Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho delle domande su radish..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho delle domande su radish..

Ecco le domande

- ma secondo voi non è impossibile che goku riesce a bloccarlo alle spalle anche se è debolissimo?
    - perchè non usa la trasformazione in scimmione contro goku e junior?
    - in una scena radish dice che la luna è ben visibile dalla terra, allora perchè non si trasforma?
    - se si era trasformato si sapeva controllare o distruggeva tutto come goku?
    - ma gli altri sayan di basso livello sono forti come lui o di più?

Originariamente Scritto da eroe95 Visualizza Messaggio
    Ecco le domande

- ma secondo voi non è impossibile che goku riesce a bloccarlo alle spalle anche se è debolissimo?
    - in una scena radish dice che la luna è ben visibile dalla terra, allora perchè non si trasforma?
    1) Una presa da dietro è molto efficace, quindi anche se con un livello inferiore Goku poteva bloccarlo per breve tempo.

2) Perchè lo scontro era di giorno, solo Vegeta è in grado di creare una sfera di energia simile alla luna, come lui stesso afferma.

3) Idem come prima.

4) Radish non era un Sayan di sangue reale quindi non si sarebbe controllato.

5) Radish era uno dei guerrieri d'elite, quindi molto probabilmente uno dei migliori anche se non si hanno dati certi.

Elusys

Comment

Ecco le domande

-E' dfficile riuscire ad attaccare un nemico quando è appiccicato alle spalle,come per in un certo senso Jaozi con Nappa.
      -Perchè era giorno e non sapeva crearla,in più...
      -...non sapeva controllarsi essendo un infimo guerriero,piccolo avrebbe avuto tutto il tempo per ammazzarlo col makankosappo mentre era distratto a distruggere tutto.
      -Gli altri saiyan hanno una media che va dal minimo di circa mille immagino,a più di duemila,come i compagni di Bardack.
      sigpic

Comment

concordo in tutto al quanto detto, in più per il primo punto vi ricordo che Raddish accusa il colpo di prima infertogli da Gohan... avrá sicuramente qualche costola rotta... e quello fa male!
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          -...non sapeva controllarsi essendo un infimo guerriero,piccolo avrebbe avuto tutto il tempo per ammazzarlo col makankosappo mentre era distratto a distruggere tutto.
          Ne dubito, dato che il livello di Radish Oozaru sarebbe stato intorno ai 12.000 (contro i 1.500 scarsi del makankosappo).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

si probabilente Goku riusciva a bloccarlo grazie al colpo sferrato da Gohan a Radish. Come si può vedere infatti Radish poi comincia a barcollare, quindi si sarà indebolito
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Vero che sbadato!Decuplica la forza quindi non gli avrebbero fatto un graffio!Almeno,da vicino lo potevano danneggiare seriamente ma sarebbe stata una manovra rischiosissima!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                3) Idem come prima
                quello che volevo dire è che alza la testa e fà "per fortuna la luna è ben visibile dalla terra" percio se dice cosi vuol dire che la sta guardando, ma se la sta guardando perche non si trasforma? E poi come fa a dirlo se atterra di giorno? e un errore dell anime?

Comment

quello che volevo dire è che alza la testa e fà "per fortuna la luna è ben visibile dalla terra" percio se dice cosi vuol dire che la sta guardando, ma se la sta guardando perche non si trasforma? E poi come fa a dirlo se atterra di giorno? e un errore dell anime?
                  Probabilmente era una divagazione, ma essendo giorno non poteva vederla, anche perchè un Sayan non decide quando trasformarsi, basta solo il contatto visivo per far avvenire la mutazione.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    5) Radish era uno dei guerrieri d'elite, quindi molto probabilmente uno dei migliori anche se non si hanno dati certi.
                    Sia Nappa che Vegeta dicono chiaramente che Radish è un'incapace, più tardi veniamo a sapere che persino un saibaim ha una potenza paragonabile alla sua, credo ci siano abbastanza prove per dire che Radish ha un livello inferiore alla media sayan.
                    Hai presente i due sayan del passato che i terrestri affrontano al palazzo del Supremo? Credo avessero un livello molto superiore a Radish, probabilmente 1.500 a testa.
                    Anche i membri della squadra di Bardack erano molto più forti di Radish, credo che Vegeta e Nappa lavorassero con Radish solo perchè era uno degli ultimi sayan rimasti e probabilmente a differenza di Turles sono poco inclini a collaborare con un non-sayan
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ecco le domande

1) Non è impossibile. Bloccare alle spalle una persona per poco tempo, di sorpresa, è fattibile anche se questa è più forte di te.

2) Perchè la luna non si vede abbastanza di giorno. Inoltre non si aspettava di trovare nemici così accaniti, sulla Terra.

3) Probabilmente parlava in generale, e non si riferiva al fatto che la luna fosse ben visibile in quel determinato momento. Non ci sono altre spiegazioni, dato che, al solo contatto visivo, avrebbe dovuto trasformarsi.

4) Avrebbe distrutto tutto senza riuscire a controllarsi, dato che viene spesso definito come un saiyan di infimo livello.

