha e Jiaozi???
    E Bulma, Gohan e Piccolo rimarrebbero coinvolti con l'esplosione del pianeta???
    E tutti gli altri Namecciani e Dende???
    E Vegeta???

Credo che sarebbe stato come quello che è successo, i morti sarebbero risorti, namek ritornava com'era e i namecciani su namek, solo nel caso di vegeta non ne ho idea, o sarebbe rimasto morto oppure sarebbe diventato buono. Comunque anche se la saga migliore è senza dubbio quella di Freezer, trovo che sia stato giusto continuare l'opera che nonostante le incoerenze con i vari super saiyan la trovo comunque bella.

Comment

sarebbe stata la miglior cosa ma dbz doveva continuare ed infine è finito con gt.
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
        sarebbe stata la miglior cosa ma dbz doveva continuare ed infine è finito con gt.
        ed è finirire cn gt ke è il fatto diventa brutto
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Se Dragon ball fosse finito con Freezer, come sarebbe stato???
          Crilin sarebbe rimasto morto, e così anche Tenshinhan, Yamcha e Jiaozi???
          E Bulma, Gohan e Piccolo rimarrebbero coinvolti con l'esplosione del pianeta???
          E tutti gli altri Namecciani e Dende???
          E Vegeta???
          Tutti sarebbero morti.Poi bè...Sarebbe andato sulla terra per conquistarla e arriva Trunks...che lo sconfigge.Poi verrà ucciso dagli androidi.Poverino! Era in cerca di pace dal suo oscuro futuro e trova questa sorpresina

Comment

Penso che Dragon Ball è continuato...che vi piaccia o no... ( a me piace ) chissene come sarebbe andata se fosse finito prima...
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
              Penso che Dragon Ball è continuato...che vi piaccia o no... ( a me piace ) chissene come sarebbe andata se fosse finito prima...
              Guarda che piace anche a me!

Comment

a chi è che non piace db solo che la mediaset lo fa' andare in onda da piu' di 10 anni e dopo annoia infatti quasi tutti preferiscono altre anime a dragon ball.
                Spoiler:

Comment

O più semplicemente è un anime mediocre.

Bisogna vedere se prendere in considerazione il finale da noi conosciuto (tutti vengono trasferiti sulla Terra e combattimento finale tra Goku e Freezer su Namecc), oppure evitare la forzatura dell'anziano saggio.
                  Nella prima ipotesi Goku e Freezer sarebbero morti o Goku sarebbe sopravvissuto in qualche modo senza tornare sulla Terra, mentre il difensore del pianeta sarebbe diventato Gohan (a patto della calma di Vegeta).
                  La seconda ipotesi avrebbe lasciato meno spazio alle interpretazioni nel caso della morte di Piccolo, dato che l'unico sopravvassuto dei guerrieri sarebbe stato Gohan.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

bah sempre le stesse cose
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                      a chi è che non piace db solo che la mediaset lo fa' andare in onda da piu' di 10 anni e dopo annoia infatti quasi tutti preferiscono altre anime a dragon ball.
                      Quoto.Mandando in continuazione una cosa bella poi uno si stufa!

Comment

beh,definire dragon ball un anime mediocre mi sembra eccessivo, credo che fino alla freezer saga sia uno dei meglio riusciti, il carisma dei personaggi e grande, le battaglie sono rese benissimo e piene di emozioni.
                        La pecca e che si e andati troppo oltre, l'anime e infinito, e con il gt le hanno dato la legnata finale.
                        Comunque a mio parere resta un ottimo anime, un ispirazione x i mangaka delle nuove generazioni.

Comment

L'ispirazione per i mangaka è il manga di dragon ball. Dragon slayer non ha definito mediocre il manga, ma la sua resa in anime.

Comment

quoto
                            Spoiler:

Comment

ah beh io il manga non l'ho letto tutto, cmq l'anime mi sembra ben riuscito, non ci vedo nulla di mediocre fino alla saga di freezer, da li in poi se ne puo parlare

Comment

Working...
                              X