5) Radish è un guerriero saiyan di potenza non esageratamente sotto la media. Kakaroth invece è un guerriero con una potenza ridicola, infatti, come tutti i combattenti di livello bassissimo, viene inviato su un pianeta abitato da individui piuttosto scarsi. Radish, se non sbaglio, no. Comunque egli è inferiore sia ai saiyan incontrati "mentalmente" dai terrestri, sia a buona parte, se non alla totalità, della squadra di Bardrack.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Sia Nappa che Vegeta dicono chiaramente che Radish è un'incapace, più tardi veniamo a sapere che persino un saibaim ha una potenza paragonabile alla sua, credo ci siano abbastanza prove per dire che Radish ha un livello inferiore alla media sayan.
                        Hai presente i due sayan del passato che i terrestri affrontano al palazzo del Supremo? Credo avessero un livello molto superiore a Radish, probabilmente 1.500 a testa.
                        Anche i membri della squadra di Bardack erano molto più forti di Radish, credo che Vegeta e Nappa lavorassero con Radish solo perchè era uno degli ultimi sayan rimasti e probabilmente a differenza di Turles sono poco inclini a collaborare con un non-sayan
                        0____0 .... Ma scusa, perchè citi only anime e personaggi dei film che in realtà non esistono?
                        Non mi risulta che la puntata in cui i ragazzi entrano nella stanza del supremo per affrontare i due sayan del passato sia effettivamente esistita! Nel manga non c'è, quindi trovo inutile citarla. Anche perchè se li avessero affrontati realmente, sarebbero durati ancor meno di quello che si vede. (calcolate i loro livelli in quel periodo)
                        Turles non esiste, quindi lascialo perdere.
                        Radish non aveva un livello molto alto rispetto a Napa e Vegeta, ma questo non significa che fosse inferiore rispetto alla media. Mi pare che fosse un gueriero d'elite, quindi tanto male non poteva essere. Vegeta era un mostro rispetto agli altri, nessuno poteva sperare di raggiungerlo (lui stesso afferma di essere più forte di suo padre, mi pare) e per quanto riguarda Nappa, anche lui era pressochè imbattibile come sayan. Insomma loro due sono i più forti, ma anche Radish non ci scherza. I sayan non seguono allenamenti, combattono e basta, e di solito non fanno zenkai power perchè non combattono contro nemici tanto pericolosi.
                        Goku si era allenato per tutta la vita ed era appena a 400... se non si fosse allenato, avrebbe avuto un livello molto più scarso, infatti di lui si dice che è un "sayan di infimo livello"!
                        Radish suppongo fosse così al naturale, quindi non poteva essere inferiore alla media, semmai superiore o adatto al livello d'elite. (che implica essere forti!)
                        Vegeta dice di Napa che è un'incapace perchè si è fatto battere da due combattenti aventi un livello molto inferiore al suo, non perchè lui fosse debole! It's different!

Comunque, tornando alle domande del topic..
                        Sono d'accordo con Alessandro330
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Tuttavia il fatto che Radish abbia un livello pari ad esseri genetici completamente controllabili come i saibamen fa dubitare della presunta forza del saiyan anzi, porta a conclusioni opposte.
                          Inoltre non mi pare sia mai stato detto che egli sia un saiyan d'èlite (direi il contrario dato che è fratello di un saiyan di infimo livello).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Tuttavia il fatto che Radish abbia un livello pari ad esseri genetici completamente controllabili come i saibamen fa dubitare della presunta forza del saiyan anzi, porta a conclusioni opposte.
                            Inoltre non mi pare sia mai stato detto che egli sia un saiyan d'èlite (direi il contrario dato che è fratello di un saiyan di infimo livello).
                            Humm.. la cosa del guerriero d'elite, beh.. non ne sono sicura, anche se credo che lo sia.
                            Effettivamente a vedere i saybamen e il controllo che Vegeta e Napa hanno su di loro, potrebbe far pensare che in fondo Radish non è quel granchè... Ma bisogna tenere conto del fatto che erano controllabili per NAPA e VEGETA, che erano i più forti! Gli z warriors hanno dovuto seguire degli allenamenti pesanti per prepararsi all'arrivo dei due sayan..
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                              Humm.. la cosa del guerriero d'elite, beh.. non ne sono sicura, anche se credo che lo sia.
                              Effettivamente a vedere i saybamen e il controllo che Vegeta e Napa hanno su di loro, potrebbe far pensare che in fondo Radish non è quel granchè... Ma bisogna tenere conto del fatto che erano controllabili per NAPA e VEGETA, che erano i più forti! Gli z warriors hanno dovuto seguire degli allenamenti pesanti per prepararsi all'arrivo dei due sayan..
                              Ma non mi riferivo tanto al controllo, bensì al paragone con Radish.
                              Non ci è dato sapere come vengano prodotti i loro semi, tuttavia siamo a conoscenza del fatto che ne possono essere prodotti abbastanza da formare una squadra compatta, ciò significa che la loro utilità è pari a quella di Radish.
                              Penso sia risaputo che i saiyan non siano la razza più forte (almeno non nella media generale, escludendo quindi i fenomeni), dato che i Namecciani sono molto più potenti, tuttavia mi sembra azzadato metterli una spanna sotto perfino ai saibamen, dato che se Radish fosse davvero un guerriero d'èlite starebbe a significare l'inferiorità della razza.
                              Presumo quindi che Radish non solo non sia un guerriero di prima classe, ma anche che sia al di sotto della media.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